sebo in eccesso

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
x gli esperti:ho il cuoio irritato e secco,vorrei che mi consigliaste una lozione idratante,ho cercato sui forum ma nulla di interessante.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Ultime notizie::)
sembra,almeno spero,che la dermatite sia calata decisamente.nnprovo più prurito,ed la testa mi sembra più pulita.
4 giorni fa ho deciso di nn usare nessun shampoo aggressivo contro la dermatite(compreso il triatop)ed un utente sul forum belli capelli mi ha sconsigliato di usare il biokap perchè poteva sensibilizzare ancora di più il cuoi capelluto,ed ho iniziato ad usare un olio shampoo lenitivo ed idratante,ed fare lo shampoo 3 giorni alla settimana.per adesso i risultati ci sono spero di nn dover riscredermi.

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
quoto renato: la formulazione del biokap è praticamente total green (quello anticaduta).

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
guarda, io lo uso da un paio di giorni e già ne sono entusiasta. dopo mesi di revivogen, oleocut e nizoral senza problemi, non vedo come questo -che è delicatissimo- possa avere controindicazioni.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
guarda fidati dei consigli di tutti gli utenti,ma il prodotto ideale per te lo devi scoprire da te.Quindi nonostante tanti indichino il biokap un ottimo shampoo,per me ed il mio cuio è stato un pessimo shampoo.