johnmalko ha scritto:
Anch'io se ho delle cose da dire le dico, dell'approvazione dei tanti accoliti che ci sono nei forum non mi interessa minimamente, al contrario di qualcuno. Speranzosi che il guru di turno gli dia la pozione magica per risolvere i problemi.
Accoliti, guru? Che alto livello in questa discussione.
johnmalko ha scritto:
E' vero che dai tante informazioni interessanti Marlin (guadagnandoti la fiducia di tanti utenti) ma sappiamo bene, magari qualcuno meno bene, che comunque lavori per lo shop e di conseguenza il sito, quindi non fare tanto la crocerossina...
Non ho ancora letto nulla che mi faccia pensare che Marlin intenda promuovere alcunché su questo sito. Anzi il K-max anti-dht, sua creatura, mi sembra che lo tratti molto freddamente.
johnmalko ha scritto:
Tutte queste discussioni continue su nuovi prodotti, nuove pozioni, nuovi ingredienti più o meno naturali, vanno avanti da anni e anni se si spulcia il forum e ogni volta aggiungi il prodottino al vostro shop (epilobium p. tanto per fare un esempio di discussione recentemente riportata in auge).
E' un forum, di cosa si dovrebbe parlare se non di nuovi prodotti? Sull'epilobium p. mi sento chiamato in causa perché sono stato tra quelli che gli hanno richiesto informazioni su questo integratore, e se sei onesto intellettualmente e leggi con attenzione, Marlin ha consigliato l'integratore in capsule della erbavita, acquistabile in una farmacia di Torino che fa spedizioni on line. Ma ora mi dirai che Marlin è come minimo socio della farmacia suddetta...
johnmalko ha scritto:
K-max è una tua formulazione, vorresti dire che lo fai gratis? Del resto per rispondere di continuo alle tante discussioni stai sempre sul forum, l'hai fatta diventare un'attività a tempo pieno praticamente. Per cui il conflitto di interessi c'è, inutile negare l'evidenza (cosa tanto di moda in questo paese).
Sul k-max ho già scritto sopra, per il resto io non ho percepito leggendo Marlin nulla di quanto lamenti. Scrive quasi esclusivamente di prodotti naturali acquistabili ovunque (latte di cocco, semi di zucca, olio di cocco ecc..). Ma certamente, anche qui, Marlin sarà azionista della Coop che ti vende l'olio di cocco.....
johnmalko ha scritto:
Sappiamo bene il business che c'è in tutto il mondo in questo campo, e spesso i prodotti campano sull'ignoranza della gente (vedi i tanti integratori o lozioni da te stesso giustamente definiti inutili). Del resto in tanti campi è così proprio perchè non si può essere esperti in tutto.
Non scrive solo Marlin qui, non credo che sarebbe così semplice come credi tu abbindolare tutti nei modi grossolani che descrivi.
johnmalko ha scritto:
In ogni caso la mia era una frase per stuzzicare l'approfondimento della cosa (in questo caso le foto) e non era mia intenzione fare polemica. Guarda caso ora te ne esci che non hai fatto foto pre cura ma che c'è un miglioramento (hype per il prodotto che aumenta) e che la lozione costerà parecchio...
No, non volevi fare polemica, ci mancherebbe. Hai solamente scritto che Marlin ha qui il suo core business grazie al quale piazza i suoi inutili prodotti sfruttando la nostra ignoranza.