saw palmetto extract 320mg softgel

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
1-Guarda per me puoi fare e seguire chi vuoi.
Ti ho solo detto che non esiste un razionale, tutto qui e di utilizzatori negli anni ne ho visti molti.
2-Ripeto tu puoi fare e seguire quello che vuoi.
Se effettivamente fosse utile, sarebbe inserito come trattamento in tutte le terapie contra l'AGA,dato che il principio attivo ormai è conosciutissimo ed utilizzatissimo
3-E io ti ripeto che per me può seguire ed utilizzare quello che vuoi è la terza volta che te lo dico ?
Io avrei tutti gli interessi a dirti che funziona, perché ne siamo produttori

E te l'ho detto perché appunto per me puoi utilizzare quello che vuoi,ma che non è utile alla causa stop
Anche qui parli di caso personale,in prima persona
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si ho pensato che forse hai bisogno gratificazioni e quindi te ne ho dato una (y)
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
È un problema tuo allora :)
Come il pensare che gli altri abbian bisogno di gratificazioni.
Ritenta:)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
È un problema tuo allora :)
Come il pensare che gli altri abbian bisogno di gratificazioni.
Ritenta:)
Fortunatamente non ne sento la necessità (a differenza tua che ) perché so che ho ragione,mi duole solo far passera il tuo messaggio sbagliato..
Ma chi ci legge sa di cosa parlo fortunatamente.
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Come non ne senti la necessità? Rileggiti allora :)
"Sò che ho ragione" .. Un affermazione molto banale. Forse ti ho sopravvalutato :(
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Non supporta un bel nulla :)
Io ho espresso una mia opinione e tu hai detto che invece "sei tu ad aver ragione". Penso che una parte di chi ci legge si sia fatta un idea ;)
Hai declassato il mio dermatologo dicendo che si deve aggiornare, hai disconfermato ogni teoria che il saw e la fina insieme abbiano un senso clinico. Quando DEP lo suggeriva peró non sei intervenuto :) Insomma, Proxy, sei sicuro che sia io quelloche vuol aver ragione ;) Pensaci
 
Ultima modifica:

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Non hai argomentazioni.
Il sole ti dá alla testa. Stai impazzendo :)
Bello il fatto che contestualizzi dove sei: in psicologia è un isola verde. Fai vedere che sei rilassasto, che hai il controllo, che sei nel giusto.
Sei un libro aperto :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non hai argomentazioni.
Il sole ti dá alla testa. Stai impazzendo :)
Bello il fatto che contestualizzi dove sei: in psicologia è un isola verde. Fai vedere che sei rilassasto, che hai il controllo, che sei nel giusto.
Sei un libro aperto :)
Ah ah ci mancava pure questo adesso, tutto per evitare la discussione focale,come nell'altra discussione.
Sei un grande (y)
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Ti ho giá spiegato che io non sfuggo e non decontestualizzo. Ni piacerebbe lo facessi anche tu :)