Proxy ha scritto:
Quanti di noi 10 anni fa,assumevano fina+320 mg di prosteren (o altri Prodotti)??
In linea teorica dovremmo avere avuto una copertura al 200%,ma vedendo i vecchi utenti,le situazione sono sempre chi piu' chi meno andate a scemare.
Quindi o fina e Palmetto non vanno d'accordo,oppure comunque l'azione del palmetto e' blanda.
Voi che ne pensate?
Non e' un prodotto nuovo,sono anni che viene usato,ma non ha mai dato risultati seppur vicini alla fina sentendo gli utilizzatori.
Poi non capisco la frase sulla pubblicita'Marlin,stiamo discutendo,nessuno sta facendo pubblicita' e vendedo pentole.
Io ad esempio parlo da utilizzatore piu' che decano,del prodotto,oltre al Palmetto associato(per alcuni anni)
In questo ultimo periodo sento parlar di piu' di risultati con il cocco e semi di zucca
Ecco forse questa integrazione sarebbe interessante da approfondire.
Personalmente piu' che gli studi,io ho sempre guardare alla pratica,piu' che la teoria(provando sempre tutti in prima persona)
ciauzz[
]
La mia derma mi ha prescritto dopo 14 anni di Gina l associazione con 320 saw palmetto. ..ora tralasciando il fatto che Gigli dice che non serve....è che la mia derma è cmq competente in capelli (era dello studio rinaldi sino all anno scorso).
Io leggendo vecchi post di gente (compreso il doc) sostenitori di questa associazione. ...ora tutti quasi a pappagallo dicono che non serve a niente. ...come è possibile che 10 anni fa la gente si trovava bene con questa associazione e ora sembra una xxxxxxxta?
Perché me l avrebbe prescritta?se la Fina inizia a perdere un po di efficacia il saw visto il recente studio comparativo dovrebbe in teoria fare il suo in maniera diversa. ...cmq mi chiedo se al posto del dottor Gigli ci fosse un altro derma?tutti con convinzioni diverse credo. ...boh.