restax

nuty65

Utente
29 Aprile 2012
5
0
5
a proposito del nuovo sito della Sant'Antonio....
in realta' non lo e'....
una volta fatto l'ordine ( senza spese di spedizione...)ho ricevuto una mail dalla stessa farmacia...che mi diceva che, per un errore, non erano state addebitate le spese di spedizione...e che erano in attesa di aprire il nuovo sito della Sant' Antonio...in pratica di non utilizzare il sito che ho inserito precedentemente...
scusate..non vorrei aver creato qlche problems....

6 Novembre 2008
285
7
265
scusate ancora ultimo OT poi rientriamo in topic : si sa quando verrà messo online il nuovo sito? Perchè volevo provare anche io questo nuovo Restax. Grazie

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
nuty65 ha scritto:
a proposito del nuovo sito della Sant'Antonio....
in realta' non lo e'....
una volta fatto l'ordine ( senza spese di spedizione...)ho ricevuto una mail dalla stessa farmacia...che mi diceva che, per un errore, non erano state addebitate le spese di spedizione...e che erano in attesa di aprire il nuovo sito della Sant' Antonio...in pratica di non utilizzare il sito che ho inserito precedentemente...
scusate..non vorrei aver creato qlche problems....

Eppure io mi sono registrato su questo sito...con esito positivo...
La scritta spese gratis oltre 99 euro c'è ancora...
se è come dici te questa farmacia è già partita male in quanto tutte le farmacie on line oltre un tot di spese offrono spedizioni gratis....

nuty65

Utente
29 Aprile 2012
5
0
5
ti faccio copia incolla di quello che la farmacia mi ha risposto, via mail, dopo che avevo chiesto informazioni e dopo che mi aveva inviato il link che ho inserito precedentemente...:
Buonasera, ho visto che ha tentato di fare già un ordine dallo shop.
IO le avevo mandato il link solo per visualizzare la apgina del Restax.
Stiamo ultimando i test per il nuovo sito che sarà online tra qualche
giorno.
Ho visto che il sistema non le ha calcolato la spesa di spedizione corretta....etc etc

ciao...

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Su una cosa si può star certi: il costo del prodotto è elevatissimo. Dovesse valerne la pena però...

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
Ragazzi a me il RESTAX l'ha prescritto proprio il dott. GIGLI, in sostituzione a delle compresse galeniche che costavano in pratica 39 euro ogni 120.

Purtroppo le compresse vecchie le ho finite e dovendo agire in fretta ho già prenotato il RESTAX per domattina.
Quindi a quanto pare, farò anche io da CAVIA! Senza che mi abbiano pagato... (!)
Eppure il doc si è mostrato sorpreso ed orgoglioso del miglioramento ottenuto con la vecchia cura. mmm..Chissà.
Mi sembra strano mi abbia dato un prodotto così poco conosciuto per una situazione come la mia che sta tornando ad essere molto buona.

Io non posso far altro che fidarmi e confidare nella professionalità del doc.
Speriamo si riesca al più presto a trovare una soluzione un pò meno dispendiosa di questa.

In ogni caso vi farò sapere al piu presto le impressioni.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
il prezzo del restax con il tempo scenderà, ora ha un costo elevato perchè è un prodotto nuovo
ha cmq la stessa equivalenza quanto a titolazione di serenoa di prostafacotrs

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Già. Io sto ancora cercando il mio naturale perfetto, dopo aver sospeso finasteride per 5 mesi e averla ricominciata da poco a 0.25g/d (con l'intenzione di interromperla definitivamente, verso la fine dell'anno). il problema per esempio di Benaprost e Prostafactor è che contengono olio di semi di zucca, di cui io mi nutro già in abbondanza, dal momento che la mia dieta alimentare lo ha felicemente incorporato (è delizioso). Il K-max finora mi è sembrato un buon prodotto, ma l'ho assunto con poca costanza.
Vediamo le prime impressioni di chi a breve comincerà la cura con il restax.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
scusate ma perchè avete il dubbio se usare prostafactor o restax? cioè, il K-max perchè non lo avete considerato nella scelta? me lo potreste spiegare?

grazie

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
A mio parere tralasciando il costo, per chi crede nella serenoa meglio del restax non c'è.

Se non ho capito male l'estratto oleoso è superiore a quello secco ma il suo preparato risulta più difficile e impossibile da combinare in una unica capsula iniseme ad altre sostanze...ecco perchè spesso il prodotto viene venduto sotto forma di estratto secco più facile da confezionarecon altre sostanze....

L'estratto secco è forse un compromesso??? anche se comunque validissimo???

Il restax è composto da due diverse capsule da prendere in un colpo unico....non sarebbe stato più facile farne una unica con estartto secco??? eppure hanno optato per le due soluzioni da prendere insieme...credo un motivo ci sarà!!!!

Non sono un esperto ma da quello che ho capito il restax per chi crede nella serenoa è il n1.

Naturalmente questa è una mia idea personale non sono ne un esperto di integratori e nemmeno un medico...ma ho molta intuizione per natura!!!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
dove sta scritto che l estratto liposolubile del prosta non sia ugualmente efficace?
cmq quando fra qualche tempo il prezzo scenderà sarà uguale al prosta senza numeri 1 o 2

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
mattafix ha scritto:
dove sta scritto che l estratto liposolubile del prosta non sia ugualmente efficace?
cmq quando fra qualche tempo il prezzo scenderà sarà uguale al prosta senza numeri 1 o 2

Non c'è scritto da nessuna parte che non sia efficace...

Ma se non vado errato l'estratto oleoso ha una maggiore efficacia se paragonato a quello secco.

La mia comunque è solo un idea personale... come già detto non sono un esperto perciò correggetemi se dico cose sbagliate..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1464-410X.2012.11144.x/abstract
studio fatto con estratto lipidosterolico
gli studi e l efficacia sono con questo estratto, il resto sono appunto idee

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
mattafix ha scritto:

Io non ne faccio una questione di prezzo ma di efficacia....

alla fine della fiera, potrebbe anche essere che il prosta sia meglio del restax ...

quello che secondo me è da capire è se questo nuovo prodotto cosi per come è confezionato risulta più efficacie di altri prodotti...

Per quanto riguarda il prostfactor credo non abbia bisogno di sperimentazioni in quanto sembra essere il più gettonato e un motivo ci sarà!!! e non credo sia una questione di prezzo ma di risultati.

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
mattafix ha scritto:
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/j.1464-410X.2012.11144.x/abstract
studio fatto con estratto lipidosterolico
gli studi e l efficacia sono con questo estratto, il resto sono appunto idee

Grazie Mettafix....ora me lo vado a leggere....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,288
3,979
2,015
Milano
Beh, magari andrebbe fatto notare che questi studi non si possono definire indpendenti visto che l'Istituto Pierre Fabre e' proprio quello che produce il Permixon e che da anni lo sostiene proprio con questi studi...

Ciao

MA - r l i n

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Alla fine forse solo noi disinteressati che non abbiamo alcun interesse di lucro, concluderemo se un prodotto è valido o no e cioè facendo da cavia

Quindi raccontando le nostre impressioni di ogni prodotto assunto....

il fine ultimo credo sia uguale per tutti e cioè migliorare talvolta risolvere se possibile la siatuazione dei nostri capelli...

Ben vengano questi forum di discussione ....