Alex, mi riferivo al fatto che solitamente nessuno inserisce foto cosi' riconoscibili in rete in quanto basta fare una ricerca su google e qualsiasi persona che ti conosce potrebbe venire a sapere che ti crei problemi per quanto riguarda i capelli. Almeno potevi coprire il viso![
]
Cmq, per quanto riguarda la tua situazione, sembra proprio che tu non abbia nulla: buona attaccatura e densità e poi li porti rasati, quindi problemi estetici zero.
Certo, nel corso del tempo tutto puo' succedere: potresti andare incontro ad un assottigliamento e qualche diradamento, ma sono effetti normali, regali del tempo.
Cerca di stare tranquillo perchè spesso una lieve predisposizione puo' diventare molto grave proprio a causa di insensate preoccupazioni verso il proprio stato tricologico (cfr la seborrea aumenta con lo stress).
Tre anni fa cominciai ad avere diradamenti alle tempie, siti internet e personaggi lucranti e senza scrupoli mi fecere credere che avrei perso tutti i capelli nel giro di qualche anno.
Ad oggi, la mia situazione è assolutamente invariata. Senza alcun farmaco.
Ciao
- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)