nada ha scritto:
Nico Problem ha scritto:
http://www.replicel.com/replicel-and-shiseido-announce-collaboration-and-technology-transfer-framework-agreement-and-exclusive-geographic-technology-license/ ...grosso investimento e collaborazione della Shiseido con e per lo sviluppo della tecnologia Replicel... un buon segnale, qualcuno di grosso ci crede... soldi freschi per il futuro, incrociamo le dita!
si questo è molto positivo ma in sostanza quando si sbrigano? a me basterebbe talmente poco per ritrovare la tranquillità e la felicità perdute..
Nada: capisco che le calvizie gia' sono difficili da affrontare da uomo, chissa' da donna... ma non posso che consigliarti di cercare di essere meno tesa e metterti il cuore in pace che questi qui ci mettono del tempo prima di dare dei risultati. E' da dieci anni che ci lavorano, e finalmente adesso alla fine del 2013 iniziano la fase 2....
E' molto positiva la notizia, perche' loro credono di poter avere la soluzione definitiva e senza effetti collaterali, e il fatto che abbiano i fondi per continuare e provare a dimostrare di avere ragione e' ottimo (tieni conto che c'e' un sacco di gente intelligentissima al lavoro). Pero' qui si parla di fine 2015 per avere risultati definititvi sulla fase 2... Anche sperando che vogliano lanciare il prodotto sul mercato Asiatico subito dopo, si parla comunque di un po' di tempo.
Se posso darti una notizia positiva che forse non sai, Histogen funziona molto bene sulle donne, e loro sembrano essere destinati a lanciare il prodotto prima o poi perche' che funzioni il loro HSC oramai si sa di sicuro, anche li e' solo una questione di ottimizzare ma l'azienda sta andando bene e sicuramente entro qualche anno loro sono sul mercato...
Ti auguro un buon weekend, e mi raccomando non essere troppo ansiosa che le cose stanno migliorando, seppur lentamente, e finalemnte tutta questa ricerca sta dando dei risultati!