saw palmetto extract 320mg softgel

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Maronna mij ho capito stamattina perché mi hai risposto in quel modo.
Tu devi avere il peperoncino nel.. sicuramente. Mamma mia che pesantezza che sei ma da dove sei uscito? Preferisco le risposte di utente, almeno mi faccio una risata con lui, tu sei proprio pesante come un macigno sull'apparato riproduttivo maschile
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ahahaha va be raga si può bloccare un utente in qualche modo? È troppo sfigato, dai guardate come risponde! Sta facendo un teatrino da stamattina ma ripigliati dio santo. Uomo fatto e vissuto e stai facendo il bambino da stamattima.
Che elementi
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Un bel modo di interloquire, complimenti per l'educazione. Capisco che la calvizie e il caldo siano una spina irritativa ma si calmi, per Dio ;)
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ahahahah scusami hai ragione la mia educazione la mando a benedire quando incontro persone come te, e credimi che mi sto trattenendo.
Stai facendo il bambino da stamattina e parli a me di educazione poi?
Punto finale fortunatamente non sono messo male, quindi evita grazie.
Io mi dileguo, sei solo tempo perso
Ciao "quello simpatico alle feste" stammi bene
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Vedo che continui ahahahah devi avere avuto una brutta infanzia, sicuramente ti hanno bullizzato per essere cresciuto così. Mi dispiace
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Si confermato, devi avere preso tanti schiaffi da piccolo. La cosa buffa è che hai pure 40 anni e mio fratello di 12 è più maturo di te.
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Si confermato, devi avere preso tanti schiaffi da piccolo. La cosa buffa è che hai pure 40 anni e mio fratello di 12 è più maturo di te.
Immagino che lei sia uno di quelli che bullizzava :gli altri invece :)
Il fratellino ha disturbi mentali come lei o è normale? :)
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Ahahha nono tranquillo io non bullizzavo nessuno e mio fratello è normalissimo, sicuramente più sveglio di te.
Fatto sta che se io ho avvertito la tua pesantezza da dietro uno schermo, immagino come sia la tua vita da 40 enne che passa tutto il tempo su un sito dalla mattina alla sera a cercare di litigare (prima con proxy e ora con me).
Non hai moglie figli a cui pensare? Immagino di no, vista la tua caratura, nemmeno un cane si avvicinerebbe.

Io ho chiuso, ciao