Revivogen inizio test +++++++++++

mattiamattia

Utente
12 Giugno 2007
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Vinz
Il fatto che un prodotto come Revivogen abbia registrato molti più fallimenti rispetto a prodotti come Minoxidil e Finasteride è semplicemente indice che il sopraccitato prodotto è usato da un numero enormemente più elevato di persone ed è, di conseguenza, enormemente più elevato anche il numero di insuccessi.

Vinz da Wonderland

scusa????????????????????? ma davvero pensi ke revivogen è usato da più persone rispetto a minoxidil o finasteride o non riesci a esprimerti in italiano?

ps= evita di parlare del mio ke, sennò fai pure il bambino come vuoi, criticami x il ke

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Citazione:Messaggio inserito da briss
risposta x maro22.. che fai tiri il sasso e nascondi la mano???
se o non sei stato tu a scrivere se ci pagano per dire determinate cose??? leggi quello che hai scritto grz[8D]

Briss, ti pregherei di stare più attento e di non mettermi in bocca cose che io non ho mai detto e che non mi sono mai sognato di dire. Se poi il mio meditare ad alcune affermazioni di altri utenti significa per te che io sia d'accordo, ti sbagli di grosso.

Orbene vatti a rileggere quello che ho scritto e per cortesia smentisci quello che hai detto...
Grazie

Saluti

Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
In questo post cercherò di essere il più chiaro possibile, rispondendo battuta su battuta ad ogni cosa da voi scritta, perchè sennò finisce che vengo ulteriormente frainteso e la situazione comincia a pesarmi.
Ok, andiamo con ordine.
@ maro22:
Delle provocazioni che io ho fatto e del linguaggio usato nel primo post mi sono già scusato, ma evidentemente non è bastato. Dunque, chiedo(di nuovo)scusa.
Per quanto riguarda le tue provocazioni, ci tengo a ricordarti che non si sono limitate a definirmi genietto incompreso, ma in una provocazione velata(Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario)hai offeso profondamente me e tutti quelli che, siccome esprimono un'opinione contraria alla tua, sono meritevoli di essere accusati di corruzione.
Ti sfido a dirmi che con queste parole Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario tu non volevi forse intendere che briss, domino, energy e altri si sono iscritti di recente proprio con lo scopo di promuovere il Revivogen, assoldati chissà da chi!
Non è questa un'accusa(seppur velata) di ciarlataneria e corruzione nei miei confronti e di quelli di altri?
“[…]sentirsi dire di aver avuto risultati con il revivogen abbinato alla Fina, fa semplicemente ridere[…]” tue parole
Spank: “elisir 06 e briss......ma quanto vi pagano?”
Maro22: “Ciao spank8000 Stavo meditando a quanto sopracitato da te![…]”vostre parole
Chissà su cosa meditavi…
Lo hai fatto maro, oh si, maro, tu lo hai fatto! In un modo o in un altro tu hai accusato delle persone di corruzione, ciarlataneria, millanteria e quant’altro.
Per quanto riguarda il discorso della pubblicità, sono d’accordo con te: non parliamo la stessa lingua.
Io non ho detto che, siccome il prodotto è più venduto, allora significa che è efficiente.
Io ho detto che, siccome il prodotto è più venduto, la sua inefficienza(o parziale inefficienza) balza molto più all’occhio. Questo perché se 10000 individui provano revivogen e 9000 non riscontrano risultati, i mille che riscontrano dei risultati sono come una goccia nell’oceano, motivo per cui tu ritieni giusto perseguitarli in ogni discussione del forum e contraddirli.
Poi, se non sei d’accordo con me sul fatto che Revivogen sia largamente più venduto, allora facciamo una bella cosa: scrivo una bella mail ai vari shop on line, e vediamo cosa dicono le loro statistiche di vendita. D’accordo?

Bene, passiamo all’altro.
@ spank8000:
Benissimo! Allora, come ho già detto a maro, sai che facciamo?!? Mando una bella mail a tutti gli shop on line, italiani e non, e gli chiedo se cortesemente mi possono comunicare le statistiche delle vendite dei loro prodotti. Se non possono farlo per poltiche di mercato, allora ci concederemo tutti quanti il beneficio del dubbio e ognuno sarà libero di pensare come crede e come può.
Io ho già chiesto scusa per le provocazioni e per il linguaggio, se volete farlo anche voi è bene, sennò vivo anche senza le vostre scuse.

E ultimo, ma non per questo meno importante
@ mattiamattia:
Arrivi tardi perché, come evidentemente non hai letto sopra, io ho già detto che “considero la questione sulla lingua italiana chiusa e mi dispiace di aver sottolineato gli errori di alcuni interventi”. Anche se non ha molto senso insinuare che non so esprimermi in italiano e poi, due righe sotto, chiedere di non commentare il tuo italiano, ti rispondo lo stesso, e vale la risposta che ho già dato agli altri: mando una mail agli shop ondine chiedendogli una statistica dei loro prodotti più venduti e poi, se mi danno una risposta ve la inoltro.

@ tutti:
Per l’ultima volta (almeno spero) ribadisco che io non difendo nessun prodotto.
Sono intervenuto solo ed esclusivamente perché qualcuno è stato ingiustamente offeso.
Ora sono stato, al pari, offeso anche io.
Non ce l’ho con nessuno.

Vinz da Wonderland

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
primo:la mia affermazione è una semplice battuta;e purtroppo te lo devo spiegare io, perke da solo nn c sei arrivato(nn capisco perke ne stai facendo un dramma...)
secondo:quello ke si sta scaldando e agitando sei tu; quando nn cè ne assolutamente motivo...(per cosi poco;nn sono questi i motivi per incazzarsi....)
terzo:ribadisco ke ti ho invitato a rivedere la frase nn per la grammatica(nn sono un professore),ma per il contenuto perke nn è esatto.

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
primo: se ti riferisci alla domanda elisir 06 e briss......ma quanto vi pagano? può anche essere una battuta e in tal caso ci ridiamo su, ma è pur sempre una battuta dal contenuto scorretto.
Io non ci sono arrivato al fatto che potesse essere una battuta per la semplice ragione che c'è gente, come maro, che crede davvero che ci siano degli utenti nel forum che sono corrotti dalle case produttrici o dal forum stesso per fare buona pubblicità a revivo & co. Pensa che maro oltre ad aver insinuato che noi potessimo essere corrotti, ha insinuato che perfino l'intero forum potesse avere come unica ragione di esistenza la promozione di revivo e co. Perciò, capirai che è del tutto ragionevole se io ho inteso la tua battuta come una reale provocazione. Penso che ora ci siamo chiariti.
secondo: non mi sono mai scaldato, se non all'inizio ma, dopo essermi calmato, io ho già chiesto scusa numerose volte.
terzo: ho già capito dal post precedente che non ti riferivi a grammatica e sintassi e infatti ti ho già risposto. Io affermo quelle cose in via del tutto ipotetica e deduzionale, e non credo che tu possa fare diversamente. Dunque, per mettere a tacere i dubbi ho già proposto di mandare una mail agli shop online chiedendogli, se le loro politiche di mercato lo permettono, di informarci sulle statistiche di vendita.

Più chiaro di così.

Vinz da Wonderland[:D]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Vinz
primo: se ti riferisci alla domanda elisir 06 e briss......ma quanto vi pagano? può anche essere una battuta e in tal caso ci ridiamo su, ma è pur sempre una battuta dal contenuto scorretto.
Io non ci sono arrivato al fatto che potesse essere una battuta per la semplice ragione che c'è gente, come maro, che crede davvero che ci siano degli utenti nel forum che sono corrotti dalle case produttrici o dal forum stesso per fare buona pubblicità a revivo & co. Pensa che maro oltre ad aver insinuato che noi potessimo essere corrotti, ha insinuato che perfino l'intero forum potesse avere come unica ragione di esistenza la promozione di revivo e co. Perciò, capirai che è del tutto ragionevole se io ho inteso la tua battuta come una reale provocazione. Penso che ora ci siamo chiariti.
secondo: non mi sono mai scaldato, se non all'inizio ma, dopo essermi calmato, io ho già chiesto scusa numerose volte.
terzo: ho già capito dal post precedente che non ti riferivi a grammatica e sintassi e infatti ti ho già risposto. Io affermo quelle cose in via del tutto ipotetica e deduzionale, e non credo che tu possa fare diversamente. Dunque, per mettere a tacere i dubbi ho già proposto di mandare una mail agli shop online chiedendogli, se le loro politiche di mercato lo permettono, di informarci sulle statistiche di vendita.

Più chiaro di così.

Vinz da Wonderland[:D]

lascia perdere.

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
ah scusa spank8000 forse ti riferivi a questo:
scusa????????????????????? ma davvero pensi ke revivogen è usato da più persone rispetto a minoxidil o finasteride o non riesci a esprimerti in italiano?
ps= evita di parlare del mio ke, sennò fai pure il bambino come vuoi, criticami x il ke
I toni aggressivi non sono propri delle battute, ma se tu mi assicuri che era una battuta, ci credo e ci rido su[:D].

senza rancore
Vinz da Wonderland[:p]

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
vinz quest ultimo tuo post è sbagliatissimo;nn sono io ad aver scritto questa frase;o hai sbagliato o lo hai fatto apposta(a sbagliare)per continuare una polemica inutile
dopo se tu mi dici ke hai sbagliato allora ne prendo atto e c rido su ank io[:D]

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
allora facciamoci una grassa risata perchè ho quotato un altro post e non me ne sono accorto[:I]...eh eh eh eeeeeehhh che cojone[:D]!
non so a cosa ti riferivi quando dicevi che la tua era solo una battuta, comunque per me pace fatta.[:)]

saluti a tutti
Vinz da Wonderland

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ciao vinz...cmq la mia battuta riguardava a quanto vi pagano
cmq tranquillo pace fatta...c siamo chiariti
ciao [:D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Vinz tu hai usato questo prodotto? Come ti sei trovato?

Per Vinz

Cito il Nostro: Per quanto riguarda le tue provocazioni, ci tengo a ricordarti che non si sono limitate a definirmi genietto incompreso, ma in una provocazione velata(Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario)hai offeso profondamente me e tutti quelli che, siccome esprimono un'opinione contraria alla tua, sono meritevoli di essere accusati di corruzione.

Maro risponde: Non sono provocazioni, ma difese alle tue esternazioni/provocazioni. E quali sarebbero queste offese? Addirittura parli di corruzione? Io mi attengo ai fatti, nella fattispecie Bris ed elisir si sono iscritti di recente dopo le ultime polemiche infuocate sul Revivogen.... Correggiti caro Vinz, non ho mai parlato di corruzione, questo termine lo hai introdotto volontariamente tu per creare ulteriore confusione. Se sei una persona in buona fede, come lo sono io, certe cose gravi non dovresti neanche pensarle...

Vinz: Ti sfido a dirmi che con queste parole Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario tu non volevi forse intendere che briss, domino, energy e altri si sono iscritti di recente proprio con lo scopo di promuovere il Revivogen, assoldati chissà da chi!

Maro: guarda che tu stai facendo un processo alle intenzioni, stai imbastendo un processo sommario e stai raccontando delle frottole per renderti credibile. Dici delle inesattezze perché sei poco attento e non leggi quello che gli altri scrivono. non ho mai detto che Energy e Domino si sono iscritti di recente, dove lo hai letto? Nel mio precedente post ho detto che Briss ed elisir si sono iscritti di recente... Capito? ti spingi oltre e le tue sono solo illazioni che non meritano neppure di essere prese in considerazione, io non volevo proprio sostenere un bel nulla, sei tu che stai creando castelli in aria....

Vinz: Non è questa un'accusa(seppur velata) di ciarlataneria e corruzione nei miei confronti e di quelli di altri?

Maro: Amico mio ma di quale corruzione parli? Di quale ciarlataneria stai parlando? Che cosa ti stai inventando? Il sottoscritto ti ha dato del corrotto? Ti ha dato del ciarlatano? Non fare il processo alle intenzioni, leggi , osserva, scruta e non essere avventato nei tuoi giudizi...

Vinz: “[…]sentirsi dire di aver avuto risultati con il revivogen abbinato alla Fina, fa semplicemente ridere[…]” tue parole
Spank: “elisir 06 e briss......ma quanto vi pagano?”
Maro22: “Ciao spank8000 Stavo meditando a quanto sopracitato da te![…]”vostre parole
Chissà su cosa meditavi…

Maro: Amico mio la legge deve provare al di là di ogni ragionevole dubbio, i tuoi processi alle mie intenzioni ed i tuoi processi sommari, continuano a far ridere i polli, parla di cose concrete, di fatti, di prove, viceversa astieniti dal commentare, perché quella tua è fuffa e qualunquismo del primo giovedì!

Vinz: Lo hai fatto maro, oh si, maro, tu lo hai fatto! In un modo o in un altro tu hai accusato delle persone di corruzione, ciarlataneria, millanteria e quant’altro.

Maro: Cosa avrei fatto? cosa avrei detto? Amico mio i tribunali della santissima inquisizione sono ormai un lontano ricordo, oggi siamo in democrazia ed in democrazia c'è la libertà di espressione e di critica, naturalmente chi si sente calunniato o diffamato può sempre adire per le vie legali. Adesso arrivi tu e pensi di aver risolto i tuoi problemi accusando me di cose che non ho mai detto, ma per il semplice fatto che magari io forse le abbia pensate, ma dai fammi il piacere, vai a giocare con i ragazzini della tua età, per carità!

Vinz: Per quanto riguarda il discorso della pubblicità, sono d’accordo con te: non parliamo la stessa lingua.
Io non ho detto che, siccome il prodotto è più venduto, allora significa che è efficiente.
Io ho detto che, siccome il prodotto è più venduto, la sua inefficienza(o parziale inefficienza) balza molto più all’occhio. Questo perché se 10000 individui provano revivogen e 9000 non riscontrano risultati, i mille che riscontrano dei risultati sono come una goccia nell’oceano, motivo per cui tu ritieni giusto perseguitarli in ogni discussione del forum e contraddirli.

Maro: Stravolgi le cose, stravolgi i concetti, crei un calderone ed una confusione mai vista, sorvolo perché già ti ho risposto e tutti hanno già una idea ben precisa delle cose.... Io non perseguitato nessuno, rispondo e mi attengo ai fatti, siamo in democrazia e non c'è più la dittatura, c'è libertà di pensiero e di espressione. Viceversa ti faccio notare che Domino è sempre qui che difende il prodotto Revivogen, Quindi, quella sua, sarebbe una perseguitazione nei confronti di chi non ha avuto risultati? Non dire frottole che nessuno ti crede..

Vinz: Poi, se non sei d’accordo con me sul fatto che Revivogen sia largamente più venduto, allora facciamo una bella cosa: scrivo una bella mail ai vari shop on line, e vediamo cosa dicono le loro statistiche di vendita. D’accordo?

Che bell'esempio di imparzialità e di superficialità sempliciotta, la tua. I dati forniti non devono mai essere di parte, altrimenti è finita, perché non sarebbero credibili. D'accordo no, non è questo il metro di misura per poter quantificare e valutare obiettivamente determinate cose, ancora una volta tiri in ballo gli Shop e cerchi difese, parliamo di cose concrete,ma tu guarda che roba!

Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ho provato la linea revivogen aquistandola sullo shop di ieson. Quando ho terminato i prodotti ho sostituito felicemente i prodotti revivogen con quelli della linea tricomin, shampoo revitalizzante e condizionante (abbinati al folligen), almeno i rame peptidi hanno una efficacia provata e lasciano lo scalpo in salute e dei capelli puliti

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
@ maro:
Manco qui da un po' e mi accorgo che la discussione è andata avanti senza di me.
Preferisco chiudere il discorso visto che c'è un'evidente incomprensione: io non capisco te e tu non capisci me. Perchè se tu parli di democrazia, dittatura, proces