sara la volta buona?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Nessuna novità rispetto al fatto che sta facendo il suo iter e quindi è attesa per i prossimi 2-3 mesi.

Ciao

MA - r l i l

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
buongiorno a tutti,b.giorno Marlin..
sono a 6 mesi senza interruzione di nigella/vitatonic 2 volte al giorno,come già detto cute pulita e zero irritazioni,(spesso ne soffro),nelle zone in cui l'ho messo non ho notato cambiamenti se non capelli più scuri (lo dice un canuto)..zero inspessimento sui vellus..continuo fiducioso in attesa della new lozione..ciaooo

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Mrlin io a breve finisco la mia scorta di nigella,visto che volevo provare la lozione nuova appena esce,per quanti mesi mi consigli di acquistare la lozione standard attuale?
Due o tre mesi ancora?

Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Spero anche prima, ma inutile dire una data per un'altra. Io sono al terzo mese e rotti di utilizzo di una lozione simile e ho visto miglioramenti dei capelli in generale, mentre mi pare di notare un leggero infoltimento delle zone diradate trattate, in particolare il vertex, comunque potrebbe essere anche dovuto alla maggiore pigmentazione che danno gli attivi tipo appunto la nigella.

Ciao

MA - r l i n

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Senti come Marlin fa crescere l'hype per il prodotto... E vai di marketing! Bei soldoni eh? Mah... Vogliamo foto o è aria fritta.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Vabbé allora fate finta che non ho detto nulla...(anche perché i soldoni non li ho proprio visti, sinora[:)])

Comunque questa è anche la prova provata che se si sta dietro a certi utenti e al loro pessimismo-scetticismo e simili, non si muoverà mai nulla in questo campo. Io, nel mio piccolo, applico queste sostanze da tempo e ci credo e dico quello che vedo cercando sempre di frenare l'entusiasmo immotivato.

Comunque se facessi del marketing sulla pelle degli utenti saprei come fregarli e soprattutto come fregare chi vuole le foto (basta pochissimo, per chi conosce le microfibre e simili...), quindi il fatto che non posti foto (al momento è inutile a mio avviso), è di fatto una garanzia in più per chi mi segue, non in meno.

Ciao

MA - r l i n

11 Ottobre 2010
327
0
265
Si Marlin hai ragione ma credere sulla parola sopratutto in questo business è dura , poi credo che se posti foto taroccate qui ti sgamano perchè non sono fessi......comunque speriamo bene in questa nuova lozione ......

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Beh io sono quello che ha sempre detto di avere giusto mantenuto con i soli naturali e di certo per il mantenimento non c'è bisogno di foto, ora se leggi bene quello che ho scritto sopra non è che ci sia molto da fotografare, ma a qualcuno non deve essere piaciuto l'entusiasmo di altri utenti.

Resto peraltro abbastanza convinto che qui non riuscirebbero a sgamarmi se usassi i prodotti coprenti...anche perché quando li ho usati nessun esperto mi ha sgamato.

Comunque fate finta che non abbia scritto quanto sopra (pure essendo poca cosa), se crea così tanti dubbi e continuo a sperimentare su di me le sostanze in cui credo ricordando comunque che con i naturali è quasi un decennio che mantengo la situazione (e magari è proprio questo che irrita chi è invece peggiorato usando tutto il possibile da diversi anni...).

Ciao

MA - r l i n

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ma ragazzi stiamo scherzando vero?? Oltre che non so quanto Marlin prenderà da questa operazione visto che mi pare ha solo suggerito la formulazione ma la vendita la fa un altro soggetto ma sopratutto stiamo parlando di Marlin signori! Una persona che non è mai facile preda di ottimismi ma soprattutto molto disponibile con tutti noi utenti. Se pensate che sia una sola siete liberissimi di non provarlo ma per favore attaccare Marlin no! Abbiamo speso tutti soldi in emerite mi****ate e non possiamo dare fiducia ad un utente come Marlin....

roba dell'altro mondo!

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Marlin mi togli una curiosità? mettendo caso che questa lozione dia i risultati sperati (e incrocio le dita), si potrà eliminare l'uso di inibitori del dht come la finasteride o la serenoa, saw palmentto...
perchè io dei side sessuali mi sono un pò stufato quasi quanto perder i capelli...
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Ovviamente non lo so, ma sarebbe prudente e anche logico pensare che gli anti-dht siano sempre utili per aggredire l'aga da più parti.

Comunque anche se dovessi vedere una crescita miracolosa sulla mia testa, questo non vorrebbe dire che gli anti-dht non servono più, prima perché, benché naturali, li uso anche io (alimenti, latte di cocco e semi di zucca), poi perché il profilo individuale cambia e può richiedere o meno che si agisca in molte direzioni. Posso solo dirti che comunque nella lozione che sto usando ci sono anti-dht topici (che comunque non hanno mai dato grossi risultati anche a livello di farmaci, ma non si sa mai che questi possano essere meglio...).

Ciao

MA - r l i i n

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
dai marlin non farti fregare da certi discorsi..
Inoltre ormai ci si fa pure il callo su questi ragionamenti..

Intanto io ora sono coperto fino a febbraio,poi vedremo questa nuova soluzione..

Settimana prossima farò io delle foto di pre e attuali anche se sono non molto convincenti..

ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Invece un po' di retta, almeno a Johnmalko, la dovrei dare....ieri sera infatti ho avuto la netta sensazione che il mio piccolo diradamento centro-frontale (un classico, se ci fate caso in molte, front-line) fosse migliorato e non ho foto frontali passate specifiche, quindi le dovrei fare altrimenti se ci sono cambiamenti non potrei documentarli.

Spiacevole invece il riferimento ai soldi...io credo di prestare da anni tante indicazioni utili gratuite, ma anche a basso costo, come l'utilizzo di alimenti di facile reperibilità (sui quali è impensabile che io abbia degli interessi anche molto indiretti...). E' da anni che sperimento e utilizzo cose naturali e un'infinità di persone mi hanno chiesto se potevo vendergli i miei preparati casalinghi, cosa che ovviamente mi sono sempre rifiutato di fare. Ho sempre fatto fatica a trovare soluzioni pronte coi principi che mi piacerebbe utilizzare e quindi, avendo la possibilità di farmele fare, ho preso l'occasione al balzo e resto soddisfatto così, non avendo bisogno che le moltitudini facciano altrettanto.

Ciao

MA - r l i n

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Hai tutta la mia solidarietà Marlin. Chi legge il forum non può che ringraziarti per tutti i consigli che dispensi e per tutto il tempo che dedichi a noi perfetti sconosciuti. Tu come diversi altri (proxy ed il Dott. Gigli sono i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono altri). Non limitarti nei tuoi eventuali entusiasmi solo per un paio di malpensanti. In generale negli ultimi giorni ho letto cose da pazzi in questo forum. Mah.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,698
2,015
Milano
Ringrazio tutti, ma non è che sia irritato o rattristato, diciamo che se ho delle cose da dire, le dico...

Ciao

MA - r l i n