Vorrei provare inizialmente con solo minoxidil.Per l'appunto sono progestinico e blando estrogeno...se li togli tanto vale usare un semplice minox senza glicole ,a che pro vorresti togliere tutto?
Serve la ricetta anche per solo minoxidil galenico? Io comunque ho la ricetta ma con tutte le aggiunteCerto serve però comunque ricetta per il galenico a la farmacia deve essere competente altrimenti in quanto a qualità vai in peggio ...comunque per solo minox io starei su industriale senza glicole,il bello del minox galenico sono le aggiunte non tanto il minox in sé...
Lasciala così, la lozione va beneBuongiorno
Il dermatologo mi ha prescritto una preparazione galenica.
Potete dirmi cosa togliere per non aver anti dht?(e se si possono togliere senza rovinare la composizione)
Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Triamcinolone acetonide mg 5
Idrocortisione butirrato 0.05%
17 alfa estradiolo 0.025%
Acqua alcoool transcutol q.b 100 ml
Inoltre ho spesso prurito nella zona trapiantata, può causare problemi questa composizione?
Tesauro e Insalaco. Ma già che vai in Lombardia, a questo punto allungati in Svizzera da Hattingen che sono il topQualcuno ha dei nomi su chirurgi italiani?
Che possano anche rimuovermi le uf inserite errate.
E in base a cosa si aumenta al 5%?Non sempre si presenta caduta indotta ,specie se si usa minox a% di 2-3%
Sto applicando solo nelle zone trapiantate per cercare di avere più densità.Alla gravità dell'aga ...se agli inizi si parte bassi per tenere cartucce x il futuro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: