se nn avessi l'amante...

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Buliron, voglio proprio vedere se tu alla tua ragazza dici che la tradisci con una che ti ar.rapa di brutto.

Le dirai invece che c'è solo lei nella tua vita, e cose del genere.
Che è poi quello che dicono tutti.

Fidarsi è l'unica soluzione, ma che fatica leggere queste storie...

 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x il momento nn mi dispiace farlo... ma sento che piu la nostra storia si allunga e piu ho meno bisogno di ricorrere al tadimento... del resto la nostra storia è giovane(un mesetto e mezzo)
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
personalmente...ma è solo un parere personale...credo che sia inutile iniziare una storia se si sente il bisogno di ricorrere al tradimento.
mi suona strano pensare al raggiungimento della fedeltà in un rapporto, soprattutto appena nato, e che qdi dovrebbe essere nella sua fase più coinvolgente, come ad una graduale disintossicazione dalla necessità dell'altra donna...
nessuno obbliga al giorno d'oggi a creare a tutti i costi un nucleo coppia...perchè allora nn restare solo così da poter dividere il talamo con coloro che condividono le tue stesse necessità invece di iniziare un rapporto, a qto punto concedimelo, che poggia su una base di menzogna?
...se nn altro x il rispetto di lei...
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
diciamo che è molto difficile valutare dall'esterno una situazione come quella che mi sta accadendo a me:
vorrei avere dopo 8 mesi di vita da felice single una nuova relazione,pero nn rinunciando alla massima intesa sensoriale che ho raggiunto con questa ragazza piu grande di me.è una cosa della quale faccio anche fatica farne a meno.

quindi temporeggio xke mi sento che le cose a livello intimo tra me ela mia ragazza possono migliorare....sento che migliorano di giorno in giorno....e nel momento in cui la cosa diventera' appagante quasi come con l'amante[X] allora nn avro nessun dubbio a nn mentirle piu. ma che dico!!! basterebbe che fosse appagante x lo meno la meta'!!

ma nn ci manca molto....siamo sulla buona strada
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Orchidea, io ho 28 anni, guarda la mia firma, se vuoi contattami, se sei una bella donna non ti faccio spendere niente[^][:D][:D][:D][:p]
 

bellicapelli

Utente
14 Aprile 2003
39
0
15
Buliron: non mentire a Te stesso.
Se hai bisogno di un'altra, è chiaro che la donna con cui stai non la ami davvero altrimenti nemmeno ci penseresti.
Sottoscrivo quello che ha scritto Paolina: ma di che percorso parli?
Buliron sei ancora giovane e già fai la vita scontata con l'amante che fà il 99% degli uomini sposati (ma magari almeno dopo 10 anni di matrimonio e non è che siano giustificabili per questo).
Se vuoi un consiglio gratis da uno che ha qualche annetto più di te, diveriti, ci mancherebbe, ma senza ipocrisie, alle quali (forse) credi solo Tu. Ciao.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
credo che finchè non si è disposti a darsi in un rapporto, ma si continua invece a giocare in difesa, risparmiandosi...nn sarà facile arrivare ad entrarvi dentro e capire realmente cosa ci può dare questa persona...umanamente e sentimentalmente.

palleggiarsi tra due storie serve a parer mio solo a continuare a mantenersi a metà, sospesi nel mezzo...forse questo ti va bene, ma forse a lei no.

hai ragione, è difficile dare giudizi dall'esterno...ma permettimi di dire che è altrettanto facile giustificare le proprie piccole meschinità dall'interno.
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da haga
Orchidea, io ho 28 anni, guarda la mia firma, se vuoi contattami, se sei una bella donna non ti faccio spendere niente[^][:D][:D][:D][:p]

Grazie, Haga, molto obbligata per la tua gentile offerta. In in momento di cupa disperazione ne potrei tener di conto ...[:p][:D][:D][:D][:p]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Bellicapelli
Buliron: non mentire a Te stesso.
Se hai bisogno di un'altra, è chiaro che la donna con cui stai non la ami davvero altrimenti nemmeno ci penseresti.
.

innamorarti
di una che conosci da appena 2 mesi???

magari mi poteva succedere a 17 anni[:)]

e poi sia dalla mia che dalla sua ci stiamo conoscendo molto a rallentatore... cosa che riesco perche almeno un giorno a settimana lo dedico all'altra
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Susy, ma insomma, che figure mi fai fare?!?!?

Io faccio qui tutta la santarellina, scagliandomi contro l'infedeltà, e vai dicendo a tutti, ai quattro venti, che sono la tua AMANTE?!?!?!?!?!

Diciamo così, allora: io e te ci amiamo molto...
Ma per ora è solo platonico... [^]

Baci!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Se una donna non tradisce solo per senso di responsabilità, il solo pensierino alle possibilita e' già una prima forma di tradimento.

Non e' questa una cosiderazione moralistica, ma solo l'estremizzazione di un concetto.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Questo è un vecchio discorso.....la domanda è:


avere fantasie e quindi pensierini su terzi, sconosciuti o meno, equivale a tradire?
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Khil, mi hai tolto le parole di bocca.

Il pensiero che si può fare su qualcuno è dettato più che altro, secondo me, da curiosità. Ma da questo, a passare alle azioni, ce ne passa eccome!!

No, per me non è tradire.
Nulla di quello che può darmi un altro non me lo dà già il mio uomo, quindi... Se pensassi di poter avere di più da un altro, mollerei chi ho accanto.
Se non si è convinti di una persona (sola), è così meraviglioso essere SINGLE!!!

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Una donna tradisce quando fantastica su Clooney, sull'ortolano o su khil([8D])(non necessariamente tutti e tre assieme..[|)])?

qual'è il limite mentale o virtuale oltre il quale si tradisce e prima del quale si è solo amiconi [8)]?

soprattutto chi di voi confesserebbe al partner, sicura come dite di non toccarlo minimamente, tali fantasie?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto, e siamo d'accordo.

Pero' chiedo: queste fantasie, proprio perchè non sono tradimento, vengono raccontare al partner?