Invece un po' di retta, almeno a Johnmalko, la dovrei dare....ieri sera infatti ho avuto la netta sensazione che il mio piccolo diradamento centro-frontale (un classico, se ci fate caso in molte, front-line) fosse migliorato e non ho foto frontali passate specifiche, quindi le dovrei fare altrimenti se ci sono cambiamenti non potrei documentarli.
Spiacevole invece il riferimento ai soldi...io credo di prestare da anni tante indicazioni utili gratuite, ma anche a basso costo, come l'utilizzo di alimenti di facile reperibilità (sui quali è impensabile che io abbia degli interessi anche molto indiretti...). E' da anni che sperimento e utilizzo cose naturali e un'infinità di persone mi hanno chiesto se potevo vendergli i miei preparati casalinghi, cosa che ovviamente mi sono sempre rifiutato di fare. Ho sempre fatto fatica a trovare soluzioni pronte coi principi che mi piacerebbe utilizzare e quindi, avendo la possibilità di farmele fare, ho preso l'occasione al balzo e resto soddisfatto così, non avendo bisogno che le moltitudini facciano altrettanto.
Ciao
MA - r l i n