Secondo voi cosa dovrei fare?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Io noto una perdita abbastanza consistente di capelli ma corti, comunque io ho un taglio medio in questo momento di conseguenza dovrei vedere capelli piu lunghi. Se non lavo i capelli con lo shampoo, ma solo con l'acqua e poi vado ad asciugarli o anche solo applicando il Minox, nel lavandino trovo parecchi capelli corti.
La paete frontale purtroppo si dirada sempre piu.

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Ma quanti?
10 50 70 100 200??

2019 frontale

vertice

ad oggi come stai??

Per esempio ieri sera ho fatto la doccia, ho lavato i capelli solo con l'acqua e quando poi sono andato ad asciugarli con il phon all'interno del lavandino ci saranno stati una 20 ina di capelli corti, piu o meno alle 23 quando ho applicato il Minox ne avrò persi altri 5 o 6, stamattina per sistemarli ne avrò visti altri 20/30 nel lavandino, ma se a qualsiasi ora metto le mani nei capelli, almeno 2 o 3 li trovo sul lavandino.

Ora non riesco a scattare una foto, ma ho comunque interrotto la "mela" forse dovrei ricominciare?
Poi per esempio io la finasteride la prendo dopo colazione? Sbaglio qualcosa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Per esempio ieri sera ho fatto la doccia, ho lavato i capelli solo con l'acqua e quando poi sono andato ad asciugarli con il phon all'interno del lavandino ci saranno stati una 20 ina di capelli corti, piu o meno alle 23 quando ho applicato il Minox ne avrò persi altri 5 o 6, stamattina per sistemarli ne avrò visti altri 20/30 nel lavandino, ma se a qualsiasi ora metto le mani nei capelli, almeno 2 o 3 li trovo sul lavandino.

Ora non riesco a scattare una foto, ma ho comunque interrotto la "mela" forse dovrei ricominciare?
Poi per esempio io la finasteride la prendo dopo colazione? Sbaglio qualcosa?
-quindi nulla di che
Hai avuto effluio in estate da Maggio in poi?
-va fatta a cicli come detto milioni di volte,4 mesi due di stop e così via
-va benissimo,ricorda che Finasteride non fa' nulla per la caduta

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
-quindi nulla di che
Hai avuto effluio in estate da Maggio in poi?
-va fatta a cicli come detto milioni di volte,4 mesi due di stop e così via
-va benissimo,ricorda che Finasteride non fa' nulla per la caduta
Si ho notato una perdità di capelli maggiore in estate, però mi pare si stia prolungando.
Si si ho capito l'assunzione della mela, però l'avevo proprio interrotta, proverò a riprenderla.
Scusami io sapevo che la finasteride aiutasse a combattere la caduta dei capelli, se non è cosi, allora, cosa può aiutarmi a perderne meno?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
C'è chi inizia a Maggio e prosegue fino a Novembre con centinaia e centinaia di capelli al GG
Finasteride inverter il processo di miniaturizzazione, AGA non fa' perdere più capelli,miniaturizza i bulbi fino alla loro morte,ciclo dopo ciclo
È come se mettesse un cappio al collo e ti fa' morire piano piano

solite cose

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
C'è chi inizia a Maggio e prosegue fino a Novembre con centinaia e centinaia di capelli al GG
Finasteride inverter il processo di miniaturizzazione, AGA non fa' perdere più capelli,miniaturizza i bulbi fino alla loro morte,ciclo dopo ciclo
È come se mettesse un cappio al collo e ti fa' morire piano piano

solite cose

Ok allora si, avevo capito il funzionamento.
Ordinerò ancora la mela e devo anche ordinare il ricostruttore di Joico

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Ma quanti?
10 50 70 100 200??

2019 frontale

vertice

ad oggi come stai??

Ecco qualche foto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Purtroppo è una cosa che fa' il 90% di chi utilizza lozioni
pipetta Pasteur,goccia a goccia picchietti stop

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Questa era la mia situazione nel 2023, sinceramente in 2 anni a me sembra peggiorata la situazione. Cioè qua sembrava quasi perfetta. Ho cambiato taglio di capelli, magari anche per questo non riesco a fare il confronto, però vedo che molto meno spazio libero nella zona delle tempie, ora vedo un buco nettamente superiore.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Se no esageri e non imbratti brutalmente la cute si gel ecc ecc no

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
198
15
165
Se no esageri e non imbratti brutalmente la cute si gel ecc ecc no
Allora io utilizzo prettamente prestyling come sale marino, cera in polvere o cera opaca. Perchè sto cercando di tenere i capelli un po più lunghi e avendoli particolarmente lisci se non applico nulla, si appiccicano alla testa