Revivogen inizio test +++++++++++

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
i dati e le varie discussioni dicono ke le sole cure sono fina e minox
e se siamo tutti qui sul forum è perke si vuole sapere di piu e si spera in qualkosa di nuovo.... nn perke c sono cure alternative.
secondo me tutte le altre aziende rubano soldi e basta(questo è il mio personalissimo parere)

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
mi piacerebbe sapere chi ha provato revivogen..
1) Quanto e' stato usato
2) come..
3) e in quale stato di calvizia
facile giudicare un prodotto quando usato male,infrequentemente, per poco tempo con 2 capelli rimasti....
anche se si prendessero le peggio bombe un prodotto nn risveglia i morti!!!!!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
ciao briss

Visto che chiedi, io ti rispondo. Di seguito ci sono tutta una serie di testimonianze a favore e contro: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da briss
bah!!!!!!!!!!

In questo forum testimonianze concrete, cioè di un utilizzo corretto per almeno 6 mesi con giudizio ragionato e critico a parte la mia e quella di Energy non mi pare ce ne siano. E quelli che lo bocciano cmq non lo hanno testato per un periodo sufficiente per esprimere giudizi (6 mesi almeno come per il minox).

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ciao Spank800

Concordo con te, infatti la verità non ha mai una scadenza

Le testimonianze riportate da me e da altri foristi riguardano un arco di tempo sufficiente per valutare le capacità del prodotto in oggetto. Basta leggere per capire....

------------

Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io sto usando revivogen con il minoxidil al 5% da 6 mesi

e devo dire che la caduta si é arrestata... una peluzia sulle tempie e una lieve diminuzione della sfoltita sulla parte alta della nuca. i capelli pero non si sono fatti pi' spessi, forse solo nella parte alta della nuca (che forse spieherebbe la diminuzione dello sfoltimento) Ho comprato minoxidil regain, fra 6 mesi prenderó quello genhair con minoxidil al 5% e acido azelaico al 5%.

NON ho effluvio ma un'AGA, il dermatologo mi ha prescritto finasteride ma non la prenderó, almeno per il momento, non ne vale la pensa rischiare il pene per i capelli. Tra chi scrive che la finasteride non ha side effects importanti e tra chi scrive che ha side effects devastanti, trovo che siano solo chiacchiere che non mi va di testare sulla mia pelle.

Revivogen e Minoxidil, poi se il minoxidil é insieme all' acido azelaico ancora meglio

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io sto usando revivogen con il minoxidil al 5% da 6 mesi

e devo dire che la caduta si é arrestata... una peluzia sulle tempie e una lieve diminuzione della sfoltita sulla parte alta della nuca. i capelli pero non si sono fatti pi' spessi, forse solo nella parte alta della nuca (che forse spieherebbe la diminuzione dello sfoltimento) Ho comprato minoxidil regain, fra 6 mesi prenderó quello genhair con minoxidil al 5% e acido azelaico al 5%.

NON ho effluvio ma un'AGA, il dermatologo mi ha prescritto finasteride ma non la prenderó, almeno per il momento, non ne vale la pensa rischiare il pene per i capelli. Tra chi scrive che la finasteride non ha side effects importanti e tra chi scrive che ha side effects devastanti, trovo che siano solo chiacchiere che non mi va di testare sulla mia pelle.

Revivogen e Minoxidil, poi se il minoxidil é insieme all' acido azelaico ancora meglio

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ne ho veramente le palle piene! Sono stanco di vedere che se uno scrive “uso il revivogen e funziona” e un altro scrive “uso finasteride e minoxidil e funzionano”, il primo viene preso per mentecatto e millantatore svergognato e il secondo invece viene osannato come l’ennesima prova dell’unica cura esistente!
Sono stanco di leggere i commenti di gente come steffy: commenti che potrebbero essere raccolti nella più grande apologia di ca**ate del secolo!
Il caro steffy scrive -per altro in una maniera che è una offesa alla lingua italiana- che “è chiaro basta leggere che sta parlando di un EFFLUVIO acuto STAGIONALE” ed io non posso fare a meno di rispondergli che se è così esperto da saper fare una diagnosi, semplicemente leggendo quattro righe di un intervento di briss, allora è il più grande Dermatologo ed esperto in Tricologia di tutti i tempi! Purtroppo, nella sua prodigiosa diagnosi, steffy non ha tenuto conto di un fattore: il povero briss perde capelli da ben quattro anni e un effluvio stagionale che dura incessantemente per quattro anni io non l’ho mai visto! Lo dice la parola stessa: STAGIONALE e non QUADRIENNALE!
Poi arriva un pincopallino qualsiasi come spank8000 e ha la faccia tosta di scrivere “elisir 06 e briss......ma quanto vi pagano?”, domanda che è da considerarsi enormemente irrispettosa nei confronti di chi, come briss, domino e elisir06, cerca semplicemente di riportare la propria esperienza nell’interesse di tutti.
E poi, oltre il danno la beffa: arriva maro22 e concorda con quanto detto dai due genietti sopraccitati.
Sono stanco di vedere che il pincopallino spank8000 ha addirittura la faccia tosta di ripresentarsi dicendo “i dati e le varie discussioni dicono ke le sole cure sono fina e minox” e non portando nemmeno l’ombra di una misera argomentazione a favore di quello che dice.
Trascurando le altre mi****ate che sono state dette (sennò mi viene l’ulcera e la psicogena) posso concludere con un’unica constatazione.
La cura all’alopecia androgenetica non esiste. Esistono dei rimedi di natura farmacologia(fina), cosmetica(revivo) o estetica(toppik) che hanno il solo scopo di rallentare, mascherare o, nel migliore dei casi, invertire leggerissimamente e per poco tempo il progredire della calvizie.
Ognuna delle tipologie di prodotti sopradetti e ogni prodotto nello specifico, possono avere effetti diversi a seconda del soggetto. Il fatto che un prodotto come Revivogen ha registrato molti più “fallimenti” rispetto a prodotti come Minoxidil e Finasteride è semplicemente indice del fatto che è usato da un numero enormemente più elevato di persone e quindi è enormemente più elevato anche il numero di insuccessi.
Questo detto, voglio che sia chiaro che io non sono dalla parte di nessuno ma mi sento profondamente offeso nel momento in cui persone che usano, con buoni risultati, cure che non siano fina o minox vengono giudicate visionarie e miracolate!
Un forum è un luogo dove confrontarsi ed esporre le proprie opinioni, imparando, quando possibile, da quelle altrui. Punto e basta.

Vinz da Wonderland

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
Il fatto che un prodotto come Revivogen ha registrato molti più “fallimenti” rispetto a prodotti come Minoxidil e Finasteride è semplicemente indice del fatto che è usato da un numero enormemente più elevato di persone e quindi è enormemente più elevato anche il numero di insuccessi.

ehi pincopallino riformula questa frase perke è poco esatta...[:D][:D]
ciao pincopallino[:D][:D][:D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Per Vinz

Anzitutto cerca di comportanti in modo educato, perché ci sono anche dei bambini che leggono questi contenuti...
caro Vinz non devi prendertela con noi, ma con la montagna di thread che sono stati aperti a partire dal 2001, dove la maggior parte delle persone, compreso un moderatore, sostiene che questo prodotto non funziona. Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario. Se ci sono stati dei casi soggettivi riguardanti i risultati positivi di questo prodotto, si possono contare sulle dita delle mani. Vai a leggere tutti i thread precedenti e poi mi sai dire... la maggior parte delle persone si affida ai dermatologi, i dermatologi non conoscono il Revivogen e se parli con loro, tutti sono concordi nel dire che la Fina e il Minox sono le uniche cure accertate contro la calvizia. Non è vero che questo prodotto ha registrato più fallimenti perché è usato da un numero maggiore di persone, non diciamo balle. Se funzionasse realmente ed avesse percentuali simili alla fina ed al minox, lo userebbero costantemente tutti, purtroppo registriamo che non è così e tu dovresti avere anche rispetto per coloro che affermano il contrario, ovvero che non funziona. Del resto la casa produttrice parla di risultati che si attestano attorno al 70/80 per cento, ebbene quanti persone hanno avuto di questi risultati nel forum? Ce lo vuoi dire tu, visto che aspettavamo il tuo genio incompreso per confutare quello che è un riscontro ormai oggettivo?

Shalom

Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Il fatto che un prodotto come Revivogen abbia registrato molti più fallimenti rispetto a prodotti come Minoxidil e Finasteride è semplicemente indice che il sopraccitato prodotto è usato da un numero enormemente più elevato di persone ed è, di conseguenza, enormemente più elevato anche il numero di insuccessi.

Riveduta e corretta con tanto di congiuntivi. Peccato che la richiesta di correzione sia arrivata da uno che scrive perke o piu, che scritti così si dovrebbero pronunciare pèrke e pìu, parole che nella lingua italiana non hanno alcun significato.
Questo detto, considero la questione sulla lingua italiana chiusa e mi dispiace di aver sottolineato gli errori di alcuni interventi.
Da parte tua, spank, spero di ricevere solo repliche attinenti al mio intervento, ora.

Vinz da Wonderland

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Prima di iniziare vorrei chiedere scusa per aver usato un linguaggio abbastanza colorito anche se non credo che dei bambini leggano un forum sull'alopecia. Comunque, chiedo scusa.

Credimi maro, io non ce l'ho con nessuno di quelli che affermano che Revivogen sia una sola e non voglio mancare di rispetto alle loro idee.

L'unica cosa che mi infastidisce è notare come ogniqualvolta qualcuno (come briss, elisir, domino o energy) provi a riportare la sua esperienza positiva sul Revivogen venga immediatamente additato come millantatore, corrotto, visionario o miracolato.
Ora, visto che tu mi dici che i casi di successo del Revivogen si possono contare sulle dita delle mani, io ti chiedo: i casi di successo di Finasteride e Minoxidil quanti sono? Tutt'al più aggiungiamo le dita dei piedi!
Sul fatto che fina e minox siano le uniche cure accertate e più efficienti non c'è dubbio: sono farmaci!
Il Revivogen è solo un ottimo cosmetico! E su questa differenza nessuno ha mai voluto sollevare dubbi.

Il fatto che Revivogen sia ampiamente più usato è dovuto alla enorme pubblicità che gli viene fatta, e questo è un dato certo. Per cui se il prodotto è usato da un maggior numero di persone, maggiore sarà la quantità che, di queste persone, non riscontra risultati.

Quanto ai dermatologi, sono davvero poco affidabili, come testimoniato da molti interventi sul forum.
Io posso dirti che il mio dermatologo(un dottore stimato)mi aveva prescritto Asatex Shampoo e Lozione, e credo che sia abbastanza per confermare ciò che ho detto.

Non me ne frega un tubero di ciò che afferma la casa produttrice perchè le balle le raccontano tutti, chi più chi meno.

Alle provocazioni velate (Adesso arrivi tu e qualche altro iscritto, stranamente di recente, e volete asserire il contrario) e a quelle palesi (visto che aspettavamo il tuo genio incompreso) neanche ti rispondo, ché è una perdita di tempo.

Io non difendo nessun prodotto; io difendo quelle persone che, per il bene di tutti, postano le loro esperienze e sono additate come FALSE o CORROTTE o PAZZE.

Shalom(suppongo significhi pace ma io non ho mai iniziato una guerra).

Vinz da Wonderland

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Vinz

Rileggiti il tuo post e vedi da dove sono partite le vere provocazioni(genietti)! Poi, non ho mai parlato di persone false, corrotte, o pazze. Queste sono cose che stai affermando tu e non la mia persona. Io mi attengo solo ai fatti e nel mio post sono stato obiettivo, rileggilo, per cortesia! Sul discorso della Fina e del Minox continuiamo a parlare lingue diverse..... Con quei farmaci i risultati si contano e come se si contano, leggi i thread sulla fina e sul minox e poi rileggiti, invece, quelli sul Revivogen. Il discorso che fai sulla enorme pubblicità, qualora fosse vero, ti si ritorce ulteriormente contro, perché qualora ci fossero centinaia di migliaia di casi in cui si riscontrano risultati positivi, non basterebbero le pagine di questo forum per contenere la gioia di chi ha avuto risultati, invece nisba. Le persone che hai citato tu, dicono di avere avuto risultati, ce n'è anche un altro che hai dimenticato, il quale ha detto di aver avuto dei risultati in passato ma poi ha smesso ed è passato ad altro. Tieni presente che Energy è l'unico che in passato ha avuto risultati, poi c'è l'amico domino che ha avuto i suoi risultati e poi ci sono Briss ed elisir che da quello che si può appurare sono spuntati di recente e sembra che stiano avendo risultati perché hanno abbinato il Revivogen al Minox. Solo 5 persone hanno avuto risultati? Ora, dal 2001 ad oggi, mettiamo caso solo ipoteticamente che nel forum 20 persone abbiano avuto pubblicamente risultati e stiamo parlando di quasi otto anni, ebbene il rimanente delle persone che l'hanno usato visto la enorme pubblicità di cui tu parli, che risultati hanno avuto? Come mai per la enorme felicità non hanno postato la loro esperienza? possibile mai che nessuno avesse avuto il tempo per postare la propria esperienza come nel caso di Energy? Cerchiamo di riflettere, rileggiamo i thread e poi valutiamo obiettivamente.

Saluti

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maro22
Caro Vinz

Rileggiti il tuo post e vedi da dove sono partite le vere provocazioni(genietti)! Poi, non ho mai parlato di persone false, corrotte, o pazze. Queste sono cose che stai affermando tu e non la mia persona. Io mi attengo solo ai fatti e nel mio post sono stato obiettivo, rileggilo, per cortesia! Sul discorso della Fina e del Minox continuiamo a parlare lingue diverse..... Con quei farmaci i risultati si contano e come se si contano, leggi i thread sulla fina e sul minox e poi rileggiti, invece, quelli sul Revivogen. Il discorso che fai sulla enorme pubblicità, qualora fosse vero, ti si ritorce ulteriormente contro, perché qualora ci fossero centinaia di migliaia di casi in cui si riscontrano risultati positivi, non basterebbero le pagine di questo forum per contenere la gioia di chi ha avuto risultati, invece nisba. Le persone che hai citato tu, dicono di avere avuto risultati, ce n'è anche un altro che hai dimenticato, il quale ha detto di aver avuto dei risultati in passato ma poi ha smesso ed è passato ad altro. Tieni presente che Energy è l'unico che in passato ha avuto risultati, poi c'è l'amico domino che ha avuto i suoi risultati e poi ci sono Briss ed elisir che da quello che si può appurare sono spuntati di recente e sembra che stiano avendo risultati perché hanno abbinato il Revivogen al Minox. Solo 5 persone hanno avuto risultati? Ora, dal 2001 ad oggi, mettiamo caso solo ipoteticamente che nel forum 20 persone abbiano avuto pubblicamente risultati e stiamo parlando di quasi otto anni, ebbene il rimanente delle persone che l'hanno usato visto la enorme pubblicità di cui tu parli, che risultati hanno avuto? Come mai per la enorme felicità non hanno postato la loro esperienza? possibile mai che nessuno avesse avuto il tempo per postare la propria esperienza come nel caso di Energy? Cerchiamo di riflettere, rileggiamo i thread e poi valutiamo obiettivamente.

Saluti

E allora caro Maro, fammi l'elenco di persone in questo forum che hanno avuto risultati con il solo Minox (5%) senza la fina e con foto documentate. Elenco in questo forum. Ti dirò di più : mi sono convinto poichè sto trovando benefici dall'uso del minox, che il revivogen come il minox possono funzionare bene dove la situazione non è grave ne compromessa (stadio iniziale). Naturalmente poi il risultato varia da soggetto a soggetto. In tutti gli altri casi si necessita anche di fina. Correggimi se sbaglio.

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
Grazie vincz ma ci sono persone che vanno a senso unico..
E' una cultura tramandata dai bis nonni,nonni, padre e madre.. non sto parlando di ignoranza sia chiaro non voglio offendere nessuno..ma si inculca nella testa gia da bambini.. cioe' i capelli se cadono cadono!!! non ce' proprio niente da fare!!! imparte puo essere vero se sei predisposto pesantemente ti puoi prendere anche la fina in supposte e in endovena... se sei codificato cosi mettiamoci l'anima in pace... ma grazie a dio i codici cambiano e come... basta vedere in giro.. non ci sono 2 cadegorie di calvizia.. non ci sono solo capelloni e i totalmente calvi...... sbaglio? no... ho 2 carissimi amici che a 19 anni hanno cominciato a perdere capelli... ora ne hanno 25 e sono calvi da 3 anni!!!!! eppure si sono presi la fina conbinata con lozioni vari.. ma niente.. ah un altra cosa..
il entrambi i nonni e padre avevano capelli da soffocare.... il padre tutt ora..... quindi e' anche vero che chi ha parenti calvi non e' detto che i figli rimangono calvi.. anche se il rischio sara' certamente piu alto...ci sono a.a. varie.. non ci vuole una laurea per capire cio.. ma solo un po di riflessione... io tra 1 mese e mezzo vi diro altri risultati che sto notando con il revivogen ora non ve lo dico solo x che vorrei fare ogni bimestre un reso conto.... pro e contro... ora vedo solo i pro!!!!!

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
risposta x maro22.. che fai tiri il sasso e nascondi la mano???
se o non sei stato tu a scrivere se ci pagano per dire determinate cose??? leggi quello che hai scritto grz[8D]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da briss
Grazie vincz ma ci sono persone che vanno a senso unico..
E' una cultura tramandata dai bis nonni,nonni, padre e madre.. non sto parlando di ignoranza sia chiaro non voglio offendere nessuno..ma si inculca nella testa gia da bambini.. cioe' i capelli se cadono cadono!!! non ce' proprio niente da fare!!! imparte puo essere vero se sei predisposto pesantemente ti puoi prendere anche la fina in supposte e in endovena... se sei codificato cosi mettiamoci l'anima in pace... ma grazie a dio i codici cambiano e come... basta vedere in giro.. non ci sono 2 cadegorie di calvizia.. non ci sono solo capelloni e i totalmente calvi...... sbaglio? no... ho 2 carissimi amici che a 19 anni hanno cominciato a perdere capelli... ora ne hanno 25 e sono calvi da 3 anni!!!!! eppure si sono presi la fina conbinata con lozioni vari.. ma niente.. ah un altra cosa..
il entrambi i nonni e padre avevano capelli da soffocare.... il padre tutt ora..... quindi e' anche vero che chi ha parenti calvi non e' detto che i figli rimangono calvi.. anche se il rischio sara' certamente piu alto...ci sono a.a. varie.. non ci vuole una laurea per capire cio.. ma solo un po di riflessione... io tra 1 mese e mezzo vi diro altri risultati che sto notando con il revivogen ora non ve lo dico solo x che vorrei fare ogni bimestre un reso conto.... pro e contro... ora vedo solo i pro!!!!!

quoto

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
caro vinz....
forse nn mi hai capito o forse nn ti conviene capire;nn è la grammatica sbagliata ma il contenuto.
ki te lo ha detto ke il revivogen è usato da piu persone rispetto alla fina e al minox?
caro genietto nn dire cose ke nn esistono....prima informati.
nn fare statistike inutili....