se nn avessi l'amante...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Non ho capito l'oggetto del post....

se non avessi un'amante... cosa? daresti la colpa alla fina?

Cmq è vero, di uomini infedeli è pieno il mondo[V]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Wè Wè Giu! Non facciamo di ogni erba un fascio....
Non ti dico che razza di donne ho conosciuto! Eppure non generalizzo sul sesso,diciamo che il mondo è pieno di PERSONE infedeli,quello si. [:D]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Sì è vero non generalizzo, anche perchè vale anche x molte donne.

Io mi vedo con un tipo che convive con la morosa da un anno..... Insomma me la vivo sulla mia pelle, x fortuna non dalla parte delle corna, e nemmeno del torto (è stato lui a cercarmi)

Però questo mi fa pensare alla serietà di molte persone......
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Mi perdonerai spero Giu,anche l'OT,ma sul discorso del torto non sono PIENAMENTE daccordo,nel momento che lo sai che c'è l'altra,sicuramente se non ne fossi al corrente.
Ma la cosa è sbagliata,e tu lo sai,IO (PERSONALMENTE) finchè non chiude con l'altra non lo vedrei.
Ma ovviamente tutti i punti di vista sono rispettabili.
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ragazzo serio, carino, disponibile, cerca donna pari requisiti come amante, sono ben accette le quarantenni!![:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

questo è il senso del post!!!
che mascalzone che sei buliron...[:eek:)][sp][sp][sp][sp]

CMQ A PARTE SCHERZI, CREDO DAVVERO CHE L'AMORE NON ABBIA ETà!!
cosa importa se mi innamoro di donne più grandi di me o più piccole!!??
wwwwwwww l'amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8)][8)]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Innanzitutto complimenti per la performance, o meglio per le performance.
Credo che tu sia abbastanza grande da poter evitare di prendere per il c**o la gente, e quindi a ragione di ciò evita di tradire e mortificare la ragazza con cui fai coppia fissa.
Se la tipa non ti sta bene, lasciala perdere...no?
Nessuno ti obbliga a starci insieme se non è di tuo gradimento.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da raccar
io ne ho avute parecchie di storie con donne più grandi di me...se posso darti un consiglio riferito alla tua attuale ragazza è che se le vuoi bene e vuoi intraprendere un rapporto duraturo con lei instradala sessualmente nel modo che più ti appaga, ma rispetta anche i suoi tempi ed il suo modo di vedere il sesso...vedrai che dopo un pò di tempo la vostra intimità andrà sicuramente meglio e lei diventerà molto più disinibita.

saluti
raccar

certo raccar.. è quello che ho fatto con la mia prima ragazze(avevo 18 anni e lei 14)
ed è quello che faro con questa... senza forzare naturalmente le cose
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giu
Non ho capito l'oggetto del post....

se non avessi un'amante... cosa? daresti la colpa alla fina?

Cmq è vero, di uomini infedeli è pieno il mondo[V]


si giu... darei calpa alla fina.

nella sfera emotiva sono sempre stato fedele e quindi anche pieno di corna[:)] ci rido su..
ma adesso mi sono proprio stufato di farmi prendere x il c**o

potrei smettere solo se una ragazza si merita la mia fiducia..ma prima se la deve guadagnare.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ricciolino80
ragazzo serio, carino, disponibile, cerca donna pari requisiti come amante, sono ben accette le quarantenni!![:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

questo è il senso del post!!!
che mascalzone che sei buliron...[:eek:)][sp][sp][sp][sp]

CMQ A PARTE SCHERZI, CREDO DAVVERO CHE L'AMORE NON ABBIA ETà!!
cosa importa se mi innamoro di donne più grandi di me o più piccole!!??
wwwwwwww l'amour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8)][8)]

[:)]
nn era questo il sensop del post.

cmq è si vero che l'amore nn ha eta , se c'è molta differenza di eta ci sono molte possibilita che i problemi vengano fuori dopo qualche anno, quando tu 24enne ti trovi alle prese con una 39enne che ha certo fretta di unire la coppia con un bimbo.

riguardo a cio',un mese e mezzo fa, ho chiuso una storia con una ragazza straordinaria di 34 anni, e lo fatto piangendo[:(] assieme a lei. credetemi.
ma ho pensato al futuro ed al fatto che nn mi sentirei pronto di caricarmi di tali responsabilita.
che triste....
la sintonia che avevo con lei nn l'avevo mai riscontrata con nessuna ragazza:ci leggevamo nel pensiero a vicenda!!!
penso che mi sarei innamorato a breve.

che gesto infantile che ho fatto[:(]

sono sicuro che un giorno me ne pentiro'
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Cmq vorrei richiamare l'attenzione delle dolci donzelle del forum sul fatto che khil (x gli amici grill) è notoriamente in andropausa... per la serie: te lo tiro su così:


canna.jpg




 

freebee

Utente
13 Luglio 2007
94
0
65
Ma stavo leggendo della stoia che il sesso fa male ai capelli.
Più o meno ho capito che è una cavolata ma la domanda che mi sono automaticamente posta è... pure alle donne?

La mia risposta è stata... a sto punto mi raso a zero e vaffan...
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Io sono stato con minimo 1000-1200 donne, tutte più grandi di me, avevano tra i 40 e i 45, tutte fantastiche devo dire...

l'eta' della donna è relativa alla tua eta....
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Ah, un bel trentenne [:p][:p][:p]...
Spesso mi domando perchè diavolo io debba essere così ostinatamente fedele ai miei principi (ed al mio consorte) [:(][:(][:(]...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma possibile che la fedeltà, al giorno d'oggi, sia diventata un valore così obsoleto?

Io sono dissacrante su tutto, ma su questo almeno...

Dio buono...
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Ma possibile che la fedeltà, al giorno d'oggi, sia diventata un valore così obsoleto?

Per me non lo è.
Ma ti assicuro che quando all'interno di una coppia molto ma molto collaudata le gratificazioni sono poche un pensierino alle possibilità è naturale. Da lì al passaggio all'azione ce ne corre. C'è lo sterminato territorio del senso di responsabilità, rispetto, affetto ... ma un pò di nostalgia per gli slanci, la passione, i progetti ... beh, quella rimane.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Orchidea, scusami, non mi riferivo a te con quel messaggio.

L'ho scritto piuttosto impulsivamente, visto che ultimamente sembra che tutti tradiscano tutti.

E che diamine!! Non ce la faccio più. Siamo così bombardati tra TV e storie di amici e storie di vicini di casa e storie varie, che alla fine non riusciamo più a fidarci di nessuno. E il fatto terribile è che forse non c'è proprio da fidarsi. Oppure sì, c'è da fidarsi e stiamo mettendo in discussione il sentimento di una persona che magari, al tradimento, non ci pensa proprio.

Mah.
Era una semplice riflessione. Ma, come un sacco di altre volte, forse è meglio non pensarci.


 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
secondo me nn si puo pero neanche generalizzare su un argomento come il tradimento:
si puo tradire x gioco, x vendetta ,xke nn si ha il coraggio di mettere in chiaro le cose, xke'....

se uno nn sente il bisogno i tradire direi che è da invidiare:vuol dire che la sua vita sentimentale lo gratifica in tutto