REPLICEL

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Quello di cui sento tutte le mattine la pubblicità alla radio...Tricoren[:)]:

http://www.tricoren.it/

Ciao

MA - r l i n

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
nada ha scritto:
ma io non posso fare nessun trapianto perchè i follicoli li ho tutti, quindi per me non è una soluzione [:(]
a me serve qualcosa che aumenti notevolmente il diametro, ma che lo aumenti oggettivamente!!

rasati e tricopigmentati.Oggi ho visto una ragazza rasata e stava divinamente...

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ahahahahahahahah questa è geniale
dire a una ragazza fatti a lametta e una trico è qualcosa che rompe tutti gli schemi

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
http://www.replicel.com/replicel-and-shiseido-announce-collaboration-and-technology-transfer-framework-agreement-and-exclusive-geographic-technology-license/ ...grosso investimento e collaborazione della Shiseido con e per lo sviluppo della tecnologia Replicel... un buon segnale, qualcuno di grosso ci crede... soldi freschi per il futuro, incrociamo le dita!

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
A furia di incrociare le dita ,le stesse si sono storte ed han preso forma perenne...

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
questa si che è una soluzione.non sono neanche diradata,adoro i capelli e mi raso a zero,ma neanche morta!!
Per Marlin, grazie provo!!

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Nico Problem ha scritto:
http://www.replicel.com/replicel-and-shiseido-announce-collaboration-and-technology-transfer-framework-agreement-and-exclusive-geographic-technology-license/ ...grosso investimento e collaborazione della Shiseido con e per lo sviluppo della tecnologia Replicel... un buon segnale, qualcuno di grosso ci crede... soldi freschi per il futuro, incrociamo le dita!

si questo è molto positivo ma in sostanza quando si sbrigano? a me basterebbe talmente poco per ritrovare la tranquillità e la felicità perdute..

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
nada ha scritto:
Nico Problem ha scritto:

si questo è molto positivo ma in sostanza quando si sbrigano? a me basterebbe talmente poco per ritrovare la tranquillità e la felicità perdute..

Nada: capisco che le calvizie gia' sono difficili da affrontare da uomo, chissa' da donna... ma non posso che consigliarti di cercare di essere meno tesa e metterti il cuore in pace che questi qui ci mettono del tempo prima di dare dei risultati. E' da dieci anni che ci lavorano, e finalmente adesso alla fine del 2013 iniziano la fase 2....

E' molto positiva la notizia, perche' loro credono di poter avere la soluzione definitiva e senza effetti collaterali, e il fatto che abbiano i fondi per continuare e provare a dimostrare di avere ragione e' ottimo (tieni conto che c'e' un sacco di gente intelligentissima al lavoro). Pero' qui si parla di fine 2015 per avere risultati definititvi sulla fase 2... Anche sperando che vogliano lanciare il prodotto sul mercato Asiatico subito dopo, si parla comunque di un po' di tempo.

Se posso darti una notizia positiva che forse non sai, Histogen funziona molto bene sulle donne, e loro sembrano essere destinati a lanciare il prodotto prima o poi perche' che funzioni il loro HSC oramai si sa di sicuro, anche li e' solo una questione di ottimizzare ma l'azienda sta andando bene e sicuramente entro qualche anno loro sono sul mercato...

Ti auguro un buon weekend, e mi raccomando non essere troppo ansiosa che le cose stanno migliorando, seppur lentamente, e finalemnte tutta questa ricerca sta dando dei risultati! :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Posso solo ricordare che nada non ha grossi problemi di capelli, solo ne vuole di più e queste ricerche sembrano fatte anche per esigenze del genere...

Ovviamente potrebbe stare più calma di altri e di altre che invece hanno problemi visibili, ma quando si ha questa passione per i capelli è difficile star calmi...[:)]

Ciao

MA - r l i n

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
nada ha scritto:
questa si che è una soluzione.non sono neanche diradata,adoro i capelli e mi raso a zero,ma neanche morta!!
Per Marlin, grazie provo!!

se il problema non e' drastico prova la trico .Magari se non risolve ti fa' vivere piu' serenamente...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
TEA ha scritto:
nada ha scritto:
ma io non posso fare nessun trapianto perchè i follicoli li ho tutti, quindi per me non è una soluzione [:(]
a me serve qualcosa che aumenti notevolmente il diametro, ma che lo aumenti oggettivamente!!

rasati e tricopigmentati.Oggi ho visto una ragazza rasata e stava divinamente...

mamma mia... stiamo messi male.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Se si intende il punto pelo della trico ossia la tecnica usata per infoltire per i capelli lunghi, da quanto ho capito, può soddisfare molto poco nada, perché lei non ha alcun tipo di diradamento, vorrebbe capelli più spessi e svolazzanti, non disegnati...[:)]

Ciao

MA - r l i n

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
Ma fatemi capire :secondo quali parametri una donna per forza di cose deve avere necessariamente i capelli lunghi per star bene ?!il cinema e la musica portano esempi di donne rasate che stavano divinamente ,anzi,meglio che con la chioma...

che altre alternative ha questa ragazza:continuare a rodersi come noi e non godersi la vita?ho lanciato un idea dettata dal senso di muto soccorso tra esseri umani.Non c'era e non c'e' intenzione di ledere,in alcuna maniera...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Nada ha delle rivali che hanno capelli folti, spessi e lunghi, non credo che rasandosi le possa battere...[:)]

Ciao

MA - r l i n

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Marlin ha scritto:
Posso solo ricordare che nada non ha grossi problemi di capelli, solo ne vuole di più e queste ricerche sembrano fatte anche per esigenze del genere...
quoto Marlin, e dove me li disegno questi capelli se il cuoio capelluto non mi si vede? io voglio semplicemente avere piuì capelli, cioè tantissimi, una montagna, e soprattutto piu' doppi, in modo che non mi si appiattiscono in testa!! per fortuna non sono diradata e ci mancherebbe anche...comunque i capelli corti a maschiaccio non mi piacciono, figuriamoci rasati
Ovviamente potrebbe stare più calma di altri e di altre che invece hanno problemi visibili, ma quando si ha questa passione per i capelli è difficile star calmi...[:)]

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
http://www.replicel.com/replicel-and-shiseido-complete-collaboration-and-technology-transfer-agreement-on-technology-for-treating-pattern-baldness/

Sembra che replicel abbia ricevuto fondi da shiseido una grande multinazionale di prodotti cosmetici. Tra le varie aderans histogen follica mi sembrano quelli piu avanti come sviluppo, in linea con le previsioni:

http://www.replicel.com/product-pipeline/rch-01-hair-regeneration/

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Kraken senza offesa ma questa notizia e' di un nmese fa :) comunque dobbiamo vedere che effetti avra' questa partnership