Revivogen inizio test +++++++++++

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
Citazione:Messaggio inserito da briss
ultima cosa.. Vi ricordo che qualche anno fa anzi un bel po di anni la medicina non esisteva proprio si curavano malattie con materie naturali!!!!

Eh certo bei tempi quando l'età media di vita era 50 anni e si moriva anche per una tosse....e grazie ai PROGRESSI DELLA MEDICINA che oggi si arriva a 80 anni suonati, quindi per favore non denigriamo i progressi della medicina nè rimpiangiamo i tempi del medioevo
L'integralismo del naturale a tutti i costi può diventare davvero un fanatismo inutile e pericoloso

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Pienamente d'accordo con Stefy, la medicina è sempre medicina!

Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
su quello che hai scritto ce' molto di vero.... assolutamentissimamente vero.... MA se ora stai scrivendo in questo forum e' anche grazie al rosmarino al basilico ecc. insomma mi hai capito...

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
poi non vorrei andare fuori tema... ma i tempi che dici tu che l'eta massima e' di 50 anni non centra molto con la medicina!!Sfido io a vivere anzi a sopravvivere mangiando quello che capita dormendo in posti umidi.. e per scaldarsi dovevano pregare dio che facesse colpire con un fulmine l'albero o ancora peggio ancendere un fuoco manualmente!!! ecc ecc.. Inventiamo un ipotetica macchina del tempo mandiamo uno in quel era con tanto di medicine attuali... ci arrivera' a campare fino a 55 anni????dubito.. non voglio degratare la medicina anzi ringrazio dio che siamo a buoni levelli.. Pero se esistiamo nn e' grazie ad essa.. in questo momento ci sono posti che la medicina non sanno nemmeno cosa siglifica.. se gli lasci una aspirina ci vanno a pesca.. eppure si curano con cose naturali e vivono la vita.. si ci sara' un tasso di mortalita molto piu alto... non ne dubito ma bisogna andare a vedere anche che stile di vita si affronta.......io ho aperto la discussione sul revivogen ma come dice il titolo e' un inizio test.. vi assicuro che se tra 1 mese mi sono caduti tutti i capelli ve lo faro' sapere... ma ora mi levo tanto di cappello.. sara' un prodotto naturale ma a me sta funzionado...

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
bris non voglio darti cattive notizie, ma anche a me, all'inizio, tre anni fa circa, quando applicavo Dercos e Crescina avevo la caduta arrestata. Ovviamente ho ustao anche Revivogen, Tricomin e m**da di toro fumante, ma quando la situazione è iniziata a peggiorare non c'è stato nulla che ha tenuto. Sia chiaro, i capelli in testa ancora ci sono e ancora sono umani. Il fatto è che da un anno a questa parte ho letteralmente avuto un crollo. A me il passaggio 29- 30 anni è stato un disastro..e predevo qualsiasi cosa.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
no ma scherzi.. anzi grazie per la tua testimonianza.. puo darsi che io a 30 anni nn ci arrivo nemmeno con un capello...[B)]

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
briss, sii ottimista.. e tieni duro. Ma sappi che alla lunga Reviogen non può combattare l'aga. E' sicuramente utile, ma vedrai che anche la qualità dei tuoi capelli peggiorerà nel senso che diventeranno progressivamente più sechhi..certo non diventerai calvo. Quanti anni hai?

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ne ho 26.. in famiglia non siamo calvi.. ma stempiati.. guarda so benissimo che se sono geneticamente predisposto a rimanere calvo ci rimarro con tutto il revivogen.. ma sto provando a tardare i tempi.. come prima diagniosi sembra positiva..ma se era proprio una fregatura la caduta continuava.. finche va' va'

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
elisir 06 e briss......ma quanto vi pagano?

Tanto..... e cmq ribadisco quanto dice briss!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ciao spank8000

Stavo meditando a quanto sopracitato da te!

Tu hai mai usato questo prodotto? Qual è la tua impressione?

Grazie

Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
no maro sinceramente no....
qundi ora qui diranno ...ma come fai a parlare senza averlo mai usato?
bhe' penso ke contro l aga tutti sti topici facciano ben poco

ciao

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
no maro sinceramente no....
qundi ora qui diranno ...ma come fai a parlare senza averlo mai usato?
bhe' penso ke contro l aga tutti sti topici facciano ben poco

ciao

come volevasi dimostrare!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
comunque ad esempio elisir06 in un altro post afferma di prendere la FINASTERDIDE dal mese di luglio......
a me questo fa RIDERE: che la gente inizia a vedere gli effetti della finasteride(com'è ovvio) e li attribuisce al Revivogen facendo quindi grande disinformazione ....

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
non capisco x che c'e gente che da informazioni senza aver provato nemmeno il prodotto.... smank spanck spank non so come ti chiami... giudica quando puoi a me di certo nn mi paga nessuno.. anche perche se la gente se usasse gli stessi prodotti con gli stessi risultati non esisterebbero i forum..... MEDITA

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
Devi precisare che prendi finasteride da Luglio perchè se non tu ma chi legge è in grado di capire cosa può dare effetto 3 mesi di finasteride o qualche settimana di Revivogen....

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da steffy
Devi precisare che prendi finasteride da Luglio perchè se non tu ma chi legge è in grado di capire cosa può dare effetto 3 mesi di finasteride o qualche settimana di Revivogen....

siamo un po' cocciuti eh?

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
io la fina non l ho mai usata... semmai sara il prodotto che usero quando non avro piu scelte.. ma e dico ma... solo quando il revivogen non avra piu effetto sulla mia cute.. e kissa magari l'effetto che mi sta dando sara permanente.. su questo furum ci sono troppe persone che hanno le mentalita standard.... meno male che non e' cosi

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
elisir.. come' l abbinamento minox e revivogen? minoxidil la mattina e il revivogen la sera?