- no proxy, tu non mi hai MAI risposto, se non ironizzando sul mio modo di ingigantire la cosa. Ti ho chiesto un tuo parere e tu mi hai posto con ironia, ma non MAI risposto. E' molto semplice, ti ripeto: basta dire "si" o "no" tu continui a prendermi in giro. Ma se sei felice tu proxy, felici tutti. Che ti devo dire. Ma sappi che non hai risposto e la cosa è strana. Tu pensi che tutti dobbiamo accontentarci delle situazioni. Io ti ripeto che il tuo parametro non è il nostro. Ad es. tu per me sei messo male a livello di frontale, ma malissimo proprio. Eppure tu dici che solo le tempie sono andate. Ma il tuo front è disastroso per me. Questo per farti capire che la gente non ragiona come te, e forse dovresti iniziare a comunicare un filino in maniera diversa, ma proprio un filino;-ti ho risposto,cosa altro ti devo dire?
-non sono fuori luogo, semplicemente tu vuoi sentirti dire che sei messo malissimo
-vedi come sei hai solo bisogno di supporto,di certezze
ecco vai dal tuo medico è la soluzione migliore amico
pazzesco e che sei ancora qui a perdere tempo
- Sei fuoriluogo e io non voglio sentirmi dire na cippa, ma solo il tuo parere. Il tuo parere è banale ironia (rivedi punto sopra);
- Ti chiedo delle foto dimostrative del kmax, ma qua arriva niente, se non il tuo negarle. Perchè? io sul forum non ne vedo, tu si? Me ne potresti linkare un paio?
- La scelta di perdere tempo è mia.