Una domanda so che molti sono scettici sulla serenoa ma volevo sapere e chiedo SOLO a quelli che hanno avuto RISULTATI dopo quanto hanno iniziato a vedere qualcosa..
Bhe ma fina rende anche i capelli oggetto di aga migliori invertendo il processo di miniaturizzazione almeno in parte.. Saw palmetto non riuscirebbe a far lo stesso? Se l'aga e' blanda magari si recupera qualcosa, no?
non so se è l effluvio che sè risolto o è il prostafactors usato in via preventiva, cmq a sette mesi sono soddisfatto sia in colore sia in pettinabilità sia in ricrescita
sett prox vado da gigli sento che dice
Gigli crede nell'efficacia del saw palmetto e dice di aver visto casi di miglioramento. Io dopo 3 anni di solo minox + antidht topici ho mantenuto..forse ho perso qualcosa sul vertex ma non ne sono sicuro..ora sto integrando con serenoa..speriamo bene
io uso serenoa da quasi 5 mesi e oltre ad un mantenimento penso di aver recuperatao qualcosa sul vertex, anzi sicuramente. sulle tempie i capellini che mi sono ricresciuti dal nulla penso siano opera del minox con antiandrogeni.
L'olio lo bevi.. 2 cucchiaini al dì.. lo trovi sullo shop o nei negozi bio.. io uso il tropicai da soli 20 gg, dicono che sia una buona marca.. il prezzo è fattibile.
a me non intriga berlo, ne mangio un cucchiaino ben fornito da solido, infatti lo tengo in frigo sempre (estate-inverno). quello dello shop ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Hanno gli stessi acidi grassi, il latte ne ha il 75% rispetto all'olio, quindi un cucchiaino di olio è l'equivalente all'incirca di un cucchiano e 1/4 di latte...