Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Come sopra....

Questi sono i prodotti che utilizzo io.
Sono aggressivi o possono andar bene?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Stavo pensando di iniziare i 4 mesi di palmetto+mela e nei due mesi di stop solo palmetto. Può portare dei benefici? Vorrei iniziare da Lunedi quindi procedere con l'ordine domani.
Poi anche lo shampoo, ora utilizzo dr organic 2in1 alla Canapa, non mi trovo male, però non sembra adattarsi al meglio con i miei capelli che comunque solo lisci e fragili

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Gentilmente potreste confermarmi che sono questi due i prodotti da acquistare per fare mela+palmetto x4 mesi e nei due mesi di stop solo palmetto?
E quali sono i benefici che andrei poi a notare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Da Lunedi inizierò con Finasteride alla mattina, alle 10 prendo la prima pastiglia serenoa + apple, alle 16 la seconda pastiglia, e sera minox cosi per 4 mesi, poi per due mesi sostituisco la serenoa + apple con solo quella alla serenoa.
Il mio obbiettivo è aumentsare il volume nella zona della frangia per avere un bel ciuffo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ma se usi Finasteride (almeno che non sus tioica5)puoi anche evitare il palmetto

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Questi sono i prodotti che utilizzo io.
Sono aggressivi o possono andar bene?

Mi sono divertita a cercare l'INCI dell'American Crew Alternator Spray.
E' questo:
Alcohol Denat. Aqua/Water/Eau, PEG-32, Alcohol, PEG-6, Dimethyl Acrylamide/Hydroxyethyl Acrylate/Methoxyethyl Acrylate Copolymer, AMP-Acrylates/C1-18 Alkyl Acrylate/C1-8 Alkyl Acrylamide Copolymer, Butylene Glycol, Citric Acid, Parfum (Fragrance), Acety,l Cedrene, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Camphor, Citronellol, Citrus Aurantium Peel Oil, Citrus Limon Peel Oil, Geraniol, Geranyl Acetate, Hexamethylindanopyran, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Linalyl Acetate, Menth,ol, Pinene, Terpineol, Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes. B05825

Un prodotto senza infamia e senza lode (diciamo che ha troppi ingredienti da bollino "arancione" per i miei gusti 😅) ma ha due eccipienti interessanti: il pinene (che è un antinfiammatorio) e il Citrus Limon Peel Oil (olio essenziale di limone) che in questo caso funge, immagino, da regolatore del sebo e lucidante.

Un prodotto cosmetico nella media.. 🙂

A presto
Cleop

• Mi Piace
Reazioni: ale84