Sull' essere diversi concordo ma dire che possa essere a vita mi sembra un azzardo. Quando dici a vita suppongo ti riferisca ad un soggetto che assumendo fina a vita non assista ad alcun mutamento mantenendo la situazione stabile. Beh secondo me ti sbagli. Se alcuni mollano dopo decenni è proprio perché il rapporto rischi/benefici si sbilancia sul primo; ergo l Aga avanza comunque ed alcuni ritengono che non valga più la pena curarsi.
In molti migliorano e si stabilizzano.. ma lentamente (molto lentamente nei casi migliori) qualcosa si perde col tempo. Alcuni continuano l' assunzione perché pur con qualche variazione mantengono alla grande ..Altri abbandonano proprio perché la fina ha mantenuto fin quando ci è riuscita.
Non ho mai letto ne visto nessuno dire che in 10/20 o dal 96 ad oggi non abbia assistito ad alcun mutamento in senso sfavorevole. Pertanto mi sembra utopia dire che la fina blocca TUTTO fin quando la si assume.
Anche qui gli utenti che la usano da molti anni con risultati ottimi affermano che indubbiamente col tempo un minimo l Aga avanza nonostantee le cure..
Come dice giustamente
@swerso ciò che abbiamo oggi a disposizione sono cure che rallentano (anche molto se si è fortunati) ma di certo non sono cure risolutive.