Potrei tamponare con il topik intanto? Quale sarebbe quello giusto per la mia situazione? Preciso che non mi intaressa dei parientali ma solo delle tempieTesauro, Insalaco
Potrei tamponare con il topik intanto? Quale sarebbe quello giusto per la mia situazione? Preciso che non mi intaressa dei parientali ma solo delle tempieTesauro, Insalaco
Capisco la poca densità, però se confronti le foto del 8 mese e quelle di oggi si vede che sono peggiorate tantissimo le tempie. Prima mi andava comunque bene, non si vedeva attraverso.Vista la tua situazione iniziale e la giovane età secondo me non era proprio il caso di intervenire ma oramai hai fatto ed è inutile discuterci.
Riguardo alla donor, se per portare i capelli rasati intendi come li porti nelle foto la trico ti può sicuramente aiutare a mascherare ma informati prima bene da chi andare e come intervenire....
Invece riguardo l'intervento senza fartela troppo lunga puoi risolvere solo intervenendo di nuovo perchè il problema che ti da maggiormente fastidio è dovuto alla poca densità, che può essere stata causata da scarsa ricrescita o inadeguato numero di innesti, ad occhio direi principalmente la seconda.
Una curiosità, il disegno dell' hairline cosi basso e diritto l'hai concordato tu con la clinica? E quello dei parietali a punta?
Ma quelli trapiantati non sono esenti?Il peggioramento continuerà negli anni, perché non ti sei curato prima per stabilizzare e nemmeno dopo per mantenere.
questo è un errore che fanno in molti e poi se ne pentono
allora serve il minoxidil nella zona trapiantata.-Purtroppo no
Come funziona il trapianto di capelli ?
Breve premessa: Il trapianto di capelli non è un sostituto di terapia. E’ fondamentale l’associazione terapeutica al trapianto per il mantenimento dei capelli esistenti. Prima del trapianto la situazione deve essere stabilizzata con le terapie farmacologiche. Un trapianto in mancanza di una...calvizie.net
La terapia serve per preservare nel tempoallora serve il minoxidil nella zona trapiantata.
Nei messaggi precedenti era stato scritto che non avrei recuperato nulla.
Forse mi sfugge qualcosa
Ma mica tanto. Se l utente si vede bene, per carità, tanto meglio. Ma qui il trapianto presenta gravi problemi (bassa densità, omesso uso delle singole, parietali innaturali). Ora, questo è un trapianto molto difficile perché occorre replicare con naturalezza un' alta densità indigena: un risultato che solo pochi chirurghi possono/sanno raggiungere. Purtroppo, sembra non essere stato il caso dell'utentePer me stai bene col trapianto... Certo stavi bene pure prima... E data la giovane età io me li sarei tenuti.. Però sinceramente a me l effetto piace
Potrebbe essere che hai perso gli indigeni e non i trapiantati, se si possono recuperare non te lo so dire ,ma la vedo difficile.Capisco la poca densità, però se confronti le foto del 8 mese e quelle di oggi si vede che sono peggiorate tantissimo le tempie. Prima mi andava comunque bene, non si vedeva attraverso.
Non si possono recuperare? Anche perché non capisco a cosa sia dovuto questo peggioramento.
La Hair Line non è stata abbassata, è quella naturale.
Mentre parientali avevo chiesto solo di fare un po’ di densità perché li stavo iniziando a perdere, anche di quelli la forma era praticamente quella originale.
Ma in realtà nella parte frontale avevo ancora tutti i capelli, quindi non hanno modificato l’altezza.Potrebbe essere che hai perso gli indigeni e non i trapiantati, se si possono recuperare non te lo so dire ,ma la vedo difficile.
Ho capito il discorso dell'HL ma in certi casi si evita di replicare fedelmente l'HL pre aga mantenendosi un pò più alti a favore della densità e della naturalezza.
Boh, a me da non poco fastidio la poca densità.Per me stai bene col trapianto... Certo stavi bene pure prima... E data la giovane età io me li sarei tenuti.. Però sinceramente a me l effetto piace
Dovevi adattare il taglio di capelli alla tua stempiatura con un buon barbiere stylist, spesso sottovalutati, secondo me avresti risolto perché hai buona densità, io non avrei fatto il trapianto nelle tua situazione di partenza.Boh, a me da non poco fastidio la poca densità.
Comunque a 20 anni con quelle tempie non stavo per niente bene.
Avevi avuto 40 anni sarebbe stata un altra cosa…
Progesterone e 17alfa si possono togliere?Non hai anti dht in lozione..hai un progestinico-progesterone,un blando estrogeno 17alfa a % minima e l'idrocortisone che serve a tamponare le irritazioni...il triamcinolone è un surplus (di solitovsi usa per AA) e non hai glicole che potrebbe darti irritazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: