revivogen

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
joe fanni ha scritto:
più corposi e maggiormente nutriti.


Dai, sembra uno spot pubblicitario [:D]

Lo shampoo secondo me non è malvagio ma c'è di meglio.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
6 pagine di post per parlare di .... niente.
Pure lo shampoo non è niente di eccezionale... secca troppo i capelli...
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
joe fanni ha scritto:
allora fate una proposta ad un moderatore e ditegli di cancellare tutto. Più semplice di così non si può!


Si vabbè ma non puoi scrivere che hai i capelli maggiormente nutriti, sembri un venditore [:D]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
maximus87 ha scritto:
joe fanni ha scritto:
allora fate una proposta ad un moderatore e ditegli di cancellare tutto. Più semplice di così non si può!


Si vabbè ma non puoi scrivere che hai i capelli maggiormente nutriti, sembri un venditore [:D]


col Revivogen er capello magna, mo' te magno Revivogen. Precisiamo: chi non ha risultati con questo prodotto non è uno sfigato, gli sfigati sono altri nella vita. Confermo che il prodotto per me è solo una bufala, ognuno poi nutre i capelli come vuole, per carità
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Bisognerebbe a questo punto fare un elenco di prodotti che non sono una bufala....io ho molto a cuore le mie preparazioni casalinghe fatte con sostanze naturali potentissime, almeno sulla carta, ma l'aga non l'hanno risolta...benché ci provi da anni a superare prodotti come Revivogen o simili (per non parlare di minox che però è un farmaco...).

Lo shampoo è da sempre considerato tra i migliori e pure io l'ho provato, solo che gli shampoo hanno effetti diversi sui vari tipi di capelli, nel mio caso non ho visto granché, però devo dire che a quel tempo usavo, tra gli altri, il Dercos anticaduta che mi dava una resa bellissima, ma solo per le prime applicazioni (vai a capire se poi a cambiare era l'umidità in casa o quale altra condizione...).

Ciao

MA - r l i n
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
joe fanni ha scritto:
Eureka [:)]

è arrivata dopo una settimana la confezione di revivo lozione. Presenta bene, c'era anche un cioccolatino dentro, che gentile.
Ecco, Johnny è il classico tipo indispensabile per un acquirente. Gentile, preciso e disponibile.

Mo iniziamo con assiduita ad applicare tutte le sere e se non unge troppo magari anche al mattino al posto del minox ogni tanto.

Ho notato però sul fogliettino che si parla di due inibizioni. Una sulla classica 5AR e l'altra pure sul recettore degli androgeni. Marlin, tu che sostieni il contrario, come mai c'è scritto così?

Come fai a parlare di avere successo con un prodotto che ti è arrivato il 25 gennaio? Questo è il tuo messaggio in quella data...
E' risaputo che, soprattutto nel campo tricologico, per osservare un benchè minimo risultato si debba aspettare dai 4 ai 6 mesi. Ecco perchè mi da fastidio l'inutilità di questo post... Chi lo legge può anche pensare che Revivogen funzioni e spreca soldi (perchè costa un botto!) per niente.
Suvvia un minimo di obiettività e serietà.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
JoeH ha scritto:
joe fanni ha scritto:
Eureka [:)]

è arrivata dopo una settimana la confezione di revivo lozione. Presenta bene, c'era anche un cioccolatino dentro, che gentile.
Ecco, Johnny è il classico tipo indispensabile per un acquirente. Gentile, preciso e disponibile.

Mo iniziamo con assiduita ad applicare tutte le sere e se non unge troppo magari anche al mattino al posto del minox ogni tanto.

Ho notato però sul fogliettino che si parla di due inibizioni. Una sulla classica 5AR e l'altra pure sul recettore degli androgeni. Marlin, tu che sostieni il contrario, come mai c'è scritto così?

Come fai a parlare di avere successo con un prodotto che ti è arrivato il 25 gennaio? Questo è il tuo messaggio in quella data...
E' risaputo che, soprattutto nel campo tricologico, per osservare un benchè minimo risultato si debba aspettare dai 4 ai 6 mesi. Ecco perchè mi da fastidio l'inutilità di questo post... Chi lo legge può anche pensare che Revivogen funzioni e spreca soldi (perchè costa un botto!) per niente.
Suvvia un minimo di obiettività e serietà.



quoto tutto, all'inizio uno giustifica sempre la spesa, lo facevo anche, io. Ne riparliamo tra sei mesi, quando al nostro amico saranno ricresciuti i capelli, come da pubblicità/Xxxxxx di Revivogen
 

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
joe fanni ha scritto:
se è per questo, cari gelosofili (appassionati di gelosia) i capelli stanno già migliorando e migliorano tutti i giorni. Poi se non avete voglia di leggere tutto...ho detto chiaramente che si tratta di sinergie.


Beh sicuramente sono più nutriti, forti alla radice e lucenti :D
Passata la battuta, credo che qui nessuno sia geloso dell'altro ci mancherebbe.
Solo che c'è gente qua dentro che combatte con il problema da svariati anni e leggere certe cose può dar fastidio.
Tu forse ti fai ingannare dalla pubblicità o da come si presenta il prodotto, in parte lo hai ammesso.
Soprattutto se dopo 2 settimane dici che i capelli migliorano tutti i giorni [:D]
Per farti capire, io dopo 4 mesi non so ancora quanto mi ha dato il Promox (ed è minoxidil al 5%, non revivogen fresco).

Lo spirito di questo forum è aiutarsi a trovare prodotti che posticipino il più possibile la caduta dei capelli, non prendersi in giro a vicenda spendendo vagonate di soldi per prodotti che ci piacciono.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Errare è umano ma perseverare è diabolico....
Dal 25 gennaio ad oggi sono esattamente 12 giorni, altro che un mese! Non capisco perchè insisti. Qui non è questione di attaccare nessuno, ma di obiettività. Ti riepilogo cosa è successo ai tuoi capelli in 12 giorni di uso di Revivogen:
1) I capelli sono migliorati;
2) I capelli grigi hanno recuperato colore;
3) Sono cresciuti più velocemente;
4) Sono un pochino più folti.

Insomma a sentire te il Revivogen riesce a fare in pochi giorni quello che fina+minox non riescono a fare in 4 mesi. Sono allibito.
Va bene che farsi coraggio fa bene ma così si esagera.
P.s. X Marlin: chiudi questo topic prima che degeneri!
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
JoeH ha scritto:
Errare è umano ma perseverare è diabolico....
Dal 25 gennaio ad oggi sono esattamente 12 giorni, altro che un mese! Non capisco perchè insisti. Qui non è questione di attaccare nessuno, ma di obiettività. Ti riepilogo cosa è successo ai tuoi capelli in 12 giorni di uso di Revivogen:
1) I capelli sono migliorati;
2) I capelli grigi hanno recuperato colore;
3) Sono cresciuti più velocemente;
4) Sono un pochino più folti.

Insomma a sentire te il Revivogen riesce a fare in pochi giorni quello che fina+minox non riescono a fare in 4 mesi. Sono allibito.
Va bene che farsi coraggio fa bene ma così si esagera.
P.s. X Marlin: chiudi questo topic prima che degeneri!


non dare consigli ai moderatori, potrebbero bannarti, in ogni caso io sono della tua stessa opinione, qui la discussione sta degenerando
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Io non sono per niente incazzato, piuttosto infastidito da certi toni sensazionalistici.
Comunque la chiudo qui anch'io raccomandando a tutti di leggere con spirito critico i post miracolistici.
Ah dimenticavo: Viva l'oggettività![:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Per dei consigli non credo che sia mai stato bannato nessuno....

Comunque a mio avviso c'è stato finora solo un vivace scambio di opinioni che non è degenerato (anche se a dirla tutta Joe, non mi è molto piaciuto quello sfigato dato a bladerunner...).

Joe Fanny è un entusiasta e ha comunque rinnovato un certo tipo di atteggiamento positivo che sul forum latitava da un po', in questo suo entusiasmo è entrato anche il Revivogen, che è un prodotto ormai ben rodato qui da noi e che forse anche per questo sconta delle critiche negative per non aver risolto il problema dell'aga (e per il prezzo al quale non l'ha risolto....).

Resta il fatto che se io anni fa avessi dovuto inventarmi un prodotto topico anti-dht sarei uscito fuori con una formulazione del genere, mentre ora farei e faccio diversamente, ma non è che si arrivi con questo a risultati molto più evidenti, anche se i costi del fatto in casa sono probabilmente inferiori (se non si conteggia il tempo impiegato...).

Questo per dire tutti i pro e i contro di questo prodotto, in pratica sono convinto che se fossi uscito con una preparazione anti-dht fatta in tutta buona fede, i risultati sarebbero stati analoghi a quelli del Revivogen e quindi anche le critiche e anche per questo non l'ho fatto[:)], ma anche per questo non darei al Revivogen il titolo di bufala o peggio di Xxxxxx e tanto meno lo darei allo shampoo che è davvero uno dei più completi, originali e innovativi (anche se poi sappiamo benissimo che gli shampoo miracoli non ne possono fare...).

Ciao

MA - r l i n

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Beh, essendo lo scambio di opinioni in corso con Balderunner è come se gli avessi dato dello sfigato e comunque lo avessi dato a tutti quelli che si lamentano del Revivogen.

E' comunque una cosa sulla quale sono passato sopra, anche perché chi ti contrasta per primo non vi ha dato peso eccessivo, (come si dovrebbe fare sempre).

So che Baladerunner ha particolarmente preso di mira i prodotti dello shop, ma questo forum non deve proteggere nulla, il regolamento chiede solo che se uno ha interessi commerciali li dichiari apertamente e continui quindi a fornire informazioni sui prodotti che propone in alternativa.

Peraltro sul forum è rimasto quel vecchio banner di Revivogen che ha sollevato alcune critiche, ma mi risulta che lo shop si sia allontanato di molto da Revivogen e del resto pare che tutti lo reperiscano altrove....(idem per i vari Spectral). Lo shop nel bene o nel male pare vivere su altri prodotti (se la concorrenza è in ascolto si dia una regolata, perché sbaglia bersaglio...).

Come moderatori o appassionati siamo rimasti in pochi è vero, perché molti si sono stancati come è normale che sia soprattutto se si ha una giovane età e si vuole fare altro nella vita. La formula del forum poi è una novità di una decina d'anni e oltre e può mostrare una certa stanchezza (si pensi solo che all'inizio si sprecavano i dottori che intervenivano).

In compenso oggi ne sappiamo molto più di allora e per dare informazioni veramente nuove e non scontate occorre aspettare di più che negli anni ruggenti in cui ogni notiziola sembrava chissà che scoperta e se ne parlava per mesi, da qui la sensazione di una minore partecipazione ed entusiasmo generali, ma per me è solo perché, anche grazie a forum come questo, siamo più informati collettivamente (e adesso non fatemi ricordare l'aforisma che dice: un pessimista è solo un ottimista bene informato....[:)]).

Ciao

MA - r l i n

 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265

Lo shop nel bene o nel male pare vivere su altri prodotti (se la concorrenza è in ascolto si dia una regolata, perché sbaglia bersaglio...).



si, come il toppik, che io stesso compro, dopo che in passato ho praticamente comprato tutti i prodotti che si vendevano, purtroppo acqua su di me come su tanti altri, ma certo non è colpa dello shop o di chi li vende
 

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
ricordo che un paio di anni fa o forse più, esprimendo la mia soddisfazione per il prodotto in questione sono stato anch'io attaccato da in maniera esagerata da un utente (che ora mi pare sia sparito) il quale addirittura diceva che fossi pagato dalla ditta americana. Chiedo a tutti coloro che criticano perchè se qualcuno si trova bene con un prodotto, bisogna contestare.
 

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Precisiamo l'ultimo messaggio..non ho detto che sia la causa scatenante più di ogni altra cosa. Dico solo che chi è predisposto all'aga allora un'eccessiva masturbazione fa male. Io di certo non generalizzo però non costa (quasi) nulla provare ed in più ha benefici su altri livelli come energia in più etc.

Oltre tutto un fondo di verità dopo aver studiato l'argomento l'ho trovato (seppure non si possa dire che sia l'elemento in più). Pochi giorni fa ho trovato una discussione di un utente su acne.org che con l'astinenza periodica ha risolto il suo problema http://www.acne.org/messageboard/index.php/topic/310348-absteinence-works-pics/ l'acne ha lo stesso meccanismo di un

Questa è solo una delle molte testimonianze (una delle poche però con foto), giudicate voi, il mio è solo un consiglio personale.

A presto [:D]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Che cagate il revivogen o gli spectral, acqua fresca, soldi buttati nel water, come anche lo shampoo della revivogen... che secca i capelli che è una meraviglia, poi dicono del nizoral... provate il kirkland, oltre che un ottimo minox che costa poco lo potete usare anche come olio lubrificante per il motore