Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
395
283
265
Roma
Aggiornamento ultimi mesi:
Buonasera ragazzi, vi lascio un aggiornamento relativo agli ultimi 3 mesi, purtroppo per esigenze personali non sono riuscito a caricare le foto con regolarità, come fatto nel corso degli ultimi anni. Comunque, a prescindere da questo, la situazione a distanza di sei anni dal primo trapianto e tre dal secondo è questa. Necessito sicuramente di un rinforzo al vertex, le 2.000 uf del secondo trapianto, ammesso e non concesso che siano state effettivamente innestate tutte, non sono state sufficienti a coprire la zona. Per il resto, per quanto avrei desiderato una maggiore densità, tutto sommato sono abbastanza coperto.

12/09/2025

24/09/2025

04/11/2025

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Ola.beh sicuramente hai bisogno di un altro intervento per la zona vertice,in proporzione era messa meglio prima del trapianto 2019

cavolo con due trapianti ed in previsione del terzo dovresti essere super apposto
La zona frontale è l'unica che ha resistito e tenuto il risultato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Se non vado errato ricc non usa fina proxy,naturali +minox mi pare
Si si infatti questa situazione è la prova di quanto siamo importanti le cure prima e dopo
In in certo senso era messo meglio prima di adesso analizzando la situazione a 360 ,tu che dici?

• Mi Piace
Reazioni: Velamox

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Mah io continuo ad avere il sospetto (anche se molti si incazzano nel sentirlo dire) che molti trapiantati finiscano per subire il destino degli indigeni,anche sotto cure e a volte anche se non fanno parte delle uf sensibili al dht della donor.... sarà magari dovuto ad un trauma ricevuto dall'uf in fase di estrazione/impianto, sarà che magari è stata innestata in canali poco profondi rispetto a quelle che resistono etc etc ... secondo me comunque gli unici ht che resistono nel tempo sono quelli fatti (passi sui non agati che lo fanno per inezie) su gradi nw destinati al massimo al 3 ,in questi casi l'aga è talmente "debole" da garantire una tenuta nel tempo anche senza o con cure blande ....si sta appunto anche parlando di Rocco Siffredi che era intervenuto sul front e pare abbia perso praticamente tutto (ma qui vai a sapere...curarsi non credo,bombe pro libido quasi certe quindi mah, però perdere tutti i trapiantati è pesante eh)

• Mi Piace
Reazioni: Velamox

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Secondo me una grossa mano la dà il minox, secondo me dovresti riconsiderarlo Ric, o anche finasteride topica.
Vero, anche perche la parte che risponde peggio ai farmaci è la frontale che in questo caso regge molto bene secondo me con fina chiuderebbe il problema o bloccherebbe in un ottima situazione

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
395
283
265
Roma
Si si infatti questa situazione è la prova di quanto siamo importanti le cure prima e dopo
In in certo senso era messo meglio prima di adesso analizzando la situazione a 360 ,tu che dici?
Sicuramente avessi potuto assumere finasteride sarei stato meglio, ma da qui a dire che stavo meglio pre trapianti nel 2019 mi sembra un po eccessivo... Tieni presente che non potevo portare i capelli come li porto da sei anni a questa parte, perchè il frontale era quasi totalmente andato ed ero costretto alle pettinature tattiche mandando i capelli in avanti e lateralmente per coprire le tempie.. Possiamo anche essere d'accordo che nel corso degli anni il vertex abbia subito un netto impoverimento e che, a mio avviso, 2.000 uf innestate nel 2022, a patto che siano state impiantate e che siano ricresciute effettivamente tutte, non sono state sufficienti a chiudere il "buco nero".

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
395
283
265
Roma
Mah io continuo ad avere il sospetto (anche se molti si incazzano nel sentirlo dire) che molti trapiantati finiscano per subire il destino degli indigeni,anche sotto cure e a volte anche se non fanno parte delle uf sensibili al dht della donor.... sarà magari dovuto ad un trauma ricevuto dall'uf in fase di estrazione/impianto, sarà che magari è stata innestata in canali poco profondi rispetto a quelle che resistono etc etc ... secondo me comunque gli unici ht che resistono nel tempo sono quelli fatti (passi sui non agati che lo fanno per inezie) su gradi nw destinati al massimo al 3 ,in questi casi l'aga è talmente "debole" da garantire una tenuta nel tempo anche senza o con cure blande ....si sta appunto anche parlando di Rocco Siffredi che era intervenuto sul front e pare abbia perso praticamente tutto (ma qui vai a sapere...curarsi non credo,bombe pro libido quasi certe quindi mah, però perdere tutti i trapiantati è pesante eh)
Può darsi, anche se nessuno può saperlo con certezza. Gli stessi chirurghi, top e non, non hanno una verità assoluta.

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
395
283
265
Roma
Secondo me una grossa mano la dà il minox, secondo me dovresti riconsiderarlo Ric, o anche finasteride topica.
Sicuramente, ma, oltre al fatto che anche la versione senza glicole mi crea probemi di infiammazione alla cute, è una cura momentanea che finisce per perdere efficacia quando la si sospende.

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
395
283
265
Roma
Ma poi con un terzo trapianto non rischi di sfoltire troppo la donor?
Bella domanda, potrebbe verificarsi ciò che dici, per questo nell'esecuzione del terzo ed ultimo trapianto vorrei affidarmi ad un chirurgo top che, nel caso di specie, possa consigliarmi nel miglior modo possibile. Sto valutando anche una tricopigmentazione in luogo della chirurgia, alla fine i capelli ci sono e la problematica della scarsa densità si presenta, prevalentemente, con luce diretta sullo scalpo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Sicuramente avessi potuto assumere finasteride sarei stato meglio, ma da qui a dire che stavo meglio pre trapianti nel 2019 mi sembra un po eccessivo... Tieni presente che non potevo portare i capelli come li porto da sei anni a questa parte, perchè il frontale era quasi totalmente andato ed ero costretto alle pettinature tattiche mandando i capelli in avanti e lateralmente per coprire le tempie.. Possiamo anche essere d'accordo che nel corso degli anni il vertex abbia subito un netto impoverimento e che, a mio avviso, 2.000 uf innestate nel 2022, a patto che siano state impiantate e che siano ricresciute effettivamente tutte, non sono state sufficienti a chiudere il "buco nero".
Oddio vedendo le foto non avevi un diradamento così evidentemente sul vertice,il front è l'unica parte che ha tenuto,come riportato sopra.
Ma Finasteride topica mai contemplata?
2019

Ultima modifica:

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
395
283
265
Roma
Oddio vedendo le foto non avevi un diradamento così evidentemente sul vertice,il front è l'unica parte che ha tenuto,come riportato sopra.
Ma Finasteride topica mai contemplata?
2019

Tieni presente che sul vertex sono intervenuto soltanto nel 2022 e, secondo me, in fase di innesto, a mio avviso, oltre a non aver impiantato tutte le uf, hanno fatto anche qualche danno alle indigene.. comunque, congetture a parte, la situazione attuale è quella che vedi. Inoltre le foto postate l'altro giorno sono, come di consueto, sotto la luce diretta del sole, quelle del 2019 no. Avevo pure 6 anni di aga in meno :p

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Ric e' solo una constatazione,non prendertela;),per come la vedo io,l'unica parte che ha tenuto e' il frontale e non eri messi cosi male nel 2019
La finasteride topica??

• Mi Piace
Reazioni: Ricc89

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
Dovresti usare Minoxidil, 5%.

apple

+

nac 1 mese interrompi e fai msm 1 mese...

vedi in un anno un anno e mezzo che effetto.. solo che potenzia pure quelli del corpo..

• Mi Piace
Reazioni: ale84 and Ricc89