Citazione:Messaggio inserito da maro22
Caro Vinz
Rileggiti il tuo post e vedi da dove sono partite le vere provocazioni(genietti)! Poi, non ho mai parlato di persone false, corrotte, o pazze. Queste sono cose che stai affermando tu e non la mia persona. Io mi attengo solo ai fatti e nel mio post sono stato obiettivo, rileggilo, per cortesia! Sul discorso della Fina e del Minox continuiamo a parlare lingue diverse..... Con quei farmaci i risultati si contano e come se si contano, leggi i thread sulla fina e sul minox e poi rileggiti, invece, quelli sul Revivogen. Il discorso che fai sulla enorme pubblicità, qualora fosse vero, ti si ritorce ulteriormente contro, perché qualora ci fossero centinaia di migliaia di casi in cui si riscontrano risultati positivi, non basterebbero le pagine di questo forum per contenere la gioia di chi ha avuto risultati, invece nisba. Le persone che hai citato tu, dicono di avere avuto risultati, ce n'è anche un altro che hai dimenticato, il quale ha detto di aver avuto dei risultati in passato ma poi ha smesso ed è passato ad altro. Tieni presente che Energy è l'unico che in passato ha avuto risultati, poi c'è l'amico domino che ha avuto i suoi risultati e poi ci sono Briss ed elisir che da quello che si può appurare sono spuntati di recente e sembra che stiano avendo risultati perché hanno abbinato il Revivogen al Minox. Solo 5 persone hanno avuto risultati? Ora, dal 2001 ad oggi, mettiamo caso solo ipoteticamente che nel forum 20 persone abbiano avuto pubblicamente risultati e stiamo parlando di quasi otto anni, ebbene il rimanente delle persone che l'hanno usato visto la enorme pubblicità di cui tu parli, che risultati hanno avuto? Come mai per la enorme felicità non hanno postato la loro esperienza? possibile mai che nessuno avesse avuto il tempo per postare la propria esperienza come nel caso di Energy? Cerchiamo di riflettere, rileggiamo i thread e poi valutiamo obiettivamente.
Saluti
Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890
E allora caro Maro, fammi l'elenco di persone in questo forum che hanno avuto risultati con il solo Minox (5%) senza la fina e con foto documentate. Elenco in questo forum. Ti dirò di più : mi sono convinto poichè sto trovando benefici dall'uso del minox, che il revivogen come il minox possono funzionare bene dove la situazione non è grave ne compromessa (stadio iniziale). Naturalmente poi il risultato varia da soggetto a soggetto. In tutti gli altri casi si necessita anche di fina. Correggimi se sbaglio.