Ribadisco,l'olio di cocco rende molto difficile avere una relazione sessuale nei soggetti sensibili come me, non c'è dubbio alcuno perchè l'ho vissuto sulla mia pelle, quindi è incontestabile. Io ormai non sono soggetto all'effetto nocebo, invece. Il fatto che sia un alimento non c'entra niente. Tanti alimenti influiscono positivamente o negativamente sulla libido e se presi tutti i giorni ala stessa ora possono dare problemi.
l'effetto nocebo è una cosa rara in fatto di libido, ed esiste solo se tu hai delle aspettative in una determinata direzione. Se tu non ne hai non può esistere. In tutti i prodotti che ho provato a parte il palmetto non ho mai avuto aspettative di sides: niponivea era assolutamente impossibile per me che ne avessi, soprattutto l''alimento' olio di cocco, chi si poteva aspettare sides? Ed invece i sides ci sono tanto che io non lo posso proprio prendere. Invece avevo enormi aspettative di sides con la dutasteride e di fatto ne ho avuti molti meno.
Se il calo di libido continua AleMB81, quasi sicuramente è il palmetto, tuttavia non può essere molto intenso e puoi trovare un buon compromesso facendo un giorno di pausa ogni 3-4 giorni e magari valutando il Permixon o altri palmetto ad alta titolazione..