saw palmetto con la piu' alta titolazione

eedo

Utente
24 Dicembre 2016
64
0
65
Spero di non andare off topic, ma è solo una domanda veloce: mi sapreste dire più o meno in quanti giorni arriva una volta ordinata la Serenoa dello shop? e sapete anche con quale corriere? grazie [:)]

laird

Utente
13 Gennaio 2017
42
16
15
Marlin ha scritto:
Guarda la ricrescita è una parola grossa, sopratutto con i naturali e sopratutto con aga stagionata come la mia, comunque è da anni che mi curo con principi simili e ho mantenuto ben oltre le aspettative e per quanto riguarda questo specifico prodotto è da pochi giorno che l'ho iniziato, quindi è impossibile pensare a una valutazione sull'efficacia a prescindere da quanto detto sopra.

Prendo una perla al giorno (la dose è questa) la sera.

Ciao

MA - r l i n

Ok, grazie mille per tutte le spiegazioni.[:D]
Un'ultima domanda: penso che la serenoa repens vada presa a cicli, come ti regoli?

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Non si fanno cicli con serenoa come non si fanno con la finasteride. Se ti vuoi curare devi faro fin quando desideri avere i capelli.
A volte negli integratori è riportato un uso a cicli (tipo 3-6 mesi) ma soltanto perchè sono obbligati a scrivere così per le normative europee. Ma non ha nessun nesso con la durata effettiva del trattamento che come già deto deve essere continuo per assicurare una continua inibizione del DHT.

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Ciao Marlin, che ne pensi di questo:

http://www.jarrow.com/product/309/Saw_Palmetto_(Serenoa_repens)

https://www.amazon.it/Jarrow-Formulas-Palmetto-Supports-Prostate/dp/B0013OXAIQ/ref=aag_m_pw_dp?_encoding=UTF8&m=AKRBDGJN4LXWJ

Il prezzo è conveniente

laird

Utente
13 Gennaio 2017
42
16
15
luDoc ha scritto:
Non si fanno cicli con serenoa come non si fanno con la finasteride. Se ti vuoi curare devi faro fin quando desideri avere i capelli.
A volte negli integratori è riportato un uso a cicli (tipo 3-6 mesi) ma soltanto perchè sono obbligati a scrivere così per le normative europee. Ma non ha nessun nesso con la durata effettiva del trattamento che come già deto deve essere continuo per assicurare una continua inibizione del DHT.

Grazie per la risposta.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Caro Ts9,
non sono Marlin, ma posso dirti che gli intregratori Jarrow sono ottimi e i prodotti che hai linkato sono validi.

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Grazie Crack, c'è anche questo e pensavo di usarli entrambi ma il contenuto di olio di semi di zucca mi sembra spropositato:

https://www.amazon.it/NOW-Foods-Prostate-Support-180/dp/B0013OQNEO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1484511828&sr=8-1&keywords=now+foods+prostate

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Prego Ts9 [:)]
A me il prodotto NOW piace parecchio e lo trovo molto completo.
Penso che sia meglio di tanti prodotti spessissimo menzionati nei forum sulla calvizie.
Ti sottolineo anche come NOW Foods sia una grande marca.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Marlin, Dottori ed altri esperti vorrei un parere o impressioni su questo prodotto che ho acquistato dato che era quello a più alta titolazione dove sono andato, per favore:

ProstaMEV Plus
Integratore a base di Serenoa, Ortica e Bromelina

Ingredienti
- Serenoa e.s. lipido-sterolico 85% in acidi grassi 320,000 mg
- Gelatina alimentare
- Ortica e.s. 0,8% in betasitosteroli (su maltodestrine) 120,000 mg
- Agente di resistenza: glicerolo
- Gambo d'ananas e.s. 1850 GDU/g 25,000 mg di cui bromelina 46,25 GDU/g

Ho tralasciato addensante/coloranti
La titolazione, l'ortica e betasitosteroli mi sembravano tutti campanelli per un buon prodotto ma non essendo esperto vorrei un parere

Grazie!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ciao battery,
sono parecchio meglio i prodotti postati da Ts9.
Quello NOW e' molto piu' complete e persino piu' economico.
Quello Jarrow poi e' di gran lunga piu' economico.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
crack ha scritto:
Ciao battery,
sono parecchio meglio i prodotti postati da Ts9.
Quello NOW e' molto piu' complete e persino piu' economico.
Quello Jarrow poi e' di gran lunga piu' economico.

Ciao Crack, per quale motivo sono molto meglio? Domanda seria. Prezzo hai ragione.

Non sono molto da acquisto integratori su internet comunque grazie li terrò in considerazione!

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Il NOW e' davvero completo ed ha un prezzo ottimo.
Il Jarrow e' equivalente a quello che prendi e costa meno.
Mi pare infatti che l'estratto d'ananas non abbia mai fatto la differenza nella lotta alla calvizie.
Ciao [:)]