Revivogen inizio test +++++++++++

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
salve ragazzi non voglio fare l' avvocato del revivogen ma solo la mia testimonianza con questo prodotto...
Sono piu di 2 mesi che lo uso e ho nontato gia' da un pezzo che la caduta si e' arrestata.. ma ad un livello che non ci avrei mai creduto..la prova la faccio spesso friziono pesantemente la cute con la mano su giu dalla nuca alle tempie facendolo su una base bianca per vedere eventuali capelli, non ne cade nemmeno uno.... non dico cavolate ma nemmeno un pelo... mentre non vi dico nemmeno quando lo facevo preima della terapia.... l ho fatto un paio di volte e ho lasciato perdere per il dolore che avevo mentre venivano giu a fiumi[:(]... ma ora e' acqua passata sono felicissimo e vi assicuro che quando metto la lozione la sera prima di andare a dormire anche se torno alle 5 del mattino [sm]nn mi pesa minimamente.. anzi!!!!
Vi dico da subito che nn uso altri prodotti e ne shampi vari solo lozione revivogen..
Un altra cosa per gli utenti alle prime armi..
Date un certo peso alle persone che parlano malissimo di questo prodotto.. non lo dicono con cattiveria ma ovviamente questo mercato e' pieno di imbrogli e quindi la persona che lo prova senza alcun risultato lo catalogano dalla parte dell imbroglio...
Ma se a me funziona non c e' nessuna sola.. nella confezione lo dice chiaramente..I risultati variano da persona a persona:::. questo e' scritto...e a quanto pare vero... ciao a tutti[sp]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da briss
salve ragazzi non voglio fare l' avvocato del revivogen ma solo la mia testimonianza con questo prodotto...
Sono piu di 2 mesi che lo uso e ho nontato gia' da un pezzo che la caduta si e' arrestata.. ma ad un livello che non ci avrei mai creduto..la prova la faccio spesso friziono pesantemente la cute con la mano su giu dalla nuca alle tempie facendolo su una base bianca per vedere eventuali capelli, non ne cade nemmeno uno.... non dico cavolate ma nemmeno un pelo... mentre non vi dico nemmeno quando lo facevo preima della terapia.... l ho fatto un paio di volte e ho lasciato perdere per il dolore che avevo mentre venivano giu a fiumi[:(]... ma ora e' acqua passata sono felicissimo e vi assicuro che quando metto la lozione la sera prima di andare a dormire anche se torno alle 5 del mattino [sm]nn mi pesa minimamente.. anzi!!!!
Vi dico da subito che nn uso altri prodotti e ne shampi vari solo lozione revivogen..
Un altra cosa per gli utenti alle prime armi..
Date un certo peso alle persone che parlano malissimo di questo prodotto.. non lo dicono con cattiveria ma ovviamente questo mercato e' pieno di imbrogli e quindi la persona che lo prova senza alcun risultato lo catalogano dalla parte dell imbroglio...
Ma se a me funziona non c e' nessuna sola.. nella confezione lo dice chiaramente..I risultati variano da persona a persona:::. questo e' scritto...e a quanto pare vero... ciao a tutti[sp]

Ben detto, ma come vedi c'è sempre il solito che pretende ti dettare considerazioni inequivocabili e assolutistiche. C'è chi risponde bene e chi non risponde affatto, ma questo succede anche con il minox.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
almeno sappiate distinguere una alopecia androgenetica da un effluvio acuto come quello descritto da Briss...l'effluvio acuto e stagionale va via SPONTANEAMENTE nel giro di due tre mesi in genere non c'è bisogno di usare nessuna cura...
Se testasssimo i prodotti sull'effluvio acuto anche all'acqua del rubinetto potremmo attribuirli una sua efficacia

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
veramente non e' la prima cura che faccio visto che sono 4 anni che il problema della a.a. e' cominciata!!!!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
veramente non e' la prima cura che faccio visto che sono 4 anni che il problema della a.a. e' cominciata!!!!

E' inutile, Revivogen non funziona. Se a qualcuno fa effetto, vuol dire che si inventa tutto. Assurdo

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
si infatti.. e' questo che la gente che prende spunti dai forum deve capire.. se minoxidil lo testano 10 persone e ne funziona solo a 6 e lo stesso test lo effettuano con il revivogen altrettanto persone e funziona solo a 4 non significa sia una sola.....anche perche voglio dire... il minoxidil se nn erro e' un farmaco...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,386
9,574
2,015
Raga non ve la prendete,evitate di controbattere e continuate la vostra discussione.
Non vale la pena rodersi il fegato...tanto sarete continuamente additati come sognatori..

ciauzz[8D]

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
CMQ apparte tutto non voglio rodermi il fegato poco mi importa.. personalmente sono contento.. voglio fare solo chiarezza.. be oddio ci provo e' ovvio nn sono il paladino della giustuzia ma spero che la gente impari a capire che in questo caso il forum puo essere di aiuto a tutti come e' servito anche a me.. e cosi deve essere per altri.. di conseguenza provo a dare una mano anch io.. Giudichiamo un prodotto con la propria esperienza.. esempio ho provato revivogen ma non ho notato nussun miglioramento.. ok basta cosi.. no che si comincia a dire che e' na fregatura.. che e' acqua colorata, che e' una sola... cosi le persone che entrano e leggono il forum e' ovvio che scartino il prodotto... ma che magari gli fa effetto piu degli altri!!!! come accaduto a me per altro.. non voglio fare pubblicita'
provate provate provate[X].. se non vedete migliorerie lasciate perdere e ricominciate con un altra cura... ciao

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
prima di emettere una sentenza definiva attendi almeno 8-10 mesi

2 mesi nn sono sufficienti x valutare l'efficacia di un prodotto.
sicuramente la caduta di cui ci parlavi era un effluvio.

nn metto in dubbio che il revivogen qualcosa faccia(io lo testai x 1 anno e devo dire che a livello di inspessimento e pigmentazione è ottimo.l'ho abbandonato xkè secondo me nn ne vale la pena imbrattarsi la capa) ma di certo nn è il èprodotto che ti ha fatto smettere di cadere i capelli

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
Buliron ma ti pare che se era un semplice effluvio mi mettevo a dire che e' merito del revivogen? cavolo sto effluvio mi e' durato 4 anni e ora coincidenza dopo 2 mesi di revivogen scompare? non e' il revivogen?aspettare 8-10 mesi? a me va bene cosi basta il blocco della caduta.. ciao

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
caro briss, le tue sono le tipiche frasi di chi ha un androgenetica(ammesso il caso si tratti di androgenetica)ancora blanda o allo stadio iniziale!e ti entusiasmi perchè applicando il revivogen alla sera magai trovi qualche giovamento!quello che forse tutti coloro che non si trovano daccordo con te vogliono farti capire e che l'aga non è certo una cosa cosi semplice da curare ne tantomeno lo si puo fare con prodotti cosmetici come il revivogen e company!nessuno mette in discussione che tu abbia avuto dei giovamenti ma purtroppo caro briss col passare del tempo il tuo prbolema (spero per te vivamente di no)tenderà ad aggravarsi ed allora ti renderai conto che l'acqua fresca che metti in testa non avrà piu quell'effetto miracoloso che credevi...!è ovvio che tra il non applicare nulla e l'applicare una lozione seppur di scarsa efficacia qualche miglioramento prima o poi si vede...ma tra l'applicare una lozione e curare l'aga c'è una bella differenza!per questo buliron ti diceva di aspettare...i risultati e la vera efficacia del prodotto non la si vede in due mesi ma nel tempo valutando l'ispessimento del capello e la ricrescita!quindi caro briss goditi per ora i tuoi benefici ma non illuderti che i farmaci contro l'aga sono ben altri!ciao e auguri

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
ma è chiaro basta leggere che sta parlando di un EFFLUVIO acuto STAGIONALE (parlando di capelli che cadevano a fiumi ) nell'androgenetica non cadono i capelli a fiumi si miniaturizzano fino a scomparire
Quindi gli effluvi stagionali (coincide pure il periodo 2 mesi) VANNO VIA DA SE hanno un inizio ed una fine....quindi o usavi la Crescina , o il Bioscalin o una lozione all'acqua del rubinetto, oppure nulla ottenevi lo stesso identico effetto

Questo è indivcativo di come si possono falsare i test sui prodotti: non è un caso che tutti i cosmetici inutili che vedete in farmacia sono testati in genere su effluvi stagionali acuti: ecco perchè poi sparano risultati e numeri iperbolici

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
scusate ragazzi.. per miniaturizzare i capelli questi devono cadere per prima cosa.. un capello robbusto non diventa fino ma solo dopo una caduta e una ricrescita!!! cosi mano a mano..non sto parlando di un prodotto che fa miracoli.. ma non e' nemmeno giusto che questo prodotto si dica che nn faccia una mazza...se arrivero' ad un secondo momento che il revivo comincia a perdere colpi allora si cambia strada.. come si dice finche dura fa verdura..
un altra cosa ma questo e una cosa mia... preferisco allungare i tempi con un cosmetico anche di 1 anno che fare uso di sostanze medicinali topiche..ma ripeto e' una cosa mia e rispetto le persone che ne fanno uso.. P.S EFFLUVIO STAGIONALE non dura 4 anni!!!!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
bhe se da 4 anni come tu dicevi ti cadevano capelli a fiumi (hai usato questa parola a fiumi) adesso avresti già un alopecia totale e nonnon avresti nemmeno più un capello in testa
probabilmente hai un'aga a cui si è sovrapposto un effluvio stagionale e l'ffetto (si fa per dire) l'hai visto sull'effluvio stagionale non sull'aga

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
scusate ragazzi.. per miniaturizzare i capelli questi devono cadere per prima cosa.. un capello robbusto non diventa fino ma solo dopo una caduta e una ricrescita!!! cosi mano a mano..non sto parlando di un prodotto che fa miracoli.. ma non e' nemmeno giusto che questo prodotto si dica che nn faccia una mazza...se arrivero' ad un secondo momento che il revivo comincia a perdere colpi allora si cambia strada.. come si dice finche dura fa verdura..
un altra cosa ma questo e una cosa mia... preferisco allungare i tempi con un cosmetico anche di 1 anno che fare uso di sostanze medicinali topiche..ma ripeto e' una cosa mia e rispetto le persone che ne fanno uso.. P.S EFFLUVIO STAGIONALE non dura 4 anni!!!!

concordo in pieno!

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
Steffy si non hai torto.. ma ripeto non siamo tutti uguali.. a me i capelli ricrescevano a mano a mano leggermente piu fini.. magari rispetto ad altri mi ricrescevano meglio..c'e chi rimane calvo con 5 anni e chi con 10...NO?

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ultima cosa.. Vi ricordo che qualche anno fa anzi un bel po di anni la medicina non esisteva proprio si curavano malattie con materie naturali!!!!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Mi trovo d'accordo con Mr.Hyde

Per chi volesse conoscere la mia esperienza: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24890