Serri Pili. Confronto foto 4 mesi

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
il discorso dei tennisti non ha molto senso, in quanto loro i capelli li perdono tutti e sempre a causa dello stress assurdo del loro tipo di sport. Djokovic è solamente fortunato come capelli ma se lo si guarda anni fa aveva una cofana assurda impenetrabile che ovviamente regge bene ma anche lui ne ha di meno ora. Poi cmq le donne sono spesso gobbe e camminano in avanti per nascondere il seno ma i capelli li hanno tutte uguali e per quanto riguarda i bozzi o rigonfiamenti ecc in testa li hanno pure loro a detta di un massaggiatore che me lo aveva detto....
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Grazie ghetto.
E' vero quello che dici, ma come hai anche tu detto sono molto molto attento, atrimenti mi prenderei in giro da solo.
Le foto sono accompagnate anche da riscontro visivo allo specchio, però ci sono tante variabili in gioco non metto in dubbio.
Per la rasatura manca un mesetto.

Metto anche i confronti senza cerchi e parti oscurate, per una visione più chiara della situazione generale.

confronto-da-ott-a-gen-770.jpg
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ragazzi voglio chiudere tutti i buchi entro fine anno, oh! non vedo perchè non posso o non possiamo farlo [:(!][:(!]! Mica facciamo del male a nessuno, ne siamo più fessi o abbiamo qualcosa in meno degli altri...

E fu così che alla fine dell'anno del signore 2017 mi ritrovai senza capelli [:D][:D]

 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ahahahah! Complimenti Gian, gran bei risultati:D posso chiederti che esercizi fai e auanti al giorno? Se ti ricordi di me che avevo iniziato una discussione su questo proprio una settimana fa circa, voglio sapere se gli es. che sto eseguengo sono giusti:)
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
mr. poseidon penso che le tue conclusioni siano abbastanza affrettate... io non parlo per sentito dire, ma parlo per cose che avvengono su di me.
Tu cosa suggerisci per il problema calvizie?
E' la seconda volta che intervieni, permettimi, in modo superficiale. La prima volta per dire che non mi lavo i capelli, e dalle foto penso puoi essere tranquillamente smentito ed ora in 4 righe dai conclusioni affrettate e superficiali, sempre a mio avviso.
Io sono in questa sezione perchè credo al discorso postura, attaccamento galea, esercizi facciali ecc ecc.. altrimenti starei nelle sezioni finastride, minoxidil, duasteride e starei a parlare di 5-alfa-reduttasi...
discutere è un conto, perchè non dico che quello che penso io sia la verità assoluta, ma tirare le somme in 4 righe è altra cosa..

 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
JVC grazie.
L'impegno messo è da 1 a 3 ore tutti i giorni.. ogni tanto dovrei fermarmi ma per ora vado avanti spedito.

Leggi questa discussione, dove parlo (scorrendo i post) di cosa faccio a livello di alimentazione e quali tipi di esercizi svolgo.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71092

E' abbastanza lunga la cosa, per questo non riscrivo tutto.
Comunque io ho aperto tre discussioni sul forum in questa sezione, leggile tutte se ti va, così capirai tutto quello che svolgo e come.

 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io sono 5-6 giorni che faccio:

- Sgaleate (le facevo pure prima, so due mesi che sgaleo come un co***one)
- Massaggi connettivali alla Rob (aggiunti da una settimana)
- Lavaggio dei capelli sola acqua fredda (ogni 2-3 giorni)
- Quando posso, cerco di bere 2-3 litri di acqua al giorno
- Detumescenza (premere sullo scalpo)
- NOFAP (Se ci riesco... :/ )

Faccio questi esercizi per circa 20-30 minuti al giorno, notando che a un certo punto la testa si inizia a scaldare, sento un leggero calore, ma questo calore lo inizio a sentire dopo parecchi minuti di esercizio. Purtroppo non ho pazienza per farmi 2-3 ore di esercizio tutto il giorno, meglio sgaleare tutto il giorno. Sono sicuro che se facessi esercizi per due ore la testa mi andrebbe a fuoco.

Ad ogni modo, ecco i risultati per ora:
1) I capelli sembrano piú sani e in salute.
2) I capelli terminali che ho (quelli non ancora affetti dall'AGA) sembrano leggermente più spessi. Sembrano è la parola chiave, potrebbe essere placebo.
3) I capelli sembrano crescere meglio/piú velocemente. Poichè ho alcuni capelli che sono spessi ma sono bloccati dall'AGA e non riescono a crescere oltre una certa lunghezza.

Quindi qualche risultato c'è. Se i capelli crescessero meglio sarebbe già una buona cosa almeno le parti diradate si potrebbero coprire meglio.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Gian d'accordo!! Grazie a te:)
Vegeta anch'io sono nella stessa situazione, sgaleo molto ma non troppo tempo di fila non ci riesco proprio!! I capelli cadono molto meno e anche i miei sembrano più spessi, a parte dove sono più miniaturizzati che però anche loro sembrano migliori... Ma se cadono quelli atrofizzati è un buon segno no? Perché se tutto va bene dovrebbero essere sostituiti da quelli nuovi stavo pensando...
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Boh io non so che dirti. E vero i capelli sono piú in salute, ma sto peggiorando comunque. Non so se questo peggioramento è il classico shed post minox ovvero shed positivo oppure un peggioramento vero e proprio.
A me è capitato che alcuni capelli so caduti e qualche mese dopo so ritornati piú forti, il problema è questo: ci vogliono mesi, quindi è impossibile capire se sono shed positivi o negativi.
Ecco perchè è strano, ti vedi peggiorare e migliorare allo stesso tempo...I miei capelli sembrano piú voluminosi ma le zone AGATE sembrano messe leggermente peggio...


Comunque a volte questi esercizi fanno diventare i capelli propri grassi... A me mi sembra ovvio che c'è qualcosa che non va nelle ghiandole sebacee degli AGATI.
Inoltre ho notato che oltre ai peli in testa perdo pure peli sul corpo... Anche i peli del mio corpo stanno iniziando ad assomigliare a quelli di mio padre, ca**o lol. Ho perso un sacco di peli sulle gambe e ora ho peli solo dove li ha pure mio padre... Tengo il pattern dell'AGA su tutto il corpo.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Vegeta mi dispiace!! xD comunque sì più o meno anche per me è così ma sono molto sereno e positivo...
Gian so che è il tuo post ma ho una domanda da fare, quando alzo le sopracciglia tutto normale, ma quando le inarco verso il centro cioè si muove lo scalpo, gli occipitali si discendono ecc. però mi viene da muovere le narici e non riesco proprio a tenerle ferme mentre faccio questo essercio, e la mia domanda è: facendo ciò comprometto qualcosa? Forse per molti sarà una domanda idiota ma voglio esserne certo sennò rimango col dubbio :/
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
gian confermo tutto quello che ho scritto e quello che dici tu è una stronzata . Ribadisco che l'esempio dei due tennisti che NON CONOSCI e DI CUI PARLI TU TIRANDO LE CONCLUSIONI A CASO non ha senso. Lo stesso per la postura : le donne sono più gobbe degli uomini , tengono SEMPRE le gambe accavallate per ovvi motivi , ecc ecc e sono piene di capelli !!!

Per il non lavarli fai come vuoi , non sono io a starti accanto per fortuna ! Prima degli shampo la gente puzzava da morire, contento tu.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Può essere che io dica stronzate... senz'altro. ma non spreco il mio tempo a dirti il contrario sulle tue considerazioni superficiali ed errate. Comunque sia mr. poseidon non ho nessun interesse a parlare con una persona come te. buone cose
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
JVC dubito che comprometti qualcosa. Poi considera che non c'è un manuale o una scienza a riguardo, quello che si fa, si fa anche a tentativi.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Va bene grazie mille gian!
Comunque anch'io sono d'accordo con te, le donne sono sempre gobbe quali? E poi comunque è diversa l'aga delle donne da quelle dei maschi, mi pare di aver letto più di una volta... Quindi:)
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ho perso peli sulle ginocchia, dietro le gambe e vicino al sedere.
Le altre zone sono ancora apposto.

Mentre ho guadagnato peli di barba e sulle mani.
Sembra che ci sia un meccanismo di compensazione... Quando perdi peluria da una parte del corpo ricresce da un altra.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Purtroppo l'effluvio ha colpito, si il mio solitamente è tra gennaio e febbraio e giugno luglio

Miglioramento della GF non l'ho ancora riscontrato purtroppo, ma prima di fermarmi vorrei concludere un anno con GF e movimenti passivi


Quindi ho un peggioramento dovuto al l'effluvio ma sicuramente aspetterò un anno prima di valutare, si va avanti insomma
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
A me invece è a novembre il peggiore, in primavera meno.
Comunque penso che effettivamente bisogna avere pazienza ed andare avanti.
Segnali incoraggianti ne ho, quindi vado avanti molto tranquillamente, senza alcuno sforzo o stress.

zev da quanti mesi fai gf?
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Le donne non sono assolutamente più gobbe degli uomini. Nei contesti pubblici, evitano il più possibile di stare ripiegate, ricurve, accartocciate. Provate a guardare una qualsiasi donna seduta al bar su uno sgabello o comunque su un appoggio senza schienale.
Inoltre, non dimenticate che le donne sono MOLTO PIù FLESSIBILI degli uomini, quindi le tensioni sono molto ridotte. Per molte di loro è naturale leggere o sdraiarsi con le gambe in alto appoggiate a un muro, stendersi su un tappeto invece di sedersi su una sedia se devono scrivere qualcosa ecc, quindi abbia avuto almeno una ragazza lo sa.
Le spalle ricurve vengono per la poca flessibilità dei pettorali e degli altri muscoli sulla parte anteriore del corpo (oltre che per la debolezza dei muscoli della schiena), che tirano eccessivamente fino a piegare le spalle. Inutile dire che con le spalle fuori asse e protese in avanti, il collo rimane a sua volta a penzoloni in avanti. Come può sperare una persona che ha questo problema di stare con la schiena dritta e la testa leggermente piegata indietro, come dice Serri Pili? Come può sperare di non avere la pelle tesa, se ha non solo la testa ma anche le spalle ricadenti in avanti?