restax

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Marlin, non volermene, ma mi sa che la tua AGA è veramente poco agressiva.... qualunque cura intraprendi ottieni sempre..... mantenimento [:D][:D]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
marlin da quello che so ha cominciato a perdere capelli intorno ai 30 anni.

queste aga sono solitamente meno aggressive e gestibili.

adesso è un vecchiaccio: ne ha 48, e tra non molto dovrà, oltre all'aga, fare i conti con l'ammosciamento dell'artiglieria pesante, e le prime crisi di demenza senile

[:D][:D][:D][:D][:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Grazie per i 48 (essendo nato nel '62...),con la demenza mi sono portato avanti e se ci fosse pure l'ammosciamento vivrei più sereno[:)]

La mia aga è venuta fuori a 20 anni, non si è evoluta rapidamente dopo l'inizio, ma lentamente e moderatamente. Dove ha agito ha creato veri buchi e da quando sono tornato a curarmi 9 anni fa questi si sono ridotti, senza scomparire però.

La questione del mantenimento è vera, la cura dei capelli mi ha portato questo sostanzialmente, la ricrescita è marginale e dovuta probabilmente ai capelli recuperabili. Un successo parziale dunque, ma ottenuto senza passare da fina e minox...

Ciao

MA - r l i n

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
Marlin una domanda ,io prendo a giorni alterni avodart e prostafactor ,o meglio assumo in due giorni 1 compressa di avodart e 3 di prostafactors;se assumessi olio di cocco insieme diciamo un cucchiao per ogni capsula di questi due farmaci quindi due cucchiai al giorni mediamente ,gli elementi del cocco possono alterare o possono solo migliorare quelli dell'avodart o del prostafactors?
ciao

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
dondon se assumi avodart non dovresti assumere nessun altro anti-dht.
comunque ragazzi, sono andato in farmacia e sul database non riuscivano a trovare il restax.. qualcuno sa darmi qualche altra informazione, tipo l'azienda produttrice? o come qualcuno ha detto lo vende solo la sant'antonio?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ciao Pierre ,allora non ho capito se intendi che assumere avodart e abbastanza per te perche e gia troppo come anti dht o se per te rischio troppo come sides,spigati meglio?cmq aggiungo che non e che sono arrivato a combinare questi due farmaci a caso ma dopo aver testato per un tempo ragionevole entrambi singolarmente o in accoppiata a qualche altro farmaco ,io assumo farmaci topici e orali dal 2000 non sono nuovo purtroppo o per fortuna...Per farti un esempio avro' provato almeno un 50% dei topici che si leggono in giro. cmq aspetto ancora Marlin se non e andato in vacanza....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Sono qui. Per me Avodart basta e avanza per i capelli e il sebo in eccesso. Se hai visto miglioramenti dall'abbinata forse è per l'effetto antinfiammatorio di serenoa (che spesso viene citato per negarne l'azione anti-dht). L'olio di cocco poi sarebbe un doppione del Prostafactors, almeno come attivi in gioco, e comunque se ne dovrebbe prendere al massimo un cucchiaio al giorno. A mio avviso resta un'alternativa alla serenoa ad alta titolazione...

Ciao

MA - r l i n

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ok quindi anche aggiungendo un cucchiao al giorno male non fa alla pelle e capelli al massimo al fegato ma in piccola percentuale ,penso che provero' sicuramente.per quanto riguarda l'accoppiata che ho fatto ti dico che anche io inizialmente mi apsettavo chissa' che da avodart nel bene o nel male perche anche propecia nel mio caso e stato un fiasco totale con capelli secchi assurdi e buchi sempre piu evidenti solo il sebo non esisteva era scomparso ; a questo punto mi chiedo se questi farmaci li producono dicendo che curano la calvizie mentre al massimo servono a illuderti puntanto a migliaramenti coma la cura del sebo o altri migliaramnti della pelle che non risolvono invece il nostro problema ...questo per propecia,invece su avodart il risultato e stato una via di mezzo nel senso che accoppiandolo con prostafactors almeno i capelli sembrano migliorati alla vista e al tatto perche col solo prostafactors ,che fa la maggior parte del lavoro sui miei capelli alemno a livello di crown,i capelli soffrivano pur sempre di una certa secchezza .Quindi alla fine nel mio caso penso che le soluzioni naturali come nipo e serenoa siano piu efficaci di questi farmaci solo perche sono pubblicizzati a destra e a sinistra.
ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,285
3,978
2,015
Milano
Sono farmaci nati per altri scopi e quindi trovati utili per i capelli, comunque non sempre fanno quello che dovrebbero fare. L'olio di cocco è un alimento, se ne mangi troppo, ma davvero troppo, ti può far aumentare il colesterolo, ma non è questo il caso visto che un cucchiaio è davvero poca cosa (anzi per dirla tutta quello che aumenterebbe dovrebbe essere il colesterolo buono....HDL).

Ciao

MA - r l i n

6 Novembre 2008
285
7
265
Io vorrei provare questo Restax, alla fine è un prostafactors con qualcosa in più tutto in un unico prodotto, 30€ al mese penso che posso spenderli, in fondo sono 1€ al giorno.
Appena si avrà una più ampia distribuzione lo ordino in farmacia o su internet.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
82
415
ma,i soldi sono vostri,e ci fate quello che volete,ma sapete a priori che FORSE il saw potrebbe fare qualcosina ma le altre 2 niente....quindi non capisco il razionale di spendere 30 euro.quando con questa somma potreste prenderli separatamente a dosi maggiori per circa 3-4 mesi.e propio verou gustu du ciuciiu e alla gramiglia[:D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
82
415
io creedo che per chi punta sul naturale che il kmax vada bene,altrimenti fatti un giro in internet ci sono vari siti che offrono integratori buoni a prezzi contenuti,sopratutto quelli inglesi.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Perdonami lupo. Ma a quella titolazione e grazie alla separazione dei componenti latrovo una buona soluzione al costo di un caffè al giorno...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
pienamente d'accordo con pccion, tant'è che lo ordinato oggi su internet considerando che in farma non riuscivano (i fornitori dicono che è un prodotto da erboristeria). penso che comunque essendo nuovo tra qualche mese si diffonderà in più farmacie. credo che sia un ottimo naturale considerando le sostanze insieme, io poi lo alternerò un giorno si e un giorno no con un bel cucchiaino di olio di cocco (che già uso)[:29]