Marlin ha scritto:
Ma mi confermi che di solito le cose che con te funzionano ti danno mal di testa ?
Ciao
MA - r l i n
Eh no Marlin non posso confermartelo perchè appunto l'effluvio della nigella è stato accavallo di quello primaverile quindi non ho certezza! Di norma se mi viene mal di testa subito e non passa il giorno dopo, come per il ciproterone acetato, la colpa è della eventuale sostanza nuova in lozione, e non posso usarla, se mi viene appena la metto e poi mi passa, tipo con l'alfa estradiolo allo 0.1 % (ho intenzione di salire di poco alla volta con lui, allo 0,2% mi causa mal di testa, quindi proverò 0,11, se non ho nulla 0.12 il mese dopo, etc, l'ho tolto per tre mesi e ho lasciato la testa in terra, è una settimana che l'ho ripreso i capelli stanno cambiando a vista d'occhio...benedetti estrogeni, funzionano subito!) poi non ho problemi,anche al cambio di lozione mi viene sempre con l'alfa ma dura un attimo e scompare, mentre se mi viene dopo una 20 di giorni, come è successo con la nigella o anche con la storia del diazossido, poi non passa finchè non elimino la sostanza incriminata. Anche il progesterone con il transcutol mi causava mal di testa, e l'alfa estradiolo combinato con lui lo aggravava, togliendolo diminuiva. Devo testare lo spiro per vedere se anche lui puo causarmi problemi, ma nessuno mi toglie dalla testa che la colpa è stata del transcutol. I problemi con il progesterone sono subentrati dopo 2 mesi di uso! Ecco perchè credo che sia stato il transcutol a farlo assorbire lentamente, e magari con il glicole non avrei problemi. Nella lozione di questo mese c'è la quercitina allo 0,5% e per ora non ho nessun problema. E nessun giallo, perfettamente solubilizzata, ecco perchè vorrei provarla al 2% e vedere se è cosi atroce. Ti terrò aggiornato se succederà qualcosa entro la fine della lozione.