sara la volta buona?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
http://en.wikipedia.org/wiki/Magnesium_L-threonate

molto interessante. Ma il treonato levogiro è un metabolica dell'ac. ascorbico?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
per quanto riguarda il benoxaprofen wikipedia riporta:

Effetti collaterali ed indesiderati :

A causa dei gravi effetti collaterali (in non pochi casi mortali)il farmaco è stato ritirato dal commercio.
Gli effetti collaterali spaziavano dalla sindrome di Stevens-Johnson alla onicolisi, alla prerdita di sangue dal tratto gastrointestinale talvolta con perforazione peptica, alla trombocitopenia, alla epatotossicità e colestasi, all’insufficienza renale.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22110163

altro inibitore in sperimentazione...

http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/59476-A-recently-discovered-new-factor-in-AA-the-cure-is-near-%29/page66

il forum è questo artiglio...

si il benuxaprofen era un farmaco mortale..

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Marlin ha scritto:
Non mi esalterei per il blocco della caduta in due settimane col ramatroban, mi pare sostanzialmente il risultato ottenuto da quelli che hanno usato le cure alternative proposte in questa discussione.
Comunque quando si parla di blocco della caduta resto perplesso, perché se è per quello io l'ho bloccata da anni...[:)], ma la ricrescita dei miniaturizzati è un'altra cosa.

Boy, magari, mi sbaglio, ma credo che queste cose siano comparse all'inizio di questo post (almeno le prime che hai messo, l'ultima devo averla comunque letta approfondendo, ma non è improbabile che sia stata postata all'inzio...).

Ciao

MA - r l i n

Marlin ti volevo giusto chiedere cosa intendi per blocco della caduta..Ti spiego:

Io son sicuro di avere la mia bella alopecia,caduta a ciuffi di capelli ancora sani dai 20 anni,e giusto a partire dall'anno scorso hanno anche cominciato a miniaturizzarsi.Ho deciso di partire col classico trattamento di minox e fina(8 mesi fino ad oggi) e ho solo notato un rallentamento consistente della caduta,ma non un blocco come lo descrivi tu..Infatti purtroppo il frontale me lo sto giocando..Il minox di per se fa il suo effetto,perchè i capelli ricrescono,ma purtroppo non rimangono in piedi a lungo..

Tu parlando di blocco,dopo quanto sei riuscito ad averlo??
Ma comunque hai sempre capelli miniaturizzati??

Grazie e scusa per l'insistenza e per l'ot..

ciau

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>non un blocco come lo descrivi tu.

francamente non capisco cosa si intenda qui per blocco della caduta. La cadute dei capelli è ciclica, il ciclo vitale anagen può durare di più o di meno ma poiché in uno scalpo sono presenti 80,000 capelli ogni giorno qualcuno cade. Il punto non è se i capelli cadano o meno, ma il rapporto anagen-telogen in determinate aree androgeno dipendenti: tale rapporto lo individua a occhio il dermatologo con la tricoscopia (ingrandimento mediante opportuni strumenti dello scalpo e ispezione delle radici dei bulbi e della spessore degli stessi). Un ciclo anagen più breve in una determinata area corrisponde ad un ricambio più veloce e anche una più accentuata caduta ma tale aumento è in genere circoscritto e non così drammatico da destare attenzione. Ciò che invece si nota è la riduzione della conta dei capelli in anagen e l'effetto copertura ridotto dovuto alla sottigliezza dei capelli miniaturizzati o displasici.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,976
3,702
2,015
Milano
Casafe quanti anni hai ? Perché se parli dei 20 anni puoi sembrarmi coetaneo, ma probabilmente ne hai poco più di quei 20....

L'aga all'inizio da anche effluvi, poi si stabilizza e allora il problema diventa fa ricrescere come capelli terminali i capelli miniaturizzati.

Nell'ansia di trarre conclusioni favorevoli, molti giudicano le sostanze per gli effetti che hanno nell'immediato e spesso si fanno coraggio con questo blocco della caduta, che può avere senso se si è ancora nel periodo in cui ci sono effluvi, ma non con aga stabilizzata da tempo, a meno di non soffrire anche di effluvi, magari cronici.

Peraltro, non molto stranamente, la sostanza più utilizzata e accreditata contro l'alopecia androgenitica a livello topico, ossia il minox, da spesso una bella caduta indotta che il contrario appunto del blocco della caduta di cui sopra...

Questo non significa che una sostanza che dia davvero questo blocco sia da scartare, perché sappiamo che per arrestare gli effluvi si usano i corticosteroidi (a cominciare dal blando cortisolo, il Locoidon per intenderci) e questi sono notoriamente antinfiammatori e qui parliamo comunque della riduzione di una PG infiammatoria....

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Studies and case reports of transgender operations where men become women and receive high doses of estrogen show that a scalp that was almost COMPLETELY BALD can have, after castration and high estrogen supplementation, a tremendous amount of hair growth.

Risposta di costarelis...cosa ne pensi Marlin ? :p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
gli inderteminated sono i displasici ?

E ancora...

It’s thought that follicles reach a point where they’re producing a hair so small that at that point the chance of reversing that follicle is small.
There seems to be a point of no return with respect to androgen removal; even if you castrate someone who’s bald he won’t regrow all his hair. If you give him estrogen, too, he might.

questo spiega quello che è successo a me :p

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>questo spiega quello che è successo a me :p

a proposito che ti è successo? parlo di dosaggi effetti sistemici ecc... immagino che la foto nella GIF sia il risultato dopo l'applicazione del Beta-estradiolo.
occorrebbe trovare un sistema per incrementare l'espressione dell'aromatasi a livello bulbare. Ciò garantirebbe la conversione di tutto il testo in arrivo dalla circolazione sistemica in estrogeni, proprio laddove servirebbero e non altrove.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
letta tutta....se i miniaturizzati tornano a essere anagen 6 con il blocco della pgd2, io giuro che vado in giro per Bergamo nudo finchè non mi arrestano! :p

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
>>questo spiega quello che è successo a me :p

a proposito che ti è successo? parlo di dosaggi effetti sistemici ecc... immagino che la foto nella GIF sia il risultato dopo l'applicazione del Beta-estradiolo.
occorrebbe trovare un sistema per incrementare l'espressione dell'aromatasi a livello bulbare. Ciò garantirebbe la conversione di tutto il testo in arrivo dalla circolazione sistemica in estrogeni, proprio laddove servirebbero e non altrove.

no è l'altra foto, quella di un po di tempo fa, che era frutto del beta estradiolo, quelli che vedi in questa erano i residui.

Gli effetti collaterali ? Mal di testa atroce, ginecomastia, accumulo adiposo, generale femminilizzazione anche se su di me dato che ho lineamenti delicati non si notava tanto, e parrucca cotonata assurda. Tutte le tempi stavano tornando a essere terminali, se conti che si sono miniaturizzate a 21 anni...il tutto è successo nel 2008. Tieni anche presente che mettevo 4-5 ml di minox al giorno, quindi 4.5 ml di beta estradiolo con lui...è stato un incubo ma la testa era quasi come prima di soffrire di androgenetica...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,976
3,702
2,015
Milano
Ok molto interessante il Cotsa , ma alla fine dice quello che abbiamo supposto qui noi tante volte e si augura le stesse cose...

Diciamo.che almeno adesso sappiamo dal prof. Tricologo piu' famoso del momdo che con gli estrogeni e la castrazione ricrescono i capelli miniaturizzati. In precedenza il dr. Proctor aveva sollevato dei dubbi in proposito (ma Il sospetto era che volesse piazzare i proprori prpdotti e poi per gli americani che sono machisti alla massima potenza, gli estrogeni devono per forza essere cattivi, almeno per i machos....[:)]).

Si' penso proprio che gli intremediates siano i nostri displasici

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Ok molto interessante il Cotsa , ma alla fine dice quello che abbiamo supposto qui noi tante volte e si augura le stesse cose...

Diciamo.che almeno adesso sappiamo dal prof. Tricologo piu' famoso del momdo che con gli estrogeni e la castrazione ricrescono i capelli miniaturizzati. In precedenza il dr. Proctor aveva sollevato dei dubbi in proposito (ma Il sospetto era che volesse piazzare i proprori prpdotti e poi per gli americani che sono machisti alla massima potenza, gli estrogeni devono per forza essere cattivi, almeno per i machos....[:)]).

Si' penso proprio che gli intremediates siano i nostri displasici

Ciao

MA - r l i n

Se pensi che solo il beta estradiolo è stato in grado di farmi invertire le tempie, che si sono miniaturizzate all'età di 21 anni...e la cosa stupefacente per me e che stavano ricrescendo nello stesso senso di crescita di quando erano terminali. La direzione di crescita era la stessa di allora, l'inclinazione, tutto! Era una sensazione molto strana e bella vedere due zone glabre come le tempie riempirsi, mi viene da paragonare il tutto piu o alla peluria dei neonati che si ingrossa progressivamente. Oddio forse credo che loro partono da vellus piu grossi di partenza :p

27 Aprile 2011
609
38
265
Non capisci perchè nell'intervista non ha chiesto se già stavano producendo un anti pgd2 per uso topico. comunque se mi ricrescono i capello anche io cammino nudo finché non mi arrestano e poi non andró dal barbiere per un paio di anni. . .

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Ok grazie julien e marlin..

Non voglio andare troppo oltre nel mio discorso,ma in generale(anche se sò che il discorso è ben piu complicato) ho capito come funziona la la nascita-la durata e la caduta di un capello..
Con BLOCCO non intendevo assolutamente al blocco totale della caduta,ma per come la penso io,al ritorno della normale caduta del capello,anche se con capelli miniaturizzati.
ora ne ho 24,ma dai 20 fino a 2 anni fa,la caduta era veramente forte anche se i capelli erano sani,forti.
Non in una botta ma nel giro di altri uno-due anni oltre alla solita caduta i capelli hanno cominciato anche a miniaturizzarsi,e così la ricrescita del capello si è fermata,portandomi ora ad un frontale scarno,e con tempie andate..
Inoltre comincio anche a sentire un pò di pelle nuda sullo scalpo.
Da quando ho cominciato col minox e la fina ho visto solo un rallentamento nell'avanzata della fronte,e mi farebbe ben sperare anche solo un maledetto Blocco come lo intendete voi.

grazie

ciau

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
JulienSorel ha scritto:

io avevo pensato anche a qualche serm

cinghiale

Utente
24 Maggio 2012
16
0
5
spero che questo tenerci sulle spine sia dovuto perchè hanno in mano qualcosa di veramente grosso e non per la solita ricerca che poi finisce nel dimenticatoio! avete qualcosa in mano già? p.s. se è tutto vero farò Berlino-Barletta nudo!!!!sti c***i [:D]