revivogen

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=REVITA®-SHAMPOO-STIMOLANTE-PER-LA-CRESCITA-DEI-CAPELLI-AD-ALTE-PRESTAZIONI-1000ml-1-Litro&PID=2504&OS=202

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Si ritorniamo a parlare del Revivogen perchè siamo fuori discussione,sicuramente la lozione è accattivamente e molto utile a mio avviso però lo ritengo un coadiuvante da associare sempre al minoxidil con l'aggiunta della tretinoina insieme in quando potrebbe avere molto più effetto della lozione al solo minoxidil.La formula remox-revivogen la vedrei molto utile ,il revivogen da solo è inutile ma se usato con finasteride può essere di aiuto,infatti si agisce sia sul DHT sullo scalpo e internamente.
Credo Joe che hai fatto un ottima cosa acquistandolo.
IO invece uso insieme al remox questo che applico dopo lo shampoo
http://www.anagen.net/crinagen.htm

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Riguardo Anagen, non mi piace molto come sito.
E' completo si, ma è troppo all'americana: parla di ogni prodotto come se fosse quello miracoloso.
Si potrebbe dire di un prodotto invece no sono scritte le stesse cose su ogni articolo.
Invece, la verità è ben altra.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
La versione del Revivogen aggiornata a febbraio 2011 è disponibile come hai potuto vedere solo da jonny oltre che all'estero.Su biovea inceve c'è solo la versione precedente che è da escludere in partenza.
Lo shampoo Revita da 1 litro costa 68 euro l'equivalente di 3 flaconi di Revivogen che a detta di tutti rimane tra tra i migliori,io lo uso da almeno 5 anni senza problemi.
Joe per quanto riguarda il discorso del Remox e promox spray ti dico nella mia esperienza che è preferibile usare questo sistema e no il contagoccie graduato ,im quanto su zone calve è ideale e poi andando a massaggiare la soluzione si rischia di irritare lo scalpo.
La versione spray è adatta per il vertex a differenza della lotion adatta per il frontale.
Ti riporto questo link
http://www.hairgrowthmd.com/directions.php

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
No lo shampoo è sempre lo stesso è cambiata solo la lozione alla quale hanno aggiunto la caffeina e hanno cambiato il colore della lozione prima marrone ora [^]giallo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Joe devi aspettare almeno 3 ore prima di poter applicare il minoxidil e fare lo shampoo,comunque quelli della revivogen consigliano di applicarlo la sera per poi rimuoverlo la mattina con lo shampoo.Ti consiglio di applicare il minoxidil la mattina Il dosaggio è 1-2ml al giorno.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
joe fanni ha scritto:
eheh

sapevo che sarebbe arrivata la mammina con i consigli. Grazie Andrea.

Comunque Johnny mi ha fatto sapere che è arrivato il mezzo litro di Revivogen 500 ml a prezzo da amico [8D]
Anche il Revita da litro a prezzo d'amico ovviamente[8D]

Potresti riportarli i prezzi?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Grandissimi davvero i fratelli DE Filippo allora proviamo con il Revivogen da 500ml.
Domani dimmi le tue impressioni sulla lotion perchè sono convinto che è stata migliorata tantissimo e a mio avviso dà una marcia il più al trattamento.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Prima si parlava di serenoa che agisce sull'recettore....ora mi pare si parli del Revivogen, che non ha solo serenoa...o sbaglio ? Cerchiamo di non far confusione....[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ci saranno sostanze che hanno questa azione. Per esempio nella mia lozione artigianale la berberina del crespino ha questa azione (e pare anche l'altra).

Ciao

MA - r l i n

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Qua non si tratta di credere o no, mica è una questione di fede [:D]
Si tratta di capire se funziona o no.
Sono del parere che bisogna trovare il giusto compromesso tra tempo impiegato, soldi spesi e effetti collaterali considerando che comunque è solo un rimandare il problema al giorno in cui non vorrai o non potrai più fare tutto ciò.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Io sono convinto e lo ripeto ancora che il revivogen sia un ottimo coadiuvante al minox naturalmente,la formula poi è stata cambiata e hanno migliorato anche la resa estetica e migliorato anche i componentI.Bisogna usarlo almeno per 6 mesi anche perchè già il fatto stesso che i capelli presenti migliorino anche nell'aspetto non è da sottovalutare.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
joe ho usato revivogen per 4 mesi ma ti parlo di tanti fà ed ero messo bene,però la mia impressione era buona sebbene è stato usato per cosi poco tempo.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
joe fanni ha scritto:
maximus87 ha scritto:
Qua non si tratta di credere o no, mica è una questione di fede [:D]
Si tratta di capire se funziona o no.
Sono del parere che bisogna trovare il giusto compromesso tra tempo impiegato, soldi spesi e effetti collaterali considerando che comunque è solo un rimandare il problema al giorno in cui non vorrai o non potrai più fare tutto ciò.

questa è una tua personalissima opinione che non condivido affatto, ma che sei liberissimo di avere e di esprimere

Non volevo fare la parte del cattivo ma era sottinteso che fosse una mia opinione, non era mia intenzione convincere nessuno.

Andrea: si ok, sono tutti ottimi coadiuvanti ma bisogna stringere il cerchio, non si possono usare 50 prodotti contemporaneamente considerando anche quello che ho scritto sopra.
Già per quanto mi riguarda mi sembra abbastanza Promox + Folligen, farei fatica ad aggiungere un altro prodotto non sapendo neanche se effettivamente farà qualcosa.