revivogen

lolio

Utente
17 Dicembre 2011
12
0
5
non mi è ri cresciuto un solo schifosissimo capello
sul sito un altro poco solo a leggere ti riscrescevano i capelli
 

lolio

Utente
17 Dicembre 2011
12
0
5
non buttate soldi non serve a nulla
solo a far diventare ricchi questi str***i che ne approfittano
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Lolio cè gente che non ha risultati con cure farmacologiche..revivogen è un cosmetico da abbinare appunto alla cura farmacologica..da solo fa poco..è cmq un buon prodotto a mio parere,eccessivo nel prezzo peró..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Qui però non si accettano insulti, anche dovessero essere rivolti al solo produttore...

Io l'ho pure usato anni fa e quindi abbandonato, non ho avuto risultati, ma come si è detto sopra, altri non li hanno avuti con le cure farmacologiche e ci sono anche quelli che li hanno avuti col Revivogen il che significa appunto che qualcosa a qualcuno fa e ha fatto.

Quanto al costo è elevato alla base (io lo ordinavo direttamente in USA), ma vi posso assicurare che gli acidi grassi liberi non sono affatto facili da trovare o da produrre in casa e sono questi gli attivi che caratterizzano questo prodotto (e il meno costoso clone Crinagen).

Ciao

MA - r l i n
 

lolio

Utente
17 Dicembre 2011
12
0
5
come al solito incontro sempre dei buon samaritani sulla mia strada
insulto!!!
no è forse un insulto reclamizzare che fa ricrescere i capelli
come siete sensibili!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Quindi ce l'hai col forum...

Insulto per me è un'altra cosa, quella a cui ti riferisci potrebbe essere una falsità, immagino tu ti riferisca al banner di Revivogen, dove questa affermazione mi pare non ci sia ed è al più un comunicato del tutto analogo a quello della maggior parte dei prodotti tricologici.

Credo poi che non stia molto in piedi far credere che davvero si pensi che ci siano in commercio prodotti così miracolosi, anche perché tutti lo saprebbero e quindi non ci sarebbe più il problema calvizie (e neanche questo forum...).


Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
lolio ha scritto:
come al solito incontro sempre dei buon samaritani sulla mia strada
insulto!!!
no è forse un insulto reclamizzare che fa ricrescere i capelli
come siete sensibili!!!


ahaha, ma c'è gente che compra ancora questi prodotti? quanti sono quelli che si stanno arricchendo vendendo semplicemente acqua colorata!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Ti sbagli, il Revivogen non può essere acqua colorata, al massimo, un ben più pregiato olio colorato...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Marlin ha scritto:
Ti sbagli, il Revivogen non può essere acqua colorata, al massimo, un ben più pregiato olio colorato...[:)]

Ciao

MA - r l i n


è un prodotto inutile, colorato, mettiamola così :)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Lo dico senza alcune interesse, credetemi (anche perché vorrei qualcosa che dico io al posto del Revivogen....), ma se continua a vendere è perché c'è gente che lo ha trovato utile, è giusto che anche questo si sappia e chi sta sul forum da anni, come me, segnali anche questi casi....

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
bladerunner ha scritto:
Marlin ha scritto:
Lo dico senza alcune interesse, credetemi (anche perché vorrei qualcosa che dico io al posto del Revivogen....), ma se continua a vendere è perché c'è gente che lo ha trovato utile, è giusto che anche questo si sappia e chi sta sul forum da anni, come me, segnali anche questi casi....

Ciao

MA - r l i n


perchè vengono ingannati dalla pubblicità... Anche io ci sono cascato anni fa. Semplicemente ci sono nuovi sprovveduti che provano il prodotto, che non leggono il forum ma si fidano della pubblicità, quando questi si saranno accorti della costosa bufala inizieranno a lamentarsi, vedi l'autore del post, Lolio, diverranno critici come me; intanto altri nuovi sprovveduti, inizieranno un nuovo ciclo, e il business del prodotto continua, senza aver mai fatto ricrescere i capelli ad un solo uomo sulla terra. Del resto io stesso ho speso quasi 500 euro per acquistare il revivogen, dicendomi.. vedrai che funziona, ci vuole costanza. Ho detto tutto. Marlin, è così semplice la risposta, basta scrivere in un motore di ricerca la parola
caduta dei capelli o calvizie, che subito spuntano link che propongono i rimedi al problema e che riportano al famoso BUFALONE, con relativo shop per la vendita, per alcuni internet è una vera manna dal cielo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Beh non devono essere proprio una marea questi sprovveduti perché contando simili lamentele in tutti questi anni non esaurisco le dita di una sola mano...[:)] (ammesso che non siano sempre gli stessi 1 o 2...)

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
joe fanni ha scritto:
Certo che Marlin hai a disposizione una gran pazienza, quella di Giobbe per intenderci.

Segnalo che Revivo mi è arrivato oggi in forma di Shampoo insieme al minox scorta per un anno. Prezzo più che ottimo per l'ensemble [8D] e tempi di fornitura accettabilissimi a parte qualche contrattempo. Le persone di Biovea sono corrette e
gentili e non ti mollano per strada se succede qualcosa.

Ho qcquistato Revivogen perche
1. non contiene sls
2. per il suo contenuto in estratto di Saw Palmetto
3. per il suo contenuto in zinco (solfato)
4. per il suo contenuto in proteine della soia

Il prezzo è uno sproposito, ma penso che provarlo sia un'ottima idea. Dopodiche se la cosa non mi soddisfa, amici come prima e mi cerco un altro prodotto [8D]


qui si parlava di revivogen lozione, in merito allo shampo, ebbene ho usato anche quello, risultati? dopo nemmeno quindici giorni i capelli risultavano più secchi, difficili da pettinare.. buona la sensazione di freschezza che da, ma il semplice Biokap shampo, per me, è superiore come resa estetica e come delicatezza
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
joe fanni ha scritto:
In effetti ho letto alcuni post che dicevano appunto della secchezza data dal Revivogen shampoo. Però in fondo perché non provare e poi cercare di trarre in seguito le conclusioni? Se veramente rende i capelli troppo secchi, beh, nessuno ci obbliga ad utilizzarlo di nuovo. Lo si finisce piano piano e si passa ad altro....idem per le lozioni...Credo che sia una cosa molto individuale. Comunque posterò fra due settimane i risultati dell'utilizzo quotidiano.


infatti non l'ho comprato più
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
joe fanni ha scritto:
aleturbo ha scritto:
In che senso il sapore è molto gradevole


nel senso che mi sono svegliato male stamattina [8D]

l'odore è molto gradevole


Ah ecco, pensavo che l'avessi assaggiato con un cucchiaio e che dopo te lo fossi messo in testa[:D]