Marlin ha scritto:
Non mi esalterei per il blocco della caduta in due settimane col ramatroban, mi pare sostanzialmente il risultato ottenuto da quelli che hanno usato le cure alternative proposte in questa discussione.
Comunque quando si parla di blocco della caduta resto perplesso, perché se è per quello io l'ho bloccata da anni...[
], ma la ricrescita dei miniaturizzati è un'altra cosa.
Boy, magari, mi sbaglio, ma credo che queste cose siano comparse all'inizio di questo post (almeno le prime che hai messo, l'ultima devo averla comunque letta approfondendo, ma non è improbabile che sia stata postata all'inzio...).
Ciao
MA - r l i n
Marlin ti volevo giusto chiedere cosa intendi per blocco della caduta..Ti spiego:
Io son sicuro di avere la mia bella alopecia,caduta a ciuffi di capelli ancora sani dai 20 anni,e giusto a partire dall'anno scorso hanno anche cominciato a miniaturizzarsi.Ho deciso di partire col classico trattamento di minox e fina(8 mesi fino ad oggi) e ho solo notato un rallentamento consistente della caduta,ma non un blocco come lo descrivi tu..Infatti purtroppo il frontale me lo sto giocando..Il minox di per se fa il suo effetto,perchè i capelli ricrescono,ma purtroppo non rimangono in piedi a lungo..
Tu parlando di blocco,dopo quanto sei riuscito ad averlo??
Ma comunque hai sempre capelli miniaturizzati??
Grazie e scusa per l'insistenza e per l'ot..
ciau