Revivogen risultati dopo sei mesi di cura!

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
Ciao Maro ...

Uso Revivogen da 1 anno paro paro ... risultati NEGATIVI:

1) i capelli non mi crescono piu' in lunghezza
2) i capelli sono di un'altra qualità (peggiore) rispetto a prima
3) i capelli NON sono piu' folti
4) ho speso un sacco di soldi (circa 1000 euro, perché ho i capelli lunghi)

I risultati POSITIVI:
1) Ho lo stesso numero di capelli di 1 anno fa = sembrerebbe abbia bloccato la caduta
2) riscrescita di vellus su tempie (unica mia zona dove ho perso i capelli)

Premessa, ho 36 anni, situazione di partenza Norwood III

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Dunque, esprimo la mia, che poi è il derivato di quanto tutti, TUTTI, i dermatologi dicono, dott. Gigli in testa.
Tutti i prodotti venduti su questo sito non servono a nulla in termini di cura dell'androgenetica.
Al limite migliorano lo stato della cute, la pulizia del capello, contribuiscono ad uno resa estetica più accettabile.
LA domanda perchè pubblicizzano tanto questo prodotto? non necessita di risposte. Si sfrutta la nostra debolezza.
Questo sito, perlomeno, consente uno scambio di informazioni, di opinioni, tanto che possiamo tranquillamente dire che tutto quello che è venduto non serve. Continuano a venderlo, certo.

Il dott. Gigli usa il termine dermocosmetico con un senso che potrebbe associarsi alla funzione dell'acqua fresca. E forse ha ragione. Anzi, nessun forse.

Non spendete più tanti soldi. Posso solo consigliarvi questo.
Qualcuno dirà: non è vero che nulla serva, è che le risposte sono soggettive. Sarà così, ma ho l'impressione che sia un modo per mantenere in vita il commercio di tanti prodotti.
Come dire, coraggio, compralo, non ha funzionato con nessuno, ma non è detto che tu non sia il primo!

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Ho usato revivogen per un anno e nessun miglioramento, poi ho usato tricomin ed idem ma da quando uso l'fsn non in solitaria ma facendo spesso la ginnastica facciale e integrando con soia e lactobacillus sporogenes (che considero la base della cura) sto vedendo dei risultati nettissimi a dimenticavo la mattina applico un pò di msm(zolfo organico) insieme a gel d'aloe.

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Se costasse un terzo di quello che costa sarebbe un valido coadiuvante al Minoxidil ed alla fina, ma a quel prezzo...
Discorso diverso per Tricomin e Folligen, che durano molto a lungo e sono utili anche se usati con meno frequenza.ù

Just my 2 cents...
Night

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
maro..............
Stessa tua cura da 5 mesi..........UNA m**da TOTALE..........
STO OPTANDO PER UN'ALTRA CURA MA NON CREDO DI INTRAPRENDERE QUELLA FARMACOLOGICA..................
UN'ALTRO PO DI RICERCHE E POI VEDO COSA FARE..... MA SONO CONTRARIO AI FARMACI PRE ORA............
IN BOCCA AL LUPO...... FAMMI SAPERE PER NUOVI RISULTATI.......

MALEDETTA CALVIZIE

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Anche il termine cura è inappropriato.
Il Revivogen non è una cura. Non cura un solo follicolo.
Aiuta in qualche modo. Si parla di coadiuvanti.
Le strade sono due: o si accetta di prender farmaci e ci si cura
o si fa qualcosina per migliorare lo stato dei capelli in maniera
alternativa senza aspettarsi miracoli. Io di gran lunga preferisco la seconda via.
Prenderò farmaci quando sarò malato. Perdo i capelli, ma me ne farò
una ragione.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
82
415
ho usato pure io fns e devo dire che il prodotto non è male.i capellini che avevo sulla tempie si erano scuriti quelli esistenti si erano ingrossati ho dovuto abbandonarlo perchè mi faceva uscire dei grossi brufoli dove lo applicavo.solo una considerazione:si dice che l'ingrossamento dei capelli è dovuto ad ina fase anagen più lunga ma mi chiedo come mai nell'adenosil creato da rinaldi si dice che il prodotto migliori il fusto dei capelli per l'apporto di aminoacidi(in quel caso taurina e ornitina)potrebbe essere che si possa migliorare la qualità del capello con un apporto di aminoacidi? io parto da questa considerazione fns potrebbe essere valido dopo che si è curati(nerl senso dopo che si è provveduto ad un buon inibitore di 5alfa reduttasi ad un buon stimolante che faccia crescere quei famosi cappellini tipo psorinase ecco che quindi l'applicazione di fns straricco di fattori di crescita potrebbe aiutare quei capellini a prendere corpo)l'dea di apportare sostanze nutritive ai capelli non è del tutto sbagliata visto che secondo me viene danneggiata l'intera struttura che porta nutrizione ai capelli.lo stesso pecchiai per chi pratica la ginnastica prevedeva comunque l'utilizzo di lozioni contenenti aminoacidi vitamine etc.certo non è la cura primaria(se mi rompo una gamba se prima non l'aggiusto avoglia a fare fisioterapia,nonso se capite il nesso.mi dispiace solo che non contega taurina ed ornitina i 2 aminoacidi più impotanti per i capelli.

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maraja
Anche il termine cura è inappropriato.
Il Revivogen non è una cura. Non cura un solo follicolo.
Aiuta in qualche modo. Si parla di coadiuvanti.
Le strade sono due: o si accetta di prender farmaci e ci si cura
o si fa qualcosina per migliorare lo stato dei capelli in maniera
alternativa senza aspettarsi miracoli. Io di gran lunga preferisco la seconda via.
Prenderò farmaci quando sarò malato. Perdo i capelli, ma me ne farò
una ragione.

Non sono per nulla d'accordo con te.
La perdita dei capalli è proprio una malattia, non mortale, per dcarità, ma una malattia. Chi comprende questo può salvare i capelli, altrimenti davvero si tratta solo di acqua fresca. Le malattia si curano con i farmaci e l'unica cosa che funziona è la finasteride.

Io uso anche il revivogen (attualmente non uso minox, diciamo che uso rivivogen quesi come riposante dal minox). Senza finasteride nulla serve a nulla, io lo faccio da quasi due anni (ne ho 35) e assieme al minox e pure al revivogen i capelli sono clamorosamente migliorati.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Revivogen, aiuta eccome. Diminuisce la perdita di capelli, migliora la qualità del capello e stimola la ricrescita. Giudizio positivo. Ottimo lo shampoo

s_buia

Utente
22 Gennaio 2007
12
0
5
Io uso fina e minox 5% e da pochissimo uso revivogen(soluzione e shampo), le prime impressioni sono positive, ma non mi aspetto miracoli, è solo un prodotto cosmetico, se volete risultati la fina è d'obbligo.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Sono alla soglia dei 40 anni e da 6 uso 1/4 di FINASTID al giorno + 2ml di MINOXIMEN 5%,alcuni mesi fa mi sono reso conto che la caduta quotidiana è cospicua ed allora ho pensato di provare con la cura del Dott.Pastore,purtroppo dopo 5 o 6 mesi(non ricordo con esattezza),ho abbandonato per mancanza di risultati(la caduta non si è arrestata)e sono tornato a FINASTID + MINOX.La mia situazione attuale è quella di una notevole stempiatura,un vertex quasi vuoto e una densita' generale poco soddisfacente ,con capelli fra l'altro molto sottili.Attuando dei piccoli riporti verso il vertice, usando un bel po' di dermatch su tutta la testa e poi fissando con lacca,ottengo il mascheramento del diradamento in maniera piu' o meno decente ma ogni giorno...per due volte al giorno cioè quando faccio lo shampoo(triatop o nizoral),osservo nel lavandino un bel po' di capelli caduti,qualcun altro cade fra le dita mentre uso il phon e ancora 2 o 3 restano sulla spugnetta dell'applicatore del dermatch.
Come avrete capito il mio caso attuale è molto critico,la tanto decantata finasteride pare ormai non funzionare e lo stesso dicasi per il minox.
A parte il REVIVOGEN credete che null'altro possa rappresentare un'alternativa che val la pena tentare?
Servirebbe a qualcosa integrare altri prodotti a supporto della mia terapia?servirebbe a qualcosa consultare un dermatologo in gamba?o mi resta solo da passare alla sezione protesi?
Ringrazio chi vorra' rispondermi.
-Shon-

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se ormai sei diradato da tempo, è difficile aspettarsi grossi risultati. Potrai forse rallentare il decadimento ma la strada appare cmq segnata. Certo, qualche arma ancora c'è e se hai voglia di tentare qualche carta meno convenzionale, potresti usare per la ricrescita il minox al 15%, per esempio. Il punto è che la lotta al dht è, e rimane, soprattutto sistemica quindi se la fina alle dosi canoniche pare aver perso efficacia, non sono moltissime le alternative ragionevoli. Se non vuoi rassegnarti rasandoti, almeno ti slegheresti dalla schiavitù del riporto e dei prodotti mascheranti, consultare un buon dermatologo, è sempre un idea valida. Potrebbe prescriverti una lozione più efficace del semplice minox al 2%, l'aggiunta di altri componenti ti aiuterebbe forse a vendere ad un prezzo più alto la pelle ma non credo che possa cambiare il corso degli eventi in maniera significativa. In ogni caso la speranza non costa nulla. Se deciderai di cambiare qualcosa alla tua terapia cerca di non indugiare troppo che in questi casi è bene essere tempestivi.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ormai è evidente a tutti che il prodotto non funziona! Se la maggioranza dei foristi afferma che il prodotto non va assolutamente, c'è poco da discutere. La ditta afferma di avere avuto il 77 % dei risultati dai test che avrebbe effettuato su un campione di persone, ebbene quante sono qui le persone che hanno avuto benefici? l'uno per cento? il due per cento? ma stiamo scherzando? io ho svuotato le mie tasche per comprare quei prodotti, senza nessun risultato tangibile e la stessa cosa la stragrande maggioranza delle persone in questo thread, sono i fatti che parlano. I dermatologi non consigliano il Revivogen perché è soltanto un cosmetico e non può fare nulla contro la calvizie. Ai ragazzi che si avvicinano a questi forum dico:State attenti non commettete l'errore che ho commesso io pensando che se il prodotto Revivogen avesse funzionato su una o due persone, avrebbe dovuto funzionare necessariamente anche su di me, tutte balle. Quindi verificate che sia sempre l'80 per cento delle persone che hanno avuto di questi risultati e sempre con diffidenza perché i lupi sono sempre in agguato_Ora, Se fosse vero che questa lozione miracolosa dà risultati, come mai i migliori marchi di shampoo tipo l'oreal, roberts non hanno mai preso in seria considerazione gli elementi da cui è costituito il Revivogen? Poi, un'altra cosa, non fidatevi delle foto che vedete esposte, perché è solo pia illusione. Mi chiedo e vi chiedo a tutti secondo voi quelle foto non puzzano di pubblicità ingannevole? Sapete perché questi prodotti costano molto? bisogna porsi queste domande. Dove sta la garanzia soddisfatti o rimborsati? Cosa dicono i signori amministratori del forum dal momento che il prodotto non funziona sulla ormai accertata moltitudine di utenti che lo usano? Per caso ci verranno restituiti i soldi o ci verrò chiesto di usare un nuovo prodotto che non ha nessuna base scientifica che posso confermare la sua validità? Cerchiamo di essere serie per cortesia e finiamola, perché ripeto qua scemi non ce ne sono, diciamo le cose come stanno e non illudiamo le persone. In Italia se il revivogen avesse avuto succeso ne avrebbero parlato anche le tv, vuoi vedere, invece, che ne parleranno ma solo per i risultati che le persone non hanno avuto al 97 o al 98 per cento dei casi? scommettiamo? ragazzi, babbo natale non esiste è una invenzione, svegliamoci tutti, siamo nel 2007. E poi non mi si venga adire io ho usato il revivogen con la fina ed il minox .... non ha senso. Oppure si dice non funziona la fina o il minox quindi meglio provare con Revivogen. Parliamo di questo prodotto e solo di questo che è pubblicizzato a più non posso sullo shop come cura alternativa naturale ai tradizionali farmaci, parliamo di Revivogen, attiviamo le massime autorità in questo campo, autorità neutre e vediamo quali sono queste potenzialità nascoste di questa panacea della calvizie e poi mi saprete dire. E lasciamo stare la pubblicità che c'è su internet, se digitate calvizia o nipon o qualsiasi diavoleria varia troverete sempre pagine e pagine di pubblicità, fra l'altro, tradotte male dall'inglese all'italiano, al solo scopo di fare abboccare il pollo nella taverna. Spero di esservi stato utile.Meditate gente, io l'ho provato questo prodotto assieme a due amici e mio cugino, risultati zero. E' un problema di soggettività? no è oggettivo, non funziona sull'98 per cento delle persone, viceversa questi signori dello shop farebbero più soldi del monopolio del lotto. Chiaro? Se poi mi si dice che il prodotto serve per quello che può servire, cioè miglioramento estetico, allora concordo. ma volete vedere che adesso fra un paio di giorni spunteranno altri miracoli con persone che usano questo revivogen? certo che la fantasia umana non ha limiti, provare per credere.

Beata ingenuità(la mia)

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da shon67
Sono alla soglia dei 40 anni e da 6 uso 1/4 di FINASTID al giorno + 2ml di MINOXIMEN 5%,alcuni mesi fa mi sono reso conto che la caduta quotidiana è cospicua ed allora ho pensato di provare con la cura del Dott.Pastore,purtroppo dopo 5 o 6 mesi(non ricordo con esattezza),ho abbandonato per mancanza di risultati(la caduta non si è arrestata)e sono tornato a FINASTID + MINOX.La mia situazione attuale è quella di una notevole stempiatura,un vertex quasi vuoto e una densita' generale poco soddisfacente ,con capelli fra l'altro molto sottili.Attuando dei piccoli riporti verso il vertice, usando un bel po' di dermatch su tutta la testa e poi fissando con lacca,ottengo il mascheramento del diradamento in maniera piu' o meno decente ma ogni giorno...per due volte al giorno cioè quando faccio lo shampoo(triatop o nizoral),osservo nel lavandino un bel po' di capelli caduti,qualcun altro cade fra le dita mentre uso il phon e ancora 2 o 3 restano sulla spugnetta dell'applicatore del dermatch.
Come avrete capito il mio caso attuale è molto critico,la tanto decantata finasteride pare ormai non funzionare e lo stesso dicasi per il minox.
A parte il REVIVOGEN credete che null'altro possa rappresentare un'alternativa che val la pena tentare?
Servirebbe a qualcosa integrare altri prodotti a supporto della mia terapia?servirebbe a qualcosa consultare un dermatologo in gamba?o mi resta solo da passare alla sezione protesi?
Ringrazio chi vorra' rispondermi.
-Shon-

Io non ho capito se in passato le cure funzionavano su di te.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Da quello che ho capito io non funzionavano. Quindi non vedo come possa funzionare il Revivogen. Ad ogni modo si segua la strada del dermatologo, viceversa, vi troverete con le tasche svuotate. Poi non dite che non vi era stato detto. Le vie del signore sono infinite, rivisitando a ritroso tutti i posti esistenti sul revivogen emerge una tendenza molto in negativo circa i risultati. Come è possibile? cioè come è possibile che il revivogen costi più o meno 200 mila lire, ma di risultati nisba? come li hanno fatti questi test i signori di casa Revivogen? A chi li hanno fatti? Sicuro che li hanno fatti questi test? o li abbiamo testati noi con le nostre tasche?

Mi fermo qua e spero si apra un contraddittorio serio, perché vorrei capire a cosa mi è servito aver speso un milione di vecchie lire!

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Grazie a chi mi ha risposto innanzitutto.
Non saprei dire se le cure in passato abbiano funzionato,la mia storia è questa:
Ho praticamente avuto problemi di capelli sottili e di bassa densità praticamente da quando avevo 16 anni....intendo dire che non ho mai avuto una bella e folta capigliatura,sono andato avanti con la mia insoddisfazione fino a circa 6 anni fa senza far nulla e soffrendo della mia situaziuone.
Poi 6 anni fa appunto,iniziai a usare solo PROPECIA perchè ne avevo sentito parlare ma inizialmente non ero costante...dopo qualche mese smisi....poi ripresi e fui piu' deciso a non interrompere,attraverso salusmaster(il sito),appresi che era meglio aggiungere minox5% per un'azione sinergica e lo feci.
La solo Propecia non m'aveva dato cmq risultati visibili,poi aggiungendo minox5% ebbi una caduta notevole ma non mi preoccupai perchè avevo letto che all'inizio era normale(caduta indotta),dopo un po' la caduta eccessiva si arresto' tornando a com'era prima.Dopo un paio d'anni di fina(nel frattempo passai a 1/4 di FINASTID invece che Propecia)e minox5%,la mia calvizie progrediva e non sapevo se con le cure stavo rallentandola o se non stessi risolvendo nulla.Dopo un po'la caduta riprese a essere esagerata,se passavo le mani fra i capelli 100 volte,100 volte rimanevano capelli fra le dita! Li perdevo numerosi con gli shampoo e con la phonatura.Ebbi l'impressione che il minox avesse peggiorato la situazione ma forse era stato solo un caso ah...in quel periodo usavo tingermi i capelli di un colore piu' scuro per ottenere un effetto piu' folto,infatti il colore tingeva anche il cuoio capelluto eliminando l'effetto ottico delle spaziature.Esasperato mi rasai amacchinetta a 1 o 2 mm e ho continuato con la terapia solita,sperando che un giorno avrei potuto farmi ricrescere i capelli...cosa che ho provato a fare dopo altri 2 anni.
Appena cresciuti,mettendo il dermatch mi sentivo risollevato osservando che la mia testa aveva cmq ancora dei capelli e l'impatto sul morale fu molto positivo.
Ho continuato con Finastid e ho ridotto la regolarità del minox5% che a fasi sospendevo.
Purtroppo dopo poco tempo ho cominciato a notare che la caduta c'era ancora e anche abbastanza consistente.
Ho continuato a tenere i capelli lunghetti e anche con la solita cura ho continuato,fino a che ho riposto speranza nella cura Pastoreche purtroppo non mi ha risolto nulla.Sono tornato alla fina + minox5% dopo 5 mesi di cura con il dott.Pastore soprattutto per la Sua stessa perplessità che a Suo dire nasce dalle mancate Sue stesse aspettative(cito il Dott. durante l'ultima visita di controllo:Xxxxxx,5 mesi di terapia su di te sono stati come acqua fresca).
Mi sarei anche accontentato di bloccare la caduta e di nessuna ricrescita ma purtroppo pare non arrestarsi:eek:ggi con il ritorno alla terapia orinaria a base di fina e minox...è aumentata ulteriormente.
Ecco tutto e grazie ancora per la pazienza.
-Shon-

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Prego Shon67

Qualcuno che ha avuto risultati con il Revivogen? postate le vostre esperienze, grazie!

Beata ingenuita(La mia)

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da maro22
Da quello che ho capito io non funzionavano. Quindi non vedo come possa funzionare il Revivogen. Ad ogni modo si segua la strada del dermatologo, viceversa, vi troverete con le tasche svuotate. Poi non dite che non vi era stato detto. Le vie del signore sono infinite, rivisitando a ritroso tutti i posti esistenti sul revivogen emerge una tendenza molto in negativo circa i risultati. Come è possibile? cioè come è possibile che il revivogen costi più o meno 200 mila lire, ma di risultati nisba? come li hanno fatti questi test i signori di casa Revivogen? A chi li hanno fatti? Sicuro che li hanno fatti questi test? o li abbiamo testati noi con le nostre tasche?

Mi fermo qua e spero si apra un contraddittorio serio, perché vorrei capire a cosa mi è servito aver speso un milione di vecchie lire!

Io ho espresso chiaramente il concetto... nel 99,9% dei casi questi prodotti sono acqua fresca... nel 95% dei casi, presi in contemporanea ad una cura farmacologica, quindi come coadiuvanti alla cura principale, hanno anche in queste percentuali l'effetto acqua... ma esiste una minima parte dei consumatori, circa il 5% che afferma di ottenere qualche risultato, io dico boh... su cosa valutano queste persone??? cmq, la maggior parte dei consumatori di questi antiandrogeni.. non guadagna benefici evidenti, bensì spende soldi buttandoli...

Ciao

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Blueberry, ho speso un milione di vecchie lire per comprare questi prodotti, se sapevo di questi risultati i miei soldini li davo in beneficenza.

Altro punto riguarda il costo di questo prodotto! qualcuno pensa che siamo in america, negli usa dove i dollari hanno un loro valore in base agli stipendi che si prendono, ebbene come è possibile questo prodotto costi 200 mila delle vecchie lire? a tutto c'è una giustificazione chiaramente,
come dicevo nei precedenti post è necessario porsi queste domande. Io una risposta me la sono data ed inviterei gli altri a dare le proprie risposte, così riusciamo a fare chiarezza, una volta per tutte, su prodotti che costano un pozzo di soldi, ma che di risultati nisba nella ormai accertata previsione ottimistica del 95%.

E la storia continua....

Beata ingenuità (la mia)