REPLICEL

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
http://www.replicel.com/hair-regeneration/proposed-phase-ii/ .... inizio della fase II per Replicel. I risultati arriveranno fra 18 mesi. Stringiamo i denti... e i capelli!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
solo fase 2? alla grande... c'é ancora la fase 3 (su un numero alto di soggetti) e il post-marketing (controllo)

Lo squesti esperimenti non sono ben calibrati con l'attuale spettanza di vita.

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
fase II se tutto va bene si concluderà circa nel finire del 2014, poi fase III, negli stati dove è necessaria, si svilupperà nell'arco del 2015, diciamo che fra tre anni potrebbe essere in commercio. Se funzionasse bene in maniera rivoluzionaria con ricrescita garantita e strabiliante ( cosa che nn credo), addio AGA nel 2016 - 2017! Ma a che prezzo???... Però Aderans è in vantaggio di un annetto con le sperimentazioni, magari si sbrigano per uscire prima. La rigenerazione e la clonazione di migliaia di capelli secondo me sono le uniche soluzioni per combattere una predisposizione genica- ereditaria di difficile comprensione e complessa da contrastare per via farmacologica.

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
http://www.replicel.com/product-pipeline/rch-01-hair-regeneration/ .... la pipeline ufficiale dice fine 2015... in concreto credo metà 2016!... aspetteremo fiduciosi!

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
http://www.replicel.com/dr-jerry-shapiro-to-present-replicel-data-to-european-academy-of-dermatology-and-venereology-in-poland/ ... replicel al congresso europeo di dermatologia e venereologia di Cracovia con il contributo del dott. Jerry Shapiro

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Nico Problem ha scritto:
fase II se tutto va bene si concluderà circa nel finire del 2014, poi fase III, negli stati dove è necessaria, si svilupperà nell'arco del 2015, diciamo che fra tre anni potrebbe essere in commercio. Se funzionasse bene in maniera rivoluzionaria con ricrescita garantita e strabiliante ( cosa che nn credo), addio AGA nel 2016 - 2017! Ma a che prezzo???... Però Aderans è in vantaggio di un annetto con le sperimentazioni, magari si sbrigano per uscire prima. La rigenerazione e la clonazione di migliaia di capelli secondo me sono le uniche soluzioni per combattere una predisposizione genica- ereditaria di difficile comprensione e complessa da contrastare per via farmacologica.

Nelle interviste Shapiro parla di 18 mesi per la fase due, e aggiornando a cio' che si e' capito ultimamente, se si inizia nella seconda meta' del 2013 si finira' la fase 2 nela prima meta' del 2015.

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
la pipeline dice fine 2015 - inizio 2016... si può aspettare un pò credo, la domandà è: sarà efficace di più o al massimo come un buon trapianto?

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io ho solo capelli fini, quindi credo che per me sarà un'ottima cosa.Per voi, prima o poi uscirà la cura definitiva, bisogna solo vedere quando.Il problema sono i tempi..altrimenti ci facciamo vecchi!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
I'importante é che tutte queste tecniche (aderans, histogen, replicel) siano ripetibili, e i risultati cumulabili.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Replicel però mi sembra sia quella che ha dato risultati più mediocri in confronto ad Aderans ed Histogen, almeno finora. Ma sembra che questi trattamenti abbiano dato perlomeno mantenimento per parecchi mesi, nel caso di Histogen almeno per un paio di anni, oltre ad una certa ricrescita. Sarebbe fantastico che funzionasse così anche per chi è già in cura con fina minox ecc. se si potesse smettere con le cure quotidiane e non peggiorare neanche dopo averle cessate che manna sarebbe?

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ti accontenti di pochissimo, io voglio i capelli nuovi [:D] e non sono neanche diradata!!
ma quando si sbrigano???????????? non c'è modo di farli accelerare?? io sono stufa di aspettare, oramai a tutto c'è rimedio tranne che ai capelli, ma insomma!! e poi la gente lo ha capito e non compra piu'crescina e fiale e fialette inutili, le case farmaceutiche dovrebbero svegliarsi

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
nada ha scritto:
e poi la gente lo ha capito e non compra piu'crescina e fiale e fialette inutili, le case farmaceutiche dovrebbero svegliarsi

considerando che in giro ci sono ancora queste pseudo-lozioni miracolose direi che le persone che le comprano ci sono sempre sai.
non tutti hanno voglia/tempo/altro d'informarsi via internet :)

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
intendevo per l'estetica, non mi sarei mai permessa di alludere ad altro.
Mi son espressa male mna per l'estetica è così, per le rughe, se vuoi rifarti il naso, il seno, le palpebre, la cellulite eccetera eccetera.
Per i capelli invece cosa c'è? forse il mantenimento

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
>> oramai a tutto c'è rimedio

ma in che pianeta vivi?

ahahahaahah! In effetti sulla terra siamo ben lontani da avere un rimedio per tutto, devo chiedere a Clark se su kripton l'andazzo è diverso ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Beh, la chirurgia è anche la cura più efficace a livello estetico pure per la calvizie...(in questo senso c'è rimedio come per le rughe, la cellulite etc... con risultati mediamente decenti e comunque mediamente superiori a quelli che si ottengono coi farmaci...)

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Beh, la chirurgia è anche la cura più efficace a livello estetico pure per la calvizie...(in questo senso c'è rimedio come per le rughe, la cellulite etc... con risultati mediamente decenti e comunque mediamente superiori a quelli che si ottengono coi farmaci...)

Ciao

MA - r l i n

Ma non è comunque risolutivo al 100% nel senso che finchè il danno è limitato, si puo riavere la testa che si aveva prima di soffrire di aga , ma se il danno è grave...

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ma io non posso fare nessun trapianto perchè i follicoli li ho tutti, quindi per me non è una soluzione [:(]
a me serve qualcosa che aumenti notevolmente il diametro, ma che lo aumenti oggettivamente!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Sta di fatto boy che, come scritto sopra, è il rimedio più efficace (rispetto agli altri, quindo in modo comparativo, non assoluto...al 100%). Nessuno può negare che il Berlusca fosse un caso grave eppure quando lo si vede in vecchi filmanti con la pelata sembra più vecchio di ora, certo va detto che usa molto concealer (polveri), ma va anche detto che non ha fatto il massimo dei trapianti oggi disponibili.

Nada, non è che con uno di quegli integratori che servono giusto alle donne per migliorare i capelli che già hanno in abbondanza ti sistemi ?[:)]

Ciao

MA - r l i n