Report trapianto 2000 uf

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
Venerdì ho fatto una Tricopigmentazione per coprire i buchi che avevo in donatrice.
Avendoli rasati a zero ho potuto notare lo schifo di lavoro che è stato fatto con i parientali. Il bello che vicino a questi che hanno impianto c’erano già i miei… quindi sono stati messi per niente.

Ho provato con una pinzetta a toglierne uno(ricresceranno?) e sono tutti capelli da 3 grafts.

Se dovessi farmeli togliere si vedrebbero i white dots? Lèggevo nel forum anche la possibilità di usare un certo laser, ma non ho trovato niente di preciso. Contandoli saranno un 50/60 circa

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
Inizio del 4 mese di minoxidil 2%.
Ho deliniato i parientali con la lametta. Praticamente mi sono comparsi quasi dei capelli.

A quanti mesi si può aumentare la % di minoxidil?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,588
1,467
615
Perchè dovresti aumentare %? Se il 2 fa il suo lavoro io non varierei nulla....la % si alza in caso di insuccesso o di perdita di efficacia nel tempo (inutile che ti giochi carte in questa situazione) ...discorso parietali ,le graft antiestetiche le conti sulla punta delle dita (quelle veramente visibili),vale la pena intervenire? Al max ogni tot ne levi una a pinzetta come si fa per peli indesiderati e amen (eviti possibili white dots e eventuali coperture a mio avviso)

• Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
La situazione è un abbastanza peggiorata nei trapiantati, possibile che succeda ? Sono quasi al 3 anno.
Mi sono accorto da circa 7/8 mesi che sono diminuiti i capelli

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
Una permanente non rovina nulla
Quindi non usi né Minox,ne fina?
No, fina mai usata e infatti gli altri capelli sono rimasti uguali.
Ho solo perso un po’ di quelli trapiantati. Si potrebbe provare con il minoxidil?

Ma permanente ogni quanto si può fare ? 6 mesi-1 anno?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
Fina e minox sono la base
Uniti agli antiandrogeni sarebbe una cura completa

Non ne ho idea, chiedi al tuo parrucchiere

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
Ovviamente il parrucchiere tira acqua al suo mulino e dice che non rovinano nulla. Io però volevo capire se può danneggiare i bulbi.

Ma fina non dovrebbe servire se soffro di alopecia? Dal parere del dermatologo soffro di stempiatura fisiologica.
Poi i capelli trapiantati non dovrebbero non soffrire del aga?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
-ma scusa perché dovrebbe fare male ai bulbi una piega?
-dipende da che zona sono stati tolti,se molto molto bassa,hanno più probabilità di restare per Diversi anni
Se alta,prima o dopo li perderei tutti

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
-ma scusa perché dovrebbe fare male ai bulbi una piega?
-dipende da che zona sono stati tolti,se molto molto bassa,hanno più probabilità di restare per Diversi anni
Se alta,prima o dopo li perderei tutti
-perché in teoria usano prodotti chimici per fare la permanente, io intendo quella che da lisci diventano ricci per tipo 5 mesi.

-ok, ma io ho perso solo nella zona trapiantata, mentre nelle altre zone nulla. Come può essere possibile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
-non conosco
-ma a te non è mai stata diagnostica Aga,non la clinica,ma un dermatologo specializzato in tricologia
-ti sono State impiantate molte unità follicolari?

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
-non conosco
-ma a te non è mai stata diagnostica Aga,non la clinica,ma un dermatologo specializzato in tricologia
-ti sono State impiantate molte unità follicolari?
-questo è un composto dei prodotti per la permanente =Composizione : Acqua, Cisteamina HCl, Polisorbato 20, Etanolamina, Cocamidopropil Betaina, Polyquaternium-6, Disodio EDTA, Cloruro di sodio, Acido etidronico, Profumo, Limonene.
I capellli vengono arrotolati e viene applicato questo prodotto
-si, sono andato da due dermatologi (uno tricologo) e mi hanno detto che è stempiatura fisiologica

-1700 unità

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,026
8,275
2,015
-alla fine il trattamento viene fatto sullo stelo, quindi ininfluente per i bulbi
-quindi fatta una dermoscopia
-purtroppo sono stati fatti molti errori e può essere pure la valutazione della stempiatura

in famiglia hai casa di Aga o solo stempiature?.
Immagino hai contattato anche la clinica in questo anno

Xx444

Utente
5 Dicembre 2020
45
1
15
Sì mio padre è soggetto ad aga. Mentre mio nonno materno ha 90 anni, ed ha ancora molti capelli ma era leggermente stempiato (negli ultimi tempi ne ha persi un po’.)

Con la clinica non ci ho più parlato, l’ultima volta mi aveva proposto(ancora 2 anni fa) un repair, perché già vedevo poca densita(quindi comunque era un problema già dal inizio), ma comunque non mi farei più mettere le mani da loro. Mi hanno abbastanza rovinato

• Mi Piace
Reazioni: proxy