Proxy ha scritto:
44 euro per un mese? siete pazzi !!!
Come dice Marlin cocco,oppure ci sono altre alternative meno costose,vedi biovea con buona titolazione
Oltre al Ratiopharm
infatti sono stato un pazzo [
]
confezione finita e non lo riprendo, anche se è la prima volta che sentivo un prodotto così forte dal punto di vista olfattivo, davvero unico.
l'ho usato dal 15 di aprile al 15 di maggio, troppo poco per fare una valutazione corretta, ma ad onor del vero una leggera diminuzione della caduta l'avevo già notata.
dal 15 maggio invece assumo:
come integratori:
olio di cocco quello di hairshopeurope
semi di zucca biologici 10 grammi al giorno
life extension ultra natural prostate (ottimo prodotto)
life extension super zeaxanthin
2 capsule di semi di zucca erbavita totale 1 grammo
2 capsule ortica erbavita
poi bacche di goji ma non per i capelli.
ora invece la caduta sembra essere notevolmente ridotta, anche in trazione i capelli mi sembrano più forti e forse noto un colore leggermente più scuro, spero non sia solo una mia impressione.
Mi sono promesso di portare avanti una cura esclusivamente naturale per almeno 24 mesi con costanza, e valutare gli eventuali benefici, mi accontenterei di mantenere ciò che ho e se possibile di migliorarlo in qualità spessore e densità...vedremo strada facendo.
L'unica certezza è che eviterò di assumere propecia e derivati, ed ogni altro farmaco a vita.
al Life alternerò il prodotto della Now food Prostate Health Clinical Strength aggiungendo poi il tè verde sempre della now food. Poi non so quando ma comincerò ad usare anche il topico del GOL nuova formulazione. Avrei voluto fare da cavia per il cartamo, per quello studio molto interessante, ma sembra essere davvero difficile reperirlo...
Terrò d'occhio anche il discorso sulo yogurt di soya con bifidum e ginseng, ma solo se ci saranno dei risultati verso qualche sperimentatore. Tra l'altro ho dei dubbi sulle quantità del bifidum presenti negli yogurt..praticamente ridicole anzi spesso nemmeno attivi o presenti, stando ad una puntata specifica dove si parlava proprio dei fermenti lattici.
Meglio a questo punto comprare delle bustine specifiche e metterle nello yogurt.