c'entra eccome caro matta! perchè ci sono fenomeni che hanno ancora i denti da latte, che si sostituiscono ai dottori e giudicano prodotti CHE NON HANNO MAI PROVATO!
ergo: per me sono minchi.ate!
ho aperto questo topic per riassumere esperienze sul restax, non per i soliti fenomeni da baraccone plurilaureati in scienza della integrazione selvaggia.
l'approccio di andreus e di pierre sono positivi: prima di giudicare un prodotto, lo hanno acquistato (come il sottoscritto), e giudicheranno (me compreso) successi o insuccessi nel corso della cura.
il forum serve a questo: poi non lamentatevi se ci siano carenze di info sui naturali se ci trattate a pesci in faccia così.
se non ci fossero i cosiddetti coglio.ni come me, pierre e andreus e tanti altri utenti che spendono soldi per provare un nuovo interessante prodotto, il forum morirebbe., perchè privo di esperienze..
do you undestand?
il forum non serve a tizio, caio o sempronio per far vedere che lui è figo perchè assume 100 grammi di vitamine al giorno a 8 euro al mese.
do you understand?
a casa mia mi hanno sempre insegnato che prima di giudicare qualcuno, o qualcosa...va provato.
uno può dire: non lo compro, non mi interessa. OK!
che è ben diverso dal dire: non serve a un caz.zo, non è efficace, sprechi i soldi, sei un coglio.ne
come fai a dire che non è efficace e darmi del cogli.one se non sai nemmeno come è fatta la scatola del prodotto?
do you understand?