revivogen

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Maximus continua ad usare il trattamento Promox-folligen che è già è ottimo di per se ,io sono del tuo stesso parere che non si possono usare tutti tanti prodotti insieme.Due prodotti sono già più che sufficienti anchè perchè noi siamo forse i pochi che usano il minoxidil due volte al giorno e a ciò associamo il folligen.
Ti riporto il trattamento del redattore Anagen è impressionante la spesa mensile costui
http://www.anagen.net/trat.htm
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
I risultati li ho visti e li vedo con i prodotti del dr.klein con il remox III spray e foam.
Sullo shampoo Revivogen posso dirti che lo usi da almeno 8 anni.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Joe devi usare max 2ml per applicazione usando la classica pipetta,1ml lo applichi sul vertex e 1 ml sull' hairline.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Anche io ricordo la confezione del Revivo con pipetta, ma sono passati molti anni e ora non so se è inclusa. Comunque conservo quella del Timoglican che è graduata, ma è molto spessa/larga e si vede che una presa piena sono 2 ml col liquido che arriva sino a 2/3 della parte visibile della pipetta, la metà è ovviamente 1 ml.

Considerando questo, la presa piena (quindi non quando le si riempie tutte) delle pipette classiche che sono più strette dovrebbe essere di 1 ml.

Ciao

MA - r l i n
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Una cosa importante quanto applichi il revivogen agita bene il flacone.Una curiosità ma il colore della soluzione è marrone o giallo?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è troppo presto,credo che sia necessario aspettare almeno 3 mesi prima di dare un giudizio,e che il miglior metodo di applicarlo sia la pipetta.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Joe, qui ci vorrebbe l'esperienza di chi ha fatto o tradotto quella vecchia frase pubblicitaria...(e che credo proprio di sapere chi sia...); sempre che si ricordi bene, perché saranno passati una dozzina di anni[:D][:D][:D]

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Sono abbastanza certo del fatto che Energy attualmente usi altro[:)], ora è difficile beccarlo anche sul forum su cui si è trasferito, ma negli ultimi due anni ha messo a punto varie versioni di un suo preparato coi fattori di crescita mimetici, mentre di recente sta cercando appunto di introdurre il Latanoprost per uso anti-calvizie....quindi penso che il Revivogen sia un lontano ricordo per lui[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
E' stato bannato dagli amministratori (aveva attaccato Proxy, che è amministratore, in modo molto diretto). Non credo sia l'unico che abbia apprezzato il Revivogen, ma sicuramente è uno che si è speso per spiegare il perché lo apprezzava.

Mandami gli esami, ma non so se sono all'altezza di tali analisi, comunque un'opinione se posso te la do, anche se non subito perché nonostante le apparenze sono piuttosto occupato.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Ma sai cosa fanno molti ? Pubblicano le analisi sul forum e sentono i vari pareri, anche quelli dei dottori....

Potresti fare lo stesso nella sezione giusta (quelle sopra, non questa).

Ciao

MA - r l i n
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
joe fanni ha scritto:
minox no, perche è molto che lo uso, quindi ha perso in efficacia, questo è sicuro. Fina di sicuro, poi gli impacchi che assorbiti in profondità e quindi revivogen
che assimilato al resto da quel tocco finale importante. Da solo non credo che avrebbe avuto tutta quell'efficacia, questo è certo. Ripeto, lo ricomprerei ancora,
ma senza badare troppo alla pubblicità. Comunque la lozione contiene acidi grassi pregiati, questo non dobbiamo dimenticarcelo.


senza badare alla pubblicità ahahah, ripeto, non capisco come mai la gente compri ancora questa infinita boiata, o meglio, lo capisco, appunto, a voi, pubblicità!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
La boiata non è infinita ma è relativa, ossia è relativa alle alternative che ci sono in giro, che evidentemente sono altrettante boiate. Quindi a parità di boiata si sceglie quella che si crede sia la meno peggio.

Ciao

MA - r l i n