sebo in eccesso

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
cmq in due mesi la mia testa si è praticamente svuotata,ho due chiazze diradattisime hai lati, al centro e dietro la nuca,la testa oggi mi brucia ed i capelli duri come se fossero irritati,sono brutti d vedere come se fossero spezzati(ed perdo in continuazione capelli che variano dai sottilissimi con bulbo ad grandi senza bulbo).........questo mi fa pensare!!!per essere affeto di alopecia andorgenetica lo sono,come mio padre,mio nonno,mio fratello.....pero questo effluvio mi fa pensare anche ad altre cose(l'aumento del sebo che prima nn avevo è stata la causa scatenante)nn sara alopecia areata???(da notare che è cominciato tutta da quando mi sono sposato ed ho iniziato a vivere nella nuova casa)

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
quoto andrea; non ha senso vergognarsi di foto per le quali non è necessario inquadrare il volto e che, anzi, permettono agli utenti più esperti o ai medici che frequentano il forum di intervenire più puntualmente.
senza una visita, evita di pensare: peggiora solo la situazione.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
domani cerchero di mettere le foto.............cmq oggi ho buttato le fiale di tricostimolin-A(che nn si capisce di cosa sia fatto),ed inizio la cura da voi consigliata:

-triatop
-biokap anticaduta

speranza di limitare il bruciore sul cuio capelluto.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
con il triatop il bruciore sembra gia diminuito,certo il sebo c'è ancora come ancora un leggero fastidio dove c'è il grande buco(dove c'è stato il massimo diradamento sopra l'orecchio sinistro).cmq ieri dopo l'uso de triatop aavvertivo delle fitte in testa(è normale)?
ho letto le istruzioni del biokap dice di massaggiare qualche secondo e poi risciaquare?o lo tengo qualche minuto?

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Mattafix come funziona la crema??potrei usarli tutti è due,shampoo e crema al ketoconazolo?nn vedo l'ora di riusarlo??

io spero che la causa dell'effluvio sia la dermatite nn curata......è che curandola possano riscrescere i capelli,aga permettendo..[:(]

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ciao,ho staccato un po la spina dal forum volevo trnquillizzarmi,cmq finalmente ho la cura:

-Carexidil loz. spray 5%,ma usero il minoxidil foam
-oleocut shampoo
-kerium cute grassa
-biomineral 5 alfa

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
due volte al giorno,una la mattina ed una la sera...........
cmq volevo usare il foam............il dottore mi ha detto che è ottimo però nn reperibile in italia e quindi mi ha dato lo spray anche molto buono,però voglio fare di testa mia.......quindi consigli su come ordinarlo!!

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
cmq mi sono dimenticato di scrivere che mi ha riscontrato una dermatite seborroica,molto bravo il dottore.......mi a consigliato anche di sperimentare una nuova cura a base di piastrine,pero un po costosa......

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
andrea scusami.......adesso leggevo che il biomineral 5 alfa nn è tanto efficace,potrei provare il k-max anti-dth???
cmq alopecia del secondo,quasi terzo grado,ed dermatite seborroiaca derivata dal caldo e stess.......

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
scusate ma ero appena tornato dal dottore e fra ricerche ed altro nel forum ho fatto un po di confusine ed adesso riespiego tutto e faccio le mie domande:

il dottore mi ha riscontrato un alopecia androgenetica di secondo grado,quasi terzo,+dermatite seborroica

mi ha dato quest cura:

-carexidil 5%(ma usero il foam,andrea tucci mi ha dato il link,ma come faccio ad ordinare e quale scegliere fra tanti??)
-Oleocut(adesso finisco il triatop,se mi irrita il cuoio passero all'oleocut che dice che sia più delicato)
-Kerium cute grassa(devo ancora informarmi sul forum se sia buono,accetto consigli quale sia il miglior shampoo anti-sebo)
-avendo rifiutato il fina mi ha dato un anti dth naturale,Biomineral 5 alfa(sono rimasto molto perplesso leggendo i commenti sul forum,quindi di sicuro cambiero in favore del kmax o del prostafactor)

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Manda un email a und.3.2.1.meins@web.de
Ti consiglio di acquistare il kirkland foam che è la versione generica del minoxidil.Per il quantitativo non hai che da scegliere.
Prostafactor è migliore del k-max in quanto a titolazione della serenoa repens.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
come integratore ho deciso di seguire il consiglio di andrea tucci,userò il prostafactor,ma per lo shampoo sono ancora confuso.

il biokap anticaduta lo trovato ottimo lascia una sensazione di freschezza,però dovro usare uno shampoo specifico per la dermatite,quindi sono indeciso se usare il Kerium cute grassa shampoo gel(se ne parla poco sul forum),dercos(ottime tutte quelle vitamine),ed il revivexil(sembra interessante con tutti quei estratti naturali)

ragazzi aiutatemi l'ultimo sforzo,io lunedi inizio con lo shopping per le farmacie e siti internet,anzi mando adesso un messaggio per il minixidil foam.......