Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inserito da jador
Dunque fantasie interne alla coppia del tutto sdoganate e liberalizzate?
credo proprio di si khil, anche se penso ci siano delle remore da superare.
tu come le superi?[]
pardon, mi era afuggita la domanda.
Rispondo genericamente: si possono superare innanzitutto accettando il fatto che sono del tutto naturali, e cmq per condividerle all'interno della coppia bisogna che il/la partner le ritenga altrettanto naturali.
Ovviamente, per retaggi culturali, ignoranza e quant'altro, spesso le donne sono cresciute con l'idea che non ne debbano avere, perche' altrimenti tacciate di essere delle poco di buono.
In tal caso, l'uomo evoluto dovrebbe aiutare la donna a sdoganare e liberalizzare le sue fantasie all'interno della coppia stessa.
Fatto questo, inutile ritenere che la fantasia debba avere dei limiti.
Immaginare solo un bacio o chissà cos'altro alla fine non ha la stessa valenza?
Se questi sono i presupposti, non vedo il tradimento nella sola fantasia all'interno della coppia.
Se poi si tradisce anche fisicamente, ci possono essere altre motivazioni, forse da valutare caso per caso.
Le generalizzazioni le trovo inutili.
A chi ritiene che sia altrettanto naturale tradire fisicamente chiedo però se è altrettanto naturale che lo faccia anche il/la partner. Per coerenza la risposta dovrebbe essere SI.
Citazione:Messaggio inserito da jador
Dunque fantasie interne alla coppia del tutto sdoganate e liberalizzate?
credo proprio di si khil, anche se penso ci siano delle remore da superare.
tu come le superi?[]
pardon, mi era afuggita la domanda.
Rispondo genericamente: si possono superare innanzitutto accettando il fatto che sono del tutto naturali, e cmq per condividerle all'interno della coppia bisogna che il/la partner le ritenga altrettanto naturali.
Ovviamente, per retaggi culturali, ignoranza e quant'altro, spesso le donne sono cresciute con l'idea che non ne debbano avere, perche' altrimenti tacciate di essere delle poco di buono.
In tal caso, l'uomo evoluto dovrebbe aiutare la donna a sdoganare e liberalizzare le sue fantasie all'interno della coppia stessa.
Fatto questo, inutile ritenere che la fantasia debba avere dei limiti.
Immaginare solo un bacio o chissà cos'altro alla fine non ha la stessa valenza?
Se questi sono i presupposti, non vedo il tradimento nella sola fantasia all'interno della coppia.
Se poi si tradisce anche fisicamente, ci possono essere altre motivazioni, forse da valutare caso per caso.
Le generalizzazioni le trovo inutili.
A chi ritiene che sia altrettanto naturale tradire fisicamente chiedo però se è altrettanto naturale che lo faccia anche il/la partner. Per coerenza la risposta dovrebbe essere SI.