saw palmetto extract 320mg softgel

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Salve ho appena acquistato questo prodotto,

volevo sapere il fatto che sia softgel significa che ha una titolazione al 90% ?

quante capsule prendere al giorno 1 o 2 e quando è preferibile prenderle? sera prima di coricarsi o ai pasti o la mattina a colazione?


Grazie per una risposta
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Parli del prodotto vitaminity? Cmq si significa che sono in esteatto oleoso quindi titolazione minimo 90%, se sono le vitaminity ne basta 1 al giorno meglio al mattino insieme alla colazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: sullivan and proxy

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Salve ho appena acquistato questo prodotto,

volevo sapere il fatto che sia softgel significa che ha una titolazione al 90% ?

quante capsule prendere al giorno 1 o 2 e quando è preferibile prenderle? sera prima di coricarsi o ai pasti o la mattina a colazione?


Grazie per una risposta
sono facili da mandar giú?
 
  • Mi Piace
Reazioni: sullivan

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si, piccolissime, ma se prendi finasteride lascerei stare un altro anti dht, è inutile, piuttosto se vuoi associare qualcosa di sistemico meglio provare le procianidine di mela, l'apple sempre vitaminity.
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Certi! Gli dirò che glielo ha riferito il suo collega Proxy laureato in medicina con specializzazione in dermatologia :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Certi! Gli dirò che glielo ha riferito il suo collega Proxy laureato in medicina con specializzazione in dermatologia :)
No digli semplicemente che era un mix utilizzato 20 anni fa',che non utilizza più nessuno, perché non porta benefici, può bastare credo :censored:(y)
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Penso che non cambi cmq opinione e sinceramente preferisco affidarmi ad un parere professionale :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Certamente,ma quello è un problema tuo,io ti parlo da utilizzatore di entrambi nell'anno 98.

Da allora si è usato per 5-6 anni avvenire,poi è andato nel dimenticatoio, tipo in Italia nessun medico lo prescrive(parte il tuo) in associazione alla finasteride, perché non ha un senso.
Si utilizza come blanda alternativa a fina,nelle fasi di mantenimento o a chi ha terrore dei sides.
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Conosco bene la storia, ma continuo a seguire il mio dermatologo e le sue posologie, oltretutto da quando faccio così, sono migliorato molto. L'unica cosa, è che la serenoa k prendevo, non era marca vitaminity
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Conosco bene la storia, ma continuo a seguire il mio dermatologo e le sue posologie, oltretutto da quando faccio così, sono migliorato molto. L'unica cosa, è che la serenoa k prendevo, non era marca vitaminity
Guarda per me puoi fare e seguire chi vuoi.
Ti ho solo detto che non esiste un razionale, tutto qui e di utilizzatori negli anni ne ho visti molti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Anche il mio dermatologo ne ha visti molti e di relazionale c'è ampio materiale e io mi fido :)
Ripeto tu puoi fare e seguire quello che vuoi.
Se effettivamente fosse utile, sarebbe inserito come trattamento in tutte le terapie contra l'AGA,dato che il principio attivo ormai è conosciutissimo ed utilizzatissimo
 

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Ripeto anche io, io continuo a seguire questo trattamento e dati i risultati penso sia quello giusto :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ripeto anche io, io continuo a seguire questo trattamento e dati i risultati penso sia quello giusto :)
E io ti ripeto che per me può seguire ed utilizzare quello che vuoi è la terza volta che te lo dico ?
Io avrei tutti gli interessi a dirti che funziona, perché ne siamo produttori
 
  • Haha
Reazioni: Vayne

hioctane

Utente
18 Agosto 2014
97
11
65
Eh no, tu ripetevi che è obsoleto e che non ha causa nella lotta all'aga se si assume giá fina. E io su questo ti ripeto che il mio medico mi suggerisce che ne abbia e io mi fido ;)
Sul fatto che io possa utilizzare ciò che voglio, beh, certo!