Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
222
17
165
Però cavolo mi spuntano un sacco di video, di ragazzi che hanno recuperato una marea di capelli nella parte centrale e posteriore della testa, soprattutto nella zona del Vertex. Io invece sono fermo a quando ho iniziato, è vero non ne ho persi, però non ne ho recuperati, purtroppo

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
222
17
165
paese, si è andati sul discorso Minox, lui sostiene che sia meglio utilizzare quello industriale per esempio di Biorga, perchè il Galenico perde efficacia in poco ( nonostante la scadenza sia di 6 mesi ) ho letto qualche discussione qui nel forum e ci sono varie opinioni. Voi che dite?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,208
9,246
2,015
paese, si è andati sul discorso Minox, lui sostiene che sia meglio utilizzare quello industriale per esempio di Biorga, perchè il Galenico perde efficacia in poco ( nonostante la scadenza sia di 6 mesi ) ho letto qualche discussione qui nel forum e ci sono varie opinioni. Voi che dite?
Che medici come il doc Gigli usa solo Galenici da più di 30 anni ,penso basti 😉

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
222
17
165
Che medici come il doc Gigli usa solo Galenici da più di 30 anni ,penso basti 😉
Probabilmente è scontata la risposta, ma le farmacie consigliate qui nel forum sono farmacie specializzate in preparazioni galeniche giusto? Io acquisto dalla Farmacia Gualtieri di Zanica ( Bergamo ).