se nn avessi l'amante...

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Jador, io ne ho veramente pochissime, ma le racconto. E sarei molto più tranquilla se me le raccontasse anche lui, piuttosto che avere accanto una persona imperscrutabile.

Infatti il tipo di rapporto che ho (e che mi piace molto) è basato sul fatto che se uno/a ci fa girare la testa, ce lo diciamo. Ma, da questo, ad adoperarsi per far accadere qualcosa, ce ne passa!!

Io sono una persona molto estroversa! E anche lui.
Ma, ripeto, da stare bene anche con altra gente, a fare in modo che ci si metta le mani addosso, ce ne passa eccome!

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma non sono fantasie morbose!!!!!

Che c'è di male a dire che quello è un bel tipo?!?!?

Che c'è di male a dire che quello ci incuriosisce?

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Dunque fantasie interne alla coppia del tutto sdoganate e liberalizzate?



credo proprio di si khil, anche se penso ci siano delle remore da superare.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma le fantasie sono qualcosa di preciso antoxxx, io nn credo che il tuo immaginario erotico sia composto solo da 'bei tipi curiosi'..... [8)]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
di solito io quando ho delle fantasie,le ho con persone diverse dalla mia partnher..

anche se glilo dicessi nn vedo come la cosa potrebbe giovare alla coppia..anzi[B)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da jador
Citazione:Messaggio inserito da khil
Dunque fantasie interne alla coppia del tutto sdoganate e liberalizzate?
credo proprio di si khil, anche se penso ci siano delle remore da superare.

tu come le superi?[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Caro khil, dubito che tu creda davvero che io parli qui del mio immaginario erotico., Saresti lievemente ingenuo anche solo a pensarlo.

Io dico che si tratta di una cosa da non colpevolizzare, sapendo che esiste. L'importante è saperlo!

Il tradimento nasce dalla segretezza, e dalla morbosità.
Mica sto parlando di chiodi fissi!! Parlo di 'pruriti mentali' che passano via non appena penso che devo andare a fare la spesa, o a fare la revisione alla macchina.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
brava a sgusciare antoxxx ma nn troppo,,,,,nessuno crede, tantomeno vuole, che tu racconti il tuo immaginario qui, come nemmeno però che il medesimo consti e si limiti a 'bei tipi' che ti danno 'curiosità', dunque dubito che tu confessi al tuo lui di aver sognato tiziox alle prese con te in qualche situazione, a meno che a te manchino immagini mentali di questo tipo....
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Noto una leggera vena di ironia nelle tue (poche) parole.

No, non sono sposata.

E, per fortuna/purtroppo, credo ancora all'amore.

 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
è normale avere certe fantasie che riguardano persone che stuzzicano i tuoi pensieri piu perversi...
queste fantasie le possono avere anche le persone innamorate
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
pretendere che una persona, anche innamoratissima non abbia mai fantasie è assurdo ed impossibile...comunque sia, anche le fantasie hanno dei limiti, come dice susi...nn possono essere scusate a priori perchè appunto fantasie...se diventano persistenti o troppo frequenti...direi che 1 campanello d'allarme dovrebbe scattare in noi ed indurci quantomeno ad una riflessione sulla storia che viviamo.

cmq buliron parla di tradimenti...rapporti a livello nn solo di fantasia, ma anche tradotti sul piano fisico...nn confondiamo...la differenza c'è, ed è sostanziale.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
buliron, hai avuto la tua mezz'ora di gloria.

[?][?][?]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
l'amore non esiste..è solo una mera finzione per vendere cioccolattini e auto spider.
ragazzi.. mi fate divenire pure cinico a forza di ascoltarvi.

Akeron,è un vero peccato che tu non abbia mai sperimentato un sentimento immenso come l'amore, un incantesimo che colpisce due persone.
non sono daccordo con te per le cose dette in chat ma posso comprendere parzialmente il tuo pessimismo.

fantasticare su una persona estranea alla coppia non è indice di nulla se non di una fisiologica e sana fantasia, che va oltre alla stessa volontà della persona, e tutti gli esperti(almeno quelli che ho visto discuterne nelle varie trasmissioni)concordono che non dovrebbe mai essere repressa.

poi solo perchè una ragazza vi guarda per un paio di mezzi secondi, molti di voi credono che siano pronte a gettarsi ai vostri piedi tradendo il partner...cari miei è finita l'era dei bacchettoni, svegliatevi.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ricciolino[:)]
se una ti guarda x un paio di mezzi secondi significa che le stimoli curiosita'

quindi o sei inguardabile e subito capisci xkè ti guarda

o ti ha gia visto da un'altra parte e vuole focalizzare la cosa perche' è INTERESSATA

o semplicemente gli piaci e basta

c'è o nn c'è una buona % che se la imbrocchi con stile si fermi a parlare????[:p][:D][:p]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
riccio pensavo di amare...ma nn esiste
l'uomo è nato egoista...il vero amore nn esiste
stop