revivogen

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
ultimamente notavo effetto paglia x questo ho poi deciso di aggiungere il cor. cmq uno shampoo non cura in senso stretto ma può a lungo andare rovinare. . . . mi pare di capire.

x il corvinex non voglio sbilanciarmi ma devo dire che continua a rafforzarmi i capelli ne perdo molti di meno rispetto a prima

ora mi fermo altrimenti si va troppo ot [:)]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Joe sono convinto anch'io sul fatto che gli shampoo contenenti sls siano molto aggressivi,ma quasi tutti lo contengono.
Gapier il corvinex è ben fatto si tratta una formula molto completa certo sarebbe stato molto interessante provare la versione con acido azelaico e minoxidil 5%.Il corvinex lo usi prima o dopo il minox.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Strano nell'ultimo elenco che mi aveva mandato c'era lo shampoo revivogen da 500ml.Joe hai ordinato il kit completo Revivogen
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
A proposito dello shampoo, visto che sto finendo il revita da 1lt, ero indeciso se cambiare.
In particolare volevo provare il Revivogen o il Nano Shampoo.
Opinioni?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Maximus87 ti consiglio il revivogen se hai la cute grassa è ottimo,io lo uso da anni e mi trovo bene.Il Nano shampoo originale ha un prezzo eccessivo e devi ordinarlo sui siti stranieri.
http://www.hairlosswatch.com/nourishing-shampoo/original-nano-shampoo-by-dr-proctor.html
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Si quel sito lo conosco, per farmelo arrivare non è un problema.
Il prezzo è elevato, però se ne vale la pena...
Mi interessa anche l'effetto che lascia: il revita lascia i capelli molto morbidi e da abbastanza volume.
Il revivogen come si comporta in questo senso?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
E’ indicato per lavaggi frequenti e può quindi essere utilizzato giornalmente.
http://www.anagen.net/revivs.htm
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Joe questi sono gli esami che si fanno in caso di effluvium
E' consigliabile effettuare i seguenti esami ematochimici al fine di valutare/correggere eventuali parametri: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,ft4, TSH, vit Bl2, ac folico.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Prima di iniziare ad usare la finasteride ho fatto i seguenti esami:
pratica emocromo, transaminasi, bilirubina, gamma G T, colesterolemia, azotemia, glicemia, creatininemia, prolattinemia, TSH, testosterone, diidrotestosterone, FSH, LH, SHBG, APS (antigene prostatico specifico, ecografia pelvica),a questi associa quelli che ti elencato prima.
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Devo dare un primo giudizio sullo shampoo Revivogen e sicuramente non è positivo.
Mi è tornata una forfora consistente, prurito, desquamazione e capelli sporchi dopo qualche ora.
Effetto voluminizzante praticamente inesistente.
Il Revita è un altro pianeta.
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
No assolutamente, non volevo in nessun modo colpevolizzarti per la scelta.
Era solo un primo giudizio personale, ne riparliamo tra una settimana.