restax

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si è vero prendi il restax e stop, 12 mg di serenoa non credo risolvano molto
per noi visto il prezzo è meglio il prosta poi fai come vuoi
la cartella clinica gigli ce l ha di tutti i suoi pazienti non solo la tua
ma si fa per parlare cmq

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
matta ci mancherebbe, ognuno fa cio che vuole.

a me da fastidio chi spara cifre a caso senza riflettere o avere un minimo di dimestichezza con i numeri ([:)]non è il tuo caso)

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
questo è verissimo, difatti ho scritto che è ottimo anche il kmax. e assieme a tutti gli integratori che ho provato ha contribuito ai miei miglioramenti.

ma trovo poco pratico prendere 4 cp, mi piacciono i semi di zucca e ne mangio abbastanza.

lo zinco ed il rame a parte l'alimentazione che curo lo trovo nel bmineral.(una cp al giorno).

per me stop. di piu non assumo (ogni tanto assieme a qualche kiwi e arancia qualche caramella di vitamina c masticabile della natural point).

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
non meno nulla, esprimevo la mia opinione che per me spendere 5 euro in piu al mese ma avere la comodità di fare un'unica assunzione senza avere reflusso tutto il giorno sia cosa positiva.

semplice[:)]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
per esempio gigli mi aveva prescritto in via preventiva il tricoreal plus, ma visto il costo 50 al mese, ho optato per il prostafactors

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ahahah grezzo tu sei fuori, nessuno pubblicizza il prodotto, tra l'altro la fantomatica wellfarma.. ahahahah allora il dott. gigli come altri medici prescrivono integratori non sicuri per i pazienti... per non parlare che non sai fare nemmeno due calcoli... ma per favore... io poi tra l'altro:
uno, lo assumerò un giorno si e un giorno no (considerando che il prostafactor ne usavo una compressa al dì con risultati) alternato all'olio di cocco (che già uso), quindi mi durerà due mesi.
due, non mi va di spendere tutti quei soldi per il k-max tutt'insieme (nonostante io lo trovi un ottimo prodotto), e assumere 4 cps al giorno.
tre, la sinergia delle tre sostanze (serenoa-antidht, astaxantina-antiossidante, OPC-antiaromatasi) per quanto mi riguarda è ottima.
quattro, nessuno ti costringe ad usarlo, altrimenti possiamo prendere per fessi pure quelli che comprano il propecia e non si fanno prescrivere il proscar, o chi usa minoxidil industriali ben più cari dei galenici.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Popy ma tu non dicevi che il dottor gigli era un incapace? Adesso sei stato in visita da lui?

E la tua ragazza preparatissima urologia che ti prescrive 4grammi di vitamina c al giorno ora ha cambiato sesso ed è diventato un dottore preparatissimo?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ahhhhhhhh pccion non ricominciamo co sta storia
poi ti lamentavi se veniva detto che eri il clone di baciamolemani, non fare lo stesso anche te
parla del restax e stop
non vi provocate, primo e ultimo avvertimento

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Matta, magari mi sbaglio, per carità! Ma era in Via preventiva caso mai cominciasse a prescrivere dozzine di grammi al giorno di integratori a qualcuno o denigrasse qualsiasi prodotto di cui si parli.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
visto che è in via preventiva non facciamo polemiche
cmq stavolta non ha denigrato, ha detto che è caro per cosa contiene e si trovano gli stessi prodotti a meno
e se ci ragioni su questo credo possa concordare anche te
usare il prosta e a cicli l astaxantina secondo me si risparmia molto con lo stesso risultato del restax

tiffany

Utente
7 Giugno 2012
3
0
5
ragazzi finalmente sono riuscito ad avere qualche informazione in più su questo benedetto RESTAX: adesso in farmacia è negli archivi e pare che venga rifornito dal grossista ALLEANZA.
Comunque l'ho trovato anche su internet sul sito www.foodcompany.it
pare che il contenuto di serenoa sia molto alto più del doppio del prostafarctors...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
quanta malinformazione c'è, pccion, concordo pienamente con i tuoi pensieri... sono ancorati alle loro vecchie idee, e parlano di un prodotto male senza che qualcuno l'abbia mai sperimentato. intanto finalmente mi è arrivato il benedetto restax, e lo inzierò ad usare secondo me con grande successo (considerando gli ottimi risultati che ho avuto solo con prostafactor e olio di cocco). romero e grezzo, la wellfarma è un azienda ed esiste, e non produce solo il restax, volendo posso postare inci completo del prodotto e indirizzo dell'azienda. quindi prima di parlare attaccate il cervello la prossima volta.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
scusami, ma uno quando non attacca il cervello spara stronzate, e tu mi pare le abbia sparate un bel pò.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
comunque tanto per tornare sull'argomento tra una ventina di giorni inizierò col restax (appoena mi finisce sto prostafactor), c'è qualcun altro che lo sta già sperimentando?

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
in bocca al lupo pierre, e facci sapere come va. anche io sto finendo come da consiglio dottor gigli le scorte di kmax.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
fai bene pccion, anche a me non andava di buttare un'intera confezione di prostafactor... tant'è che lo finisco con tranquillità, e poi inizio il restax che ho già a casa..