Report trapianto 2000 uf

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Vista la tua situazione iniziale e la giovane età secondo me non era proprio il caso di intervenire ma oramai hai fatto ed è inutile discuterci.
Riguardo alla donor, se per portare i capelli rasati intendi come li porti nelle foto la trico ti può sicuramente aiutare a mascherare ma informati prima bene da chi andare e come intervenire....

Invece riguardo l'intervento senza fartela troppo lunga puoi risolvere solo intervenendo di nuovo perchè il problema che ti da maggiormente fastidio è dovuto alla poca densità, che può essere stata causata da scarsa ricrescita o inadeguato numero di innesti, ad occhio direi principalmente la seconda.

Una curiosità, il disegno dell' hairline cosi basso e diritto l'hai concordato tu con la clinica? E quello dei parietali a punta?
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Vista la tua situazione iniziale e la giovane età secondo me non era proprio il caso di intervenire ma oramai hai fatto ed è inutile discuterci.
Riguardo alla donor, se per portare i capelli rasati intendi come li porti nelle foto la trico ti può sicuramente aiutare a mascherare ma informati prima bene da chi andare e come intervenire....

Invece riguardo l'intervento senza fartela troppo lunga puoi risolvere solo intervenendo di nuovo perchè il problema che ti da maggiormente fastidio è dovuto alla poca densità, che può essere stata causata da scarsa ricrescita o inadeguato numero di innesti, ad occhio direi principalmente la seconda.

Una curiosità, il disegno dell' hairline cosi basso e diritto l'hai concordato tu con la clinica? E quello dei parietali a punta?
Capisco la poca densità, però se confronti le foto del 8 mese e quelle di oggi si vede che sono peggiorate tantissimo le tempie. Prima mi andava comunque bene, non si vedeva attraverso.
Non si possono recuperare? Anche perché non capisco a cosa sia dovuto questo peggioramento.


La Hair Line non è stata abbassata, è quella naturale.

Mentre parientali avevo chiesto solo di fare un po’ di densità perché li stavo iniziando a perdere, anche di quelli la forma era praticamente quella originale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Il peggioramento continuerà negli anni, perché non ti sei curato prima per stabilizzare e nemmeno dopo per mantenere.
questo è un errore che fanno in molti e poi se ne pentono
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Il peggioramento continuerà negli anni, perché non ti sei curato prima per stabilizzare e nemmeno dopo per mantenere.
questo è un errore che fanno in molti e poi se ne pentono
Ma quelli trapiantati non sono esenti?
Nelle tempie non li avevo, non posso aver perso i miei.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
-Purtroppo no
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
-Purtroppo no
allora serve il minoxidil nella zona trapiantata.

Nei messaggi precedenti era stato scritto che non avrei recuperato nulla.
Forse mi sfugge qualcosa
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
468
138
265
Per me stai bene col trapianto... Certo stavi bene pure prima... E data la giovane età io me li sarei tenuti.. Però sinceramente a me l effetto piace
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
allora serve il minoxidil nella zona trapiantata.

Nei messaggi precedenti era stato scritto che non avrei recuperato nulla.
Forse mi sfugge qualcosa
La terapia serve per preservare nel tempo
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,125
563
415
Roma
Per me stai bene col trapianto... Certo stavi bene pure prima... E data la giovane età io me li sarei tenuti.. Però sinceramente a me l effetto piace
Ma mica tanto. Se l utente si vede bene, per carità, tanto meglio. Ma qui il trapianto presenta gravi problemi (bassa densità, omesso uso delle singole, parietali innaturali). Ora, questo è un trapianto molto difficile perché occorre replicare con naturalezza un' alta densità indigena: un risultato che solo pochi chirurghi possono/sanno raggiungere. Purtroppo, sembra non essere stato il caso dell'utente
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,098
1,113
615
Per me il problema principale è che ti hanno fatto pensare ad una fisiologica (dalle foto a capelli bagnati si nota involuzione nelt) che fisiologica non è con la conseguente certezza nel "non servono cure"...nel male il risultato fortunatamente ha sì imperfezioni, ma è robetta che un top esperto in repair ti aggiusta al volo (via multiple da prima linea ,una sistematina ai triangoli parietali e un filo di densità in più in hairline) ...un consiglio parti a sfumare il taglio 3/4 cm più un basso sul back xchè ti hanno lasciato una striscia con troppi white dots e troppo ravvicinati tra loro

.
 
  • Mi Piace
Reazioni: MiuzziBG

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Capisco la poca densità, però se confronti le foto del 8 mese e quelle di oggi si vede che sono peggiorate tantissimo le tempie. Prima mi andava comunque bene, non si vedeva attraverso.
Non si possono recuperare? Anche perché non capisco a cosa sia dovuto questo peggioramento.


La Hair Line non è stata abbassata, è quella naturale.

Mentre parientali avevo chiesto solo di fare un po’ di densità perché li stavo iniziando a perdere, anche di quelli la forma era praticamente quella originale.
Potrebbe essere che hai perso gli indigeni e non i trapiantati, se si possono recuperare non te lo so dire ,ma la vedo difficile.
Ho capito il discorso dell'HL ma in certi casi si evita di replicare fedelmente l'HL pre aga mantenendosi un pò più alti a favore della densità e della naturalezza.
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Potrebbe essere che hai perso gli indigeni e non i trapiantati, se si possono recuperare non te lo so dire ,ma la vedo difficile.
Ho capito il discorso dell'HL ma in certi casi si evita di replicare fedelmente l'HL pre aga mantenendosi un pò più alti a favore della densità e della naturalezza.
Ma in realtà nella parte frontale avevo ancora tutti i capelli, quindi non hanno modificato l’altezza.

Li hanno messi anche lì, ovviamente secondo me sbagliando perché mi hanno fatto sprecare uf inutilmente.(anche nelle tempie li hanno messi nelle parti in cui le avevo già, infatti in quelle zona la densità è ancora perfetta).
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Per me stai bene col trapianto... Certo stavi bene pure prima... E data la giovane età io me li sarei tenuti.. Però sinceramente a me l effetto piace
Boh, a me da non poco fastidio la poca densità.

Comunque a 20 anni con quelle tempie non stavo per niente bene.

Avevi avuto 40 anni sarebbe stata un altra cosa…
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
468
138
265
No vabbè male non stavi... Anche perché poi gli altri erano belli folti... Faceva fascino 👌😜💪😉
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
189
73
165
Boh, a me da non poco fastidio la poca densità.

Comunque a 20 anni con quelle tempie non stavo per niente bene.

Avevi avuto 40 anni sarebbe stata un altra cosa…
Dovevi adattare il taglio di capelli alla tua stempiatura con un buon barbiere stylist, spesso sottovalutati, secondo me avresti risolto perché hai buona densità, io non avrei fatto il trapianto nelle tua situazione di partenza.
Io ho 41 anni e ti posso assicurare che tutti discorsi che si fanno sull'età ed i capelli sono falsi, si soffre sempre quando ti vedi stempiato/diradato, certo in giovane età non si ha la maturità di sopportare una simile cosa ed è peggio ma non ti credere che più avanti con l'età lo accetti con serenità, per me non è stato così. Ad ogni modo non hai niente di irrecuperabile ma ti consiglio di informarti bene prima di fare la prossima mossa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and MiuzziBG
D

Delta Omega

Visitatore
Ma come si può fare un trapianto quando non si è nemmeno NW1, perchè ho dei dubbi che la "stempiatura" di partenza fosse NW1 ! Poteva essere semplicemente fisiologica, in tal caso bastava semplicemente cambiare pettinatura, invece che tirare dietro i capelli, bastava fare la riga da una parte.

Inoltre bisognerebbe stabilire se si è in presenza di AGA o meno, perchè se è AGA, senza cure si evolve inevitabilmente nella scala Norwood.

Il risultato comunque va bene, sempre meglio di un NW2 - 3 ! Ma va preservato !
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Buongiorno

Il dermatologo mi ha prescritto una preparazione galenica.
Potete dirmi cosa togliere per non aver anti dht?(e se si possono togliere senza rovinare la composizione)

Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Triamcinolone acetonide mg 5
Idrocortisione butirrato 0.05%
17 alfa estradiolo 0.025%
Acqua alcoool transcutol q.b 100 ml

Inoltre ho spesso prurito nella zona trapiantata, può causare problemi questa composizione?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,098
1,113
615
Non hai anti dht in lozione..hai un progestinico-progesterone,un blando estrogeno 17alfa a % minima e l'idrocortisone che serve a tamponare le irritazioni...il triamcinolone è un surplus (di solitovsi usa per AA) e non hai glicole che potrebbe darti irritazione
 

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
38
0
15
Non hai anti dht in lozione..hai un progestinico-progesterone,un blando estrogeno 17alfa a % minima e l'idrocortisone che serve a tamponare le irritazioni...il triamcinolone è un surplus (di solitovsi usa per AA) e non hai glicole che potrebbe darti irritazione
Progesterone e 17alfa si possono togliere?
Cosa sono questi?