Vinz tu hai usato questo prodotto? Come ti sei trovato?
Per Vinz
Cito il Nostro: Per quanto riguarda le tue provocazioni, ci tengo a ricordarti che non si sono limitate a definirmi genietto incompreso, ma in una provocazione velata(Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario)hai offeso profondamente me e tutti quelli che, siccome esprimono un'opinione contraria alla tua, sono meritevoli di essere accusati di corruzione.
Maro risponde: Non sono provocazioni, ma difese alle tue esternazioni/provocazioni. E quali sarebbero queste offese? Addirittura parli di corruzione? Io mi attengo ai fatti, nella fattispecie Bris ed elisir si sono iscritti di recente dopo le ultime polemiche infuocate sul Revivogen.... Correggiti caro Vinz, non ho mai parlato di corruzione, questo termine lo hai introdotto volontariamente tu per creare ulteriore confusione. Se sei una persona in buona fede, come lo sono io, certe cose gravi non dovresti neanche pensarle...
Vinz: Ti sfido a dirmi che con queste parole Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario tu non volevi forse intendere che briss, domino, energy e altri si sono iscritti di recente proprio con lo scopo di promuovere il Revivogen, assoldati chissà da chi!
Maro: guarda che tu stai facendo un processo alle intenzioni, stai imbastendo un processo sommario e stai raccontando delle frottole per renderti credibile. Dici delle inesattezze perché sei poco attento e non leggi quello che gli altri scrivono. non ho mai detto che Energy e Domino si sono iscritti di recente, dove lo hai letto? Nel mio precedente post ho detto che Briss ed elisir si sono iscritti di recente... Capito? ti spingi oltre e le tue sono solo illazioni che non meritano neppure di essere prese in considerazione, io non volevo proprio sostenere un bel nulla, sei tu che stai creando castelli in aria....
Vinz: Non è questa un'accusa(seppur velata) di ciarlataneria e corruzione nei miei confronti e di quelli di altri?
Maro: Amico mio ma di quale corruzione parli? Di quale ciarlataneria stai parlando? Che cosa ti stai inventando? Il sottoscritto ti ha dato del corrotto? Ti ha dato del ciarlatano? Non fare il processo alle intenzioni, leggi , osserva, scruta e non essere avventato nei tuoi giudizi...
Vinz: “[…]sentirsi dire di aver avuto risultati con il revivogen abbinato alla Fina, fa semplicemente ridere[…]” tue parole
Spank: “elisir 06 e briss......ma quanto vi pagano?”
Maro22: “Ciao spank8000 Stavo meditando a quanto sopracitato da te![…]”vostre parole
Chissà su cosa meditavi…
Maro: Amico mio la legge deve provare al di là di ogni ragionevole dubbio, i tuoi processi alle mie intenzioni ed i tuoi processi sommari, continuano a far ridere i polli, parla di cose concrete, di fatti, di prove, viceversa astieniti dal commentare, perché quella tua è fuffa e qualunquismo del primo giovedì!
Vinz: Lo hai fatto maro, oh si, maro, tu lo hai fatto! In un modo o in un altro tu hai accusato delle persone di corruzione, ciarlataneria, millanteria e quant’altro.
Maro: Cosa avrei fatto? cosa avrei detto? Amico mio i tribunali della santissima inquisizione sono ormai un lontano ricordo, oggi siamo in democrazia ed in democrazia c'è la libertà di espressione e di critica, naturalmente chi si sente calunniato o diffamato può sempre adire per le vie legali. Adesso arrivi tu e pensi di aver risolto i tuoi problemi accusando me di cose che non ho mai detto, ma per il semplice fatto che magari io forse le abbia pensate, ma dai fammi il piacere, vai a giocare con i ragazzini della tua età, per carità!
Vinz: Per quanto riguarda il discorso della pubblicità, sono d’accordo con te: non parliamo la stessa lingua.
Io non ho detto che, siccome il prodotto è più venduto, allora significa che è efficiente.
Io ho detto che, siccome il prodotto è più venduto, la sua inefficienza(o parziale inefficienza) balza molto più all’occhio. Questo perché se 10000 individui provano revivogen e 9000 non riscontrano risultati, i mille che riscontrano dei risultati sono come una goccia nell’oceano, motivo per cui tu ritieni giusto perseguitarli in ogni discussione del forum e contraddirli.
Maro: Stravolgi le cose, stravolgi i concetti, crei un calderone ed una confusione mai vista, sorvolo perché già ti ho risposto e tutti hanno già una idea ben precisa delle cose.... Io non perseguitato nessuno, rispondo e mi attengo ai fatti, siamo in democrazia e non c'è più la dittatura, c'è libertà di pensiero e di espressione. Viceversa ti faccio notare che Domino è sempre qui che difende il prodotto Revivogen, Quindi, quella sua, sarebbe una perseguitazione nei confronti di chi non ha avuto risultati? Non dire frottole che nessuno ti crede..
Vinz: Poi, se non sei d’accordo con me sul fatto che Revivogen sia largamente più venduto, allora facciamo una bella cosa: scrivo una bella mail ai vari shop on line, e vediamo cosa dicono le loro statistiche di vendita. D’accordo?
Che bell'esempio di imparzialità e di superficialità sempliciotta, la tua. I dati forniti non devono mai essere di parte, altrimenti è finita, perché non sarebbero credibili. D'accordo no, non è questo il metro di misura per poter quantificare e valutare obiettivamente determinate cose, ancora una volta tiri in ballo gli Shop e cerchi difese, parliamo di cose concrete,ma tu guarda che roba!
Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890