restax

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Andreus ha scritto:
Per la cronaca io ho da poco ordinato questa benzina ad alti ottani con il kmax anti dht i pistoni battevano in testa...

Scherzi a parte...credo nella serenoa ma quella ad alta titolazione e quindi per i prossimi 6 mesi proverò questo prodotto...

Se non avrò alcun che minimo beneficio almeno so di aver provato con un tipo di serenoa ad altissima titolazione ...e quindi non avrò rimorsi....(se avessi provato....se avessi.....forse era meglio se...ecc.....) si va con il massimo ....non voglio dubbi...

Poi magari sarà un fiasco ma intanto ci provo...

Se noterò qualcosa posterò opinioni personali cosi che possano essere utili ad altri...naturalmente queste potranno essere positive come negative...e comunqe sempre personali in quanto non siamo tutti uguali...

questo è l'approccio giusto. prima di sprare minchi.ate, provare!

grande andreus, facci sapere, io e pierre faremo altrettanto

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
grazie ragazzi....penso che questo forum sia fatto soprattutto per questo ....

alla fine abbiamo chi più chi meno tutti questa disgraziata sfiga dei capelli perciò bisogna aiutarsi se possibile...

ho una domanda:

secondo voi la soluzione di restax meglio prenderla a stomaco pieno, vuoto e a che orario?

se non sbaglio ho letto daqualche parte che sarebbe meglio prenderlo alla mattina....

si potrà prendere anche a stomaco vuoto?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
FINEZZA: il testosterone è più alto al mattino, quindi sarebbe preferibile assumerlo in mattinata.

seconda finezza: in taluni casi la serenoa può dar nausea, quindi meglio a stomaco pieno(anche solo un bicchiere di latte)

l'orario non ha importanza.

ergo: prova e vedi come reagisci. io assumo a volte a orari improponibili... [:D]

ma in linea di massima a patto che non incappi in disturbi come quello elencato, può prendere come e quando vuoi, ma sempre in un unica soluzione(softgel piu capsula), per fare massa d'urto.

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
pccion ha scritto:
FINEZZA: il testosterone è più alto al mattino, quindi sarebbe preferibile assumerlo in mattinata.

seconda finezza: in taluni casi la serenoa può dar nausea, quindi meglio a stomaco pieno(anche solo un bicchiere di latte)

l'orario non ha importanza.

ergo: prova e vedi come reagisci. io assumo a volte a orari improponibili... [:D]

ma in linea di massima a patto che non incappi in disturbi come quello elencato, può prendere come e quando vuoi, ma sempre in un unica soluzione(softgel piu capsula), per fare massa d'urto.

ok grazie proverò.....ma poichè di mattina stento a mangiare forse sarà meglio assumerla a pranzo...

grazie ciaoo...

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
c'entra eccome caro matta! perchè ci sono fenomeni che hanno ancora i denti da latte, che si sostituiscono ai dottori e giudicano prodotti CHE NON HANNO MAI PROVATO!

ergo: per me sono minchi.ate!

ho aperto questo topic per riassumere esperienze sul restax, non per i soliti fenomeni da baraccone plurilaureati in scienza della integrazione selvaggia.

l'approccio di andreus e di pierre sono positivi: prima di giudicare un prodotto, lo hanno acquistato (come il sottoscritto), e giudicheranno (me compreso) successi o insuccessi nel corso della cura.

il forum serve a questo: poi non lamentatevi se ci siano carenze di info sui naturali se ci trattate a pesci in faccia così.

se non ci fossero i cosiddetti coglio.ni come me, pierre e andreus e tanti altri utenti che spendono soldi per provare un nuovo interessante prodotto, il forum morirebbe., perchè privo di esperienze..

do you undestand?

il forum non serve a tizio, caio o sempronio per far vedere che lui è figo perchè assume 100 grammi di vitamine al giorno a 8 euro al mese.

do you understand?

a casa mia mi hanno sempre insegnato che prima di giudicare qualcuno, o qualcosa...va provato.

uno può dire: non lo compro, non mi interessa. OK!
che è ben diverso dal dire: non serve a un caz.zo, non è efficace, sprechi i soldi, sei un coglio.ne
come fai a dire che non è efficace e darmi del cogli.one se non sai nemmeno come è fatta la scatola del prodotto?

do you understand?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
A parte il post polemico....(non se ne può più...) va detto che al mattino presto il T è alto (tra le 6 e le 8, avete presente le erezioni mattutine di cui parlate spesso...ecco[:)]), quindi se ci si sveglia troppo tardi non è così obbligatorio prendere gli anti-dht al mattino, magari meglio la sera dopo cena o più tardi per prevenire il picco del mattino per tempo.

Ciao

MA - r l i n

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ascolta costa troppo ed è vero, e costa così perchè è uscito ora e se te lo dico è perchè lo so
secondo nessuno ha detto non è efficace, solo che è tutto da dimostare che sia più efficace del prosta

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
infatti non ce l'avevo con te matta. te l'ho detto, non ho niente contro di te.

mi riferivo a qualcuno che parla troppo a vanvera, dicendo che non è efficace, e che siamo tutti scemi perchè lo proviamo.
questo qualcuno spero abbia capito, e io spero di tornare a parlare solo del restax, nemmeno a me piace far polemica

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Marlin ha scritto:
A parte il post polemico....(non se ne può più...) va detto che al mattino presto il T è alto (tra le 6 e le 8, avete presente le erezioni mattutine di cui parlate spesso...ecco[:)]), quindi se ci si sveglia troppo tardi non è così obbligatorio prendere gli anti-dht al mattino, magari meglio la sera dopo cena o più tardi per prevenire il picco del mattino per tempo.

Ciao

MA - r l i n

Grazie Marlin...visto che vado a letto sempre tardi sto pensando di assumerlo la sera...
Una curiosità, secondo te quelle impennate che ho proprio verso quell'ora (6-8 mattino) potrebbero scomparire o non c'entra niente?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
No, non dovrebbero c'entrare col DHT, ma col T che non viene abbassato, quindi dovrebbero continuare a esserci e anche forse ad aumentare, visto che meno T si trasforma in DHT.

Comunque a quell'ora è meglio dormire, se si può[:)]

Ciao

MA - r l i n

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
o via basta con questo cancellamento account
non rispondi a pccion e stop e esprimi quello che pensi senza rispondergli

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Io non ho nessun problema a parlare con grezzo, a patto che non sbeffeggi con il suo fare da sapientone chi vuole provare un prodotto, e a patto che non faccia disinformazione.

Per il resto è libero di assumere i suoi 100chili di integratori.

Ci mancherebbe

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Pccion e Pierre e altri che assumono o assumeranno il restax, a che ora della giornata lo prendete e/o prenderete?

Grazie...

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
La mattina a colazione. Quasi sicuramente.
Questo sia che mi decida a sostituirlo agli 0.2x g. di fina, oppure ad alternarne l'assunzione in base ai giorni.

Dovessi invece decidere per una cura 'sinergica', allora lo prenderò la sera, a cena (ore 21 circa).

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
visto le mie abitudini e conoscendomi alla fine opto per la sera dopo cena....

provo assumerla verso le 23:00 o 24:00 poi se mi da problemi allo stomaco l'assumerò dopo cena....praticamente a stomaco pieno

grazie ragazzi e buona giornata a tutti.........:)