Riassunto

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Cari,
sono stato fuori per un po di mesi causa motivi personali ma tornando vedo che non ci sono stati grandi progressi. Insomma l'OC non sembra dare (ad oggi) grandissimi risultati e così pure il latanoprost.
La lozione di Marlin credo che migliori la situazione ma - perdonatemi se ho capito male - non rivoluzionaria.

Quindi su cosa si punta adesso?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Messaggio di AleMB81
Cari,
sono stato fuori per un po di mesi causa motivi personali ma tornando vedo che non ci sono stati grandi progressi. Insomma l'OC non sembra dare (ad oggi) grandissimi risultati e così pure il latanoprost.
La lozione di Marlin credo che migliori la situazione ma - perdonatemi se ho capito male - non rivoluzionaria.

Quindi su cosa si punta adesso?

si aspettano antagonisti seri del crth2 che si solubilizzano bene, nn come l'oc, e che dimostrino efficacia usati topicamente. Oltre oceano sicuramente presto o tardi proveranno questo http://www.chemietek.com/products.aspx?pid=134 che pare essere decisamente piu potente dell'oc e si solubilizza in acqua se ho ben capito. Il latanoprost va usato allo 0.1 da piu persone possibili, e per ora a questa dose solo l'amica di Marlin lo sta usando, quando ci saranno piu testimonianze di test a questa dose si potranno tirare le somme. Comunque prima del 2014 e dei vari antagonisti del crth2 che usciranno (ve ne sono 10 in sperimentazione) possiamo stare freschi...o giu di li ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Prego di non annoverare questa nuova lozione del GOL tra le cose rivoluzionarie, si sono semplicemente rese disponibili al pubblico delle sostanze naturali che tengono conto anche delle ultime ricerche. Un contributo fattivo e in tempi rapidi restando in attesa che escano le soluzioni che tutti aspettano.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Prego di non annoverare questa nuova lozione del GOL tra le cose rivoluzionarie, si sono semplicemente rese disponibili al pubblico delle sostanze naturali che tengono conto anche delle ultime ricerche. Un contributo fattivo e in tempi rapidi restando in attesa che escano le soluzioni che tutti aspettano.

Ciao

MA - r l i n

cioè aspettando Costarelis che si metta daccordo con qualche casa farmaceutica, si facciano i trial, si testi che non faccia crepare nessuno e si è sicuri al 100% sarà il giorno della mia andropausa! [:D]

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
boybergamo76 ha scritto:
Messaggio di AleMB81
Comunque prima del 2014 e dei vari antagonisti del crth2 che usciranno (ve ne sono 10 in sperimentazione) possiamo stare freschi...o giu di li ^^

Nel senso che uscirà qualcosa prima del 2014 o no, secondo te??

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ilkraken ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
Messaggio di AleMB81
Comunque prima del 2014 e dei vari antagonisti del crth2 che usciranno (ve ne sono 10 in sperimentazione) possiamo stare freschi...o giu di li ^^

Nel senso che uscirà qualcosa prima del 2014 o no, secondo te??

no nel senso che farmaci antagonisti di tale recettore sono previsti nel 2014 per allergie, asma e quanto altro legato a queste patologie, quindi appena si renderanno disponibili nelle farmacie sarà facile fare test. Senza dimenticare che oltre oceano, nel frattempo, avranno sicuramente anticipatamente queste molecole e quindi si saprà forse qualcosa prima. ^^

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
A dire il vero uno degli utenti più prolifici di HLH (Chris, se non sbaglio) ha scritto che l'oc gli avrebbe arrestato la caduta. E dal momento che scrive sul forum da anni tenderei a credergli. Forse l'oc funziona.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
giannix ha scritto:
A dire il vero uno degli utenti più prolifici di HLH (Chris, se non sbaglio) ha scritto che l'oc gli avrebbe arrestato la caduta. E dal momento che scrive sul forum da anni tenderei a credergli. Forse l'oc funziona.

non solo lui, altre persone hanno riportato questo, per non parlare dei risultati di barbabea che è completamente calvo da 20 anni. Ma è comunque sempre un azzardo, senza dosi, senza essere sicuri che venga veicolato correttamente, servono altri test con altre molecole, in modo da avere un quadro completo della situazione. ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Per quanto mi riguarda è sempre meglio provare a fare qualcosa che non farlo, ma penso che la maggior parte di voi la pensa così, io quello che potevo fare in tempi non biblici, l'ho fatto, ora speriamo che si riveli qualcosa di utile ai più.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
AleMB81 ha scritto:
E' la ricrescita che sembra ad oggi mancare infatti

Sebbene abbia fatto spuntare capellini a uomo calvo da 20 anni in tre mesi, il che la dice lunga che come strada è piu giusta, bisogna solo percorrerla corretamente ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Oh signore la prima cioè sarebbe l ultima in ordine cronologico, sta facendo vedere quei capelli, erano a 3 mesi, ora essere piu grossi e lunghi, e la ripresa sta avvenendo proprio partendo dai lati della zona piu glabra, cosi come avviene con le terapie attuali quando funzionano..scommetto che su di me sto oc farebbe venire su un parruccone :p

La strada è giusta....

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Eh eheh grazie ma costa troppo, per non parlare dei rischi alla dogana, comunque strano che qui non vi siate organizzati per provarlo con un gruppo di acquisto. Si batte la fiacca eh [:D]

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
boybergamo76 ha scritto:
Eh eheh grazie ma costa troppo, per non parlare dei rischi alla dogana, comunque strano che qui non vi siate organizzati per provarlo con un gruppo di acquisto. Si batte la fiacca eh [:D]

Hmm.. scusa ma il gruppo come lo intendi tu, significherebbe aumentare i rischi della dogana per chi decide di ricevere il prodotto? Un conto e' giustificare 100mg, un altro e' giustificare 5, 10 o piu' grammi. Ma poi chi lo riceve dovrebbe poi caricarsi della pratica delle spedizioni per smistare gli acquisti?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi io in questi casi ho sempre proposto un acquisto di gruppo per ridurre i rischi al minimo, una sorta di colletta di, ad esempio, 2€ ognuno e un unico volontario fidato che ci informi dei risultati. Lo so che ogni aa è una storia a se ma se il prodotto non fa assolutamente nulla dopo i 6 mesi (o peggio non arriva proprio perchè fermato alla dogana) ognuno ci ha perso una miseria...

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Cioè fatemi capire, quei capelli neri che si vedono sparsi qua e là in questa foto sarebbero rispuntati grazie all'OC?
http://club.doctissimo.fr/babarbea/5-mois-oc000459-578440/photo/reste-mois-chaud-20379798.html